Plastic dolls
di malpensandoti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/14, ore 12:52

È fantastica questa storia, davvero. Il genere di linguaggio che utilizzi, la descrizione dei personaggi e tutto il resto, mi hanno fatta partecipare, in un certo senso a questa storia.

19/07/14, ore 16:05

Caterina, ti voglio solo dire che ho letto questa storia in due ore. Trai le tue conclusioni.

19/07/14, ore 13:40

Con tutti i modi in cui si potrebbe cominciare una recensione io ho scelto di cominciarla con un 'non so come cominciare'.
Perchè qualsiasi cosa sembrerebbe ridicola se messa vicino a ciò che sei in grado di scrivere tu.
Veramente, sei bravissima e anche se la storia ormai è finita da 4 mesi circa spero comunque leggerai i miei umili complimenti.
Il tuo modo di scrivere è pressochè perfetto: pulito, scorrevole, piacevole e con una nota quasi 'professionale'.
E' come se ciò che scrivi tu lo avessi vissuto davvero.
Ho adorato questa storia, e non solo perchè scritta bene ma anche per la sua originalità, per i personaggi fuori dal comune e per le tematiche che trattava.
Sicuramente leggerò altro di tuo, semplicemente ci tenevo a dirti che sei bravissima. Continua così!
x

23/03/14, ore 20:46

Buonasera cate!
Ieri ero a recensire ncitw e ora sono qui ahah questo week end mi ha spinto a rimettermi in pari con le storie che seguo ahah
Comunque
Come con ncitw, mi dispiace da morire lasciare questi personaggi e confido in un possibile missing moment o seguito ❤️
Perché mi sono affezionata alle debolezze di bellie e al contempo alla sua forza da leone! Ha avuto un enorme coraggio (insieme a nick) e l'idea mi é piaciuta da morire
Cavolo cate tu non deludi mai e leggere le tue storie è sempre un piacere
Sono sempre sicura che leggendo le tue storie leggero qualcosa di soddisfacente e piacevole!
Davvero ti faccio i miei complimentoni e ci vediamo alla nuova storia ❤️
Un bacio

14/03/14, ore 14:57

sono poco in fissa con le canzoni rumene e francesi che porca madonna mi ero scordata di recensire!!
cioè non mi pare giusto e NORMALE sai
rivolgendomi al capitolo io boh non so più cosa dirti, il lieto fine è la pecca di un po' tutte le storie. ma il tuo è - chiaramente - il più azzeccato e preciso
e meraviglioso, aggiungerei
mi è piaciuto da matti il colloquio fra billie e harry e il 'ma questa è un'altra storia'
che tu OVVIAMENTE riporterai per scritto e pubblicato per me soltanto giusto???
no diciamo che non ho nessun compito per domani e quindi ti rompo l'anima con questa recensione
anche se l'anima mi dispiacerebbe rompertela in quanto la metti in tutto ciò che fai e si vede, giuda se si vede!!! questa non è per niente una storia schifosa - o per lo meno fra le altre che hai scritto -. è, al contrario, un gran bel capolavoro che merita
tantissimo, ti meriti
io non so come reagirei ad un oh rega pubblico un libro perché proprio NO, non farei in tempo a comprarlo che mi verrebbe un colpo
ma comunque, puttanate a parte,
un'altra storia la devi scrivere per forza. cioè senza il malpensandoti ha aggiornato non ci posso mica stare io
ma che scherzi caterina
hai tanto da farti invidiare, sei una persona totalmente assurda e incredibile
e scrivi in modo assurdamente incredibile
quindi non so, vado a scoppiarmi di francese e qualcosa da bere
sei magnifica
tanti abbracci
<333

13/03/14, ore 22:38

La tua storia è davvero molto bella! Complimenti! Forse dalle recensioni precedenti hanno ragione e hai perso un po' di entusiasmo scrivendo gli ultimi capitoli, ma di ceerto io non l'ho perso nel leggerli!
Mi piace molto l'idea, è semplice ma non scontata e hai raccontato le vicende senza essere banale. Io ho fatto perte di quel mondo e posso dirti che mi sono ritrovata in molte delle situazioni che hai descritto.
L'unico vero appunto che posso farti è che è finita troppo presto! sei un'ottima penna!
Buona serata! :)

13/03/14, ore 14:35

Se devo ammettere la verità, è una dovuta conclusione, ma durante la lettura mi sono un po' annoiata. Mi sembrava piuttosto scontato, nel finale... la storia, capitolo per capitolo, sembrava sempre più cadere in basso e nella banalità.
All'inizio, era decisamente più coinvolgente, calda e anche leggermente meglio scritta.
Un'altra cosa: perché hai cambiato il carattere di scrittura? Era così bello quello di prima...
Vorrei lasciarti una bandierina bianca, ma non ne ho il coraggio. Ci sono momenti in cui mi è piaciuta un sacco questa storia, e proprio in memoria di questo non lo farò.
Bolide

13/03/14, ore 13:43

AAAAAHHHHH, io.ti.amo. okay? Okay. Ah, e credo seriamente di essermi innamorata di Leah, è un problema? E di Harry? E Nick (soprattutto Nick)?

