Come l'ultima volta.
di AskMeToBelieve

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/14, ore 13:51

No ok,non voglio che Sophia lascia Harry,non se po merita. Maledetti giornalisti del cazzo che rompono tutta colpa vostra è. Aah,falli parlare,falli abbracciare fa qualsiasi cosa ma fa che Sophia capisca che senza di lui non può stare e che abbassa il suo muro e non lo lascia andare. Ok, mo basta evaporo. Ti prego continua è perfetto *-*

03/08/14, ore 16:14

Lo so, mi sono fatta attendere, ma tu lo hai fatto per mesi quindi questa è una sorta di vendetta. :')
No, scherzo, ho finalmente un po' di tranquillità per poterti recensire, ed eccomi qua.
Ti ho già detto ciò che a mio parere dovrebbe essere un po' rivisto, l'unica nota 'dolente' di questa storia ma conoscendoti so che mi darai ascolto. :)
Per il resto... Charlie e Jen sono insopportabili come nella realtà, ma senza di loro la vita di Sophia non sarebbe la stessa. E spero che avranno un ruolo importante o quanto meno non sottovalutato. :) Sono di parte, vero? Beh, lo sei anche tu con le mie storie quindi posso permettermelo ahahah
La nota che scrive Soph sul quadernino... aaaaaaw *-* mi ha ricordato tanto le nostre canzoni, che poi vabbè nascono da lì ma dettagli :') La parte della canzone di Harry già la sapevo grazie al mio sesto senso che non sbaglia mai hahah
E' brutto vederlo in questo stato, io vorrei immaginarlo sempre felice e sorridente come è realmente, perchè io ci vivo del suo sorriso... ma questa ragazza gli fa proprio un brutto effetto, dovrebbe solo averla accanto per stare bene.
Zayn è proprio un buon amico, è preoccupato per lui e ovviamente anche per la band, dovremmo avere tutti un amico del genere.
Il finale è azzeccatissimo, hai preso spunto dalla sottoscritta che lascia i capitoli sul più bello :') leggere serve a questo.
Mo vedi di aggiornare entro il 2014 :D Ahahah e scusa se ti ho recensito così tardi ma l'importante è averlo fatto.
A prestoo scèèè! <3

31/07/14, ore 20:19

Ehi ciaoooo sono troppo contenta che hai aggiornato!!!!! Ogni giorno venivo a controllare se c'era il nuovo capitolo xD nonostante tutti questi mesi la tua storia rimane sempre bellissima e sono contenta di aver controllato anche ieri ed ho trovato questa meraviglia di capitolo!! Non voglio che sophia lasci Harry! :( sono fatti per stare assieme ed Harry si vede che si sta innamorando! Non capisco che passato possa avere sophia tanto da essere ricercata ed avere una taglia di un milione di euro.....sono curiosissima di scoprirlo :)) Harry intanto deve sorridere ! Voglio tanto che siano felici xD per questo sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando sia fra molto poco :)
Sei una grande!!
Con affetto
Londonslover :)

Avevo cominciato a leggere questa storia fino al capitolo tre però poi ho lasciato perdere per 'motivi personali'. Ieri ho ricominciato a rileggerla ed i capitoli che avevo già letto precedentemente mi sono apparsi ancora più belli di quanto ricordassi. Sei davvero eccezionale, lo sai? Scrivi davvero molto bene. Nessuna storia mi ha mai colpito così tanto come la tua. Scrivi meravigliosamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Ti auguro con tutto il cuore di diventare una scrittrice! :)

ce l'ho fatta! lol
ogni volta che leggo un tuo capitolo è così fottutamente difficile scrivere una recensione lol
pensa che ora dovrei studiare matematica, ma recensirti mi è più facile...
beh.. non ho parole, come al solito mi hai lasciata senza parole, niente di niente. mo me le vado a comprare ouo no ok è squallida lol
"Caspita Soph questo appartamento è bellissimo!" esclamò Charlie meravigliata guardandosi attorno.
come già ti ho detto questa non è un'espressione da Charlie... ma ci stava proprio bene un bel "Porca Bitch!" :D ovviamente tutto maiuscolo e in italiano hahahha
oltre questo Charlie sembra a posto :P
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Sophia e Harry e cosa combineranno Jennifer e Charlie :D

adesso vado... continua presto baby!
ti voglio tanto bene.
un bacio, Mii .xx

E che sono tutti sti misteri mo ? D: Ti ho contagiato eh? :')
Che dire, ho come l'impressione che dovremo aspettare molto per sapere la verità, anche se credevo che io fossi quella a cui avresti rivelato l'anteprima. Ma vabbè, non muoio mica.
Non ho proprio idea di cosa le sia successo in passato, ho troppi pochi elementi per sviluppare delle ipotesi. Sto Thomas poi, chi caspita è? Un suo ex? Una persona che vuole una sorta di vendetta?
Boh.
Charlotte e Jennifer sono le new entry, e non c'è proprio niente da dire su loro due. Le conosco troppo bene. Soprattutto Jennifer, ha quel non so che di familiare... :') Sono sicura che loro due ne combineranno delle belle. Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, che spero non tardi ad arrivare, mia cara Allyson, o Sophia, o Alessia. :') Scegli tu. ^_^ <3
Un abbraccio, Stefy.

