Amici Mai
di _fedss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/16, ore 00:27

Bella bellissima! Ma sarebbe finita? Io la considero finita così almeno non mi aspetto altro. Comunque se non hai più voglia di scrivere almeno ci hai dato una semi-conclusione! Ho immaginato il bel faccione del nostro Nathanone con gli occhi blu spalancati dalla sorpresa e poi addolciti dalla tenerezza. Bene,tutto è bene quel che finisce bene. Grazie e continua pure,sei brava!

01/04/16, ore 00:11

E che coraggio fare aspettare i tuoi fan per un anno!!!!??? Vabbeh, l'importante è che sei tornata. Meno male,ripeto,che ho iniziato a leggere quando era già finita! È tornato anche il figliol prodigo (e ci sarebbe mancato altro!) E si è trovato la sorpresa di Pasqua! Cioè proprio qualcosa di tondo come un uovo con la sorpresa dentro!🐣 Adesso vediamo come se la caveranno tutti quanti😉

31/03/16, ore 23:37

Torna a casa, Lassie! Scherzo,torna Nathan,cosa hai combinato? Anche Stana ha le sue colpe però, insomma sono due incoscienti.E adesso quali saranno le conseguenze?
P. S. Caspita,hai aspettato tutti questi mesi ad aggiornare? Allora meno male che ho iniziato a leggere dopo maggio 2015,non avrei resistito senza aggiornamenti per tutto questo tempo!

31/03/16, ore 23:07

Anche questo è un bellissimo capitolo! All'inizio Stana sembra una viperetta ma poi,appena si sfiorano,scoppia impetuosa la passione, ma non solo,anche la tenerezza ecc.ecc.insomma TUTTO quanto fa un vero amore! Ma deve esserci qualche cosa sotto,in agguato,lui deve allontanarsi,anzi lo vuole,gli serve una lunga pausa di riflessione. Che succederà?

31/03/16, ore 22:31

Bello bello. Le cose si complicano! Eppure la giornata avrebbe potuto iniziare bene... con i pancakes! Gnam gnam,il miglior modo per ringraziare dopo una notte ecc.ecc.ecc.Però si percepisce che Nathan è veramente esasperato, pazzo d'amore ma disperato! E Stana? Mah,è molto turbata ma non sa tanto bene che pesci