13/03/14, ore 01:23

Ciao Caterina, adoro il tuo modo di scrivere, sei la mia autrice preferita qui su EFP e anche in questa storia hai mostrato il tuo talento...ti volevo fare una critica però, CORREGGI IMMEDIATAMENTE quel "pultroppo" non si può leggere! Credo e spero sia stato solo un errore di battitura perché leggendo le tue storie non ho mai notato errori di nessun genere.
Ti saluto e ti mando un bacio virtuale

12/03/14, ore 22:01

Iniziare questa recensione è effettivamente una delle cose più difficili che io abbia mai fatto e mi ero ripromessa di concedermi un paio di giorni per pensare bene a cosa dire ma poi proprio no.
Dire che mi dispiace un sacco perché la storia è finita è dire poco, perché ora che finirà anche "No church in the wild" (piango già) io che faccio? Cosa leggo? Che frasi mando al mio ragazzo dicendogli "ehi, guarda, qui sembriamo io e te!"? Non voglio neanche pensarci, aiuto!
Passando alla storia... pare brutto se dico che ho amato Nick e Louis? Mi dispiace ma non posso farci niente: Grimshaw è in assoluto uno degli uomini che io più adoro al mondo e Louis è Louis ed è quello che mi piace di più in quella banda di matti. Per non parlare del fatto che ho adorato fino alla morte il suo primo incontro con Leah, cioè io boh! E la scena di Harry e Louis che parlano sul divano?! E tutta la storia?!
Ah, odio non saper trovare le parole giuste quando servono perché mi piacerebbe davvero troppo riuscire a farti capire cos'è che penso delle tue storie, cos'è che sento quando leggo, quando ti leggo.
La storia è finita troppo in fretta e l'epilogo mi ha fatto praticamente venir voglia di piangere perché non ce la faccio e nonostante tutto amo Harry che scompare e poi torna lì e puf, c'è Billie! Billie che torna, che ci parla, che "ricominciamo tutto", Billie che forse è uno dei personaggi meglio riusciti di cui io abbia mai letto, non ce la faccio.
Okay, probabilmente questa recensione non avrà il minimo senso e mi scuso in anticipo ma io davvero non so che dire e in tv c'è J-Ax che mi distrae troppo e io lo amo e credo che andrò.
Complimenti, perché riesci sempre a lasciarmi senza parole.

A.

06/03/14, ore 20:15

non é un capitolo lungo, ma é decisamente ricco di scoperte, più che avvenimenti
mi é piaciuta tantissimo la storia di noel, ma tanto tanto
inizialmente confesso che pensavo billie si fosse suicidata, o che comunque non ci fosse più in quel senso
poi ho capito e la lettera o il messaggio che manda ad harry é davvero bello
spero che questa long finisca in modo positivo, perché questo capitolo ci lascia in sospeso

brava come sempre
a presto :)

27/02/14, ore 20:32

Allora, questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più del precedente, soprattutto la prima parte in cui si scopre che Billie è andata via e quella prima del biglietto in cui Leah e Nick propongono di fare un film chiamato, appunto, "Plastic Dolls".
Non ho nulla da dire. Sono curiosa di sapere che succederà.
Alla prossima,
Bolide

27/02/14, ore 18:01

no senti questo capitolo è proprio un no secco
mi hai lasciata di merda con Billie che va via e Nick e Noel, e Leah che poraccia è costretta a subire tutto questo da sola e la lettera di BILLIE PER HARRY
PER HARRY CHE MI GIRA LA TESTA ASSURDAMENTE
no ma parlando serie l'idea è grandiosa, come al solito riesci sempre a stupirmi. tutta la messa in scena e il documentario e Noel e Nick mi hanno fatto stra sorridere
i llllike it sosososo muchhhh

oh cate sentimi
torno con tutto il tempo del mondo qualsiasi cosa tu pubblicherai
buona giornata xx

27/02/14, ore 17:24

Mh, come dire, io ti amo. E amo Billie e Harry (ma questo è piuttosto scontato AHAHA). Hai talento, dico davvero.

17/02/14, ore 21:29

confesso che sono sempre in difficoltà quando devo recensire qualcosa ma se si tratta di te faccio uno sforzo!
questo capitolo sale sicuramente tra i più belli che tu abbia scritto e mi é piaciuto da morire
spiegami: cosa dovremmo fare quando sia questa long che ncitw saranno finite!?!
comunque il personaggio di louis mi piace un sacco un sacco anche se harry fa sempre il suo figurone
purtroppo billie non l'ho capita al cento per cento in questo capitolo ma l'ultima "scena" mi ha praticamente tolto il fiato
brava brava brava e a prestissimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]