Ua, troppo bello *-*
Davvero, ale ti sei superata!
Mi piace davvero tanto, brava!
Pero' voglio sapere perché i giornalisti la stanno cercando uf😞
Poi quell'Harry è dolcissimo,awwww
Al prossimo capitolo cucci❤️❤️

28/02/14, ore 21:15

OMFFFFFG!!!!!
Non ho parole. come al solito. ma ormai sei specializzata in questo, quindi è quasi inutile che te lo ripeto ad ogni capitolo!! t.t però è la verità.. quindi.. ok? ok. ok. hahah
ora le vado a comprare... le parole!.. secondo te chi le vende? la salumeria? ahha smettiamo di fare le mongoloidi :D
non so cosa dire seriamente... questo lato di Harry è il lato che mi piace di più. dolce, apprensivo, comprensivo.. il vero se stesso e non quello che mostrano i media... Sophia è dolce.. proprio come Harry.. e come te.
il messaggio alla fine, no. non si può. hahah veng loc e t'accir! :D

yaaahiii!! HAHAHAH
me ne vado.. potresti sputtanarmi a vita per questa recensione....

un bacio, Miii .xx

19/02/14, ore 12:22

E questa volta anche tu ci hai lasciato con la suspance :') Quanti altri mesi dovremo aspettare per il seguito? Hahahah ti sto prendendo in giro scèèè!
Finalmente sti due piccioncini si sono dati una mossa! Harry ha capito che lei è diversa, che potrebbe essere colei che lo aiuterà a non avere paura. Sophia invece... beh, lei si è soltanto innamorata di nuovo di lui. E come biasimarla, mi accade lo stesso tutti i giorni.
La scena del parco è bellissima, Harry si apre confidandole degli aneddoti segreti che non so quante persone hanno avuto il privilegio di conoscere. E non solo, ha messo da parte la sua finta corazza mostrandosi per ciò che è realmente. Proprio con lei, che conosce da poco, sa a malapena il suo nome, ma evidentemente deve aver sentito qualcosa di importante, di profondo. Ed è solo l'inizio.
Ma dobbiamo parlare di quel messaggio con il quale hai finito il capitolo? >.< bastarda, non ci fai capire niente così :')
Chissà cosa vorrà dire... mmmh continua presto Aleee non lasciarci così appese :')
Ti voglio beeene ^_^
Un abbraccio.... lo sai meglio di me. :') Ahahah

16/02/14, ore 18:02

Che nasconde? Aiuto continua presto voglio saperlo uff :(
Chi è veramente lei? E lui che si è confidato così tanto con lei! Che bello,li shippo tantissimo!
Al prossimo capitolo❤️❤️

31/01/14, ore 22:54

Ciao :)
ho appena iniziato a leggere questa tua storia e mi piace moltissimo!!! Il tuo modo di scrivere è molto come dire... Sviluppato, dinamico... Insomma molto "giusto" (spero di averti reso il concetto).
ho letto tutti e sei i capitoli, ma ho letto il prologo all'ultimo (non chiedermi perchè) e devo ammette che non  l'ho capito bene... Non ti sto criticando, anzi vorrei che me lo spiegassi quando avrai tempo.

18/01/14, ore 17:17

ehi!! sto leggendo questa fan fiction.. mi piace davvero tanto vorrei sapere quando pubblicherai gli altri capitoli perchè dal momento che l'ho iniziata mi piacerebbe finirla:) baci

17/01/14, ore 23:44

Ahhhhh *-*
Oddio che bello Alex,davvero! ❤️
Harry sta iniziando a capire davvero tante cose e a Sophia cosa succede?
Al prossimo capitolo baby❤️❤️

06/01/14, ore 22:27

Ok. La premura di Zayn nei confronti dell'amico è qualcosa di meraviglioso. Insomma, lui vuole solo aiutarlo, perchè non lo riconosce più.
Ed è brutto conoscere una persona in un determinato modo per poi vederla in un altro.
So che Sophia ha afferrato il fatto che tutta quella spavalderia è solo una montatura, ma fa comunque un certo effetto immaginarlo in questa maniera, perchè lui non è così.
E spero che non lo sarà mai.
Per quanto riguarda Cassidy, anche io mi accodo a Mica e ritiro in ballo il discorso di ieri sera.
Ce ne sono un sacco attorno a lui, e come è giusto che sia lui gli da corda, in fondo è un ragazzo anche lui.
Ma noi sappiamo che aspetta qualcosa di serio, qualcosa di bello, qualcosa che è lontano.
L'ultima parte mi ha lasciato col fiato sospeso, il lato 'vero' di Harry ha fatto capolino dalla sua finta barriera e ha soccorso Sophia. Ma ora voglio sapere cosa caspita è successo O.o
Aspetto il prossimoooooooo :D
Un abbraccio, Stefy. :')

06/01/14, ore 20:50

Aleeeeeee!!! ** te mi vuoi realmente mortaaa ooh hahahah :')
Sto capitolo è troppo dolce. Nshsbkdns *0*
Ok, non trovo le parole giuste per esprimermi il ché è un guaio uu anywaaay. Sophia è dolce, forte ma.tremendamente ferita, così come Harry.
Mentre leggevo la parte di Cassidy (c cazz e nom :') ) mi è venuta in mente la conversazione di ieri notte.. Boh è stato strano.. Non so spiegarlo.
Sembra tutto così tremendamente difficile.
Sono più che contenta sul fatto che Harry voglia aprirsi con Sophia. ** no words pt72829405 :D

Me ne vado.. (a fanculo)
Un bacio, Mika .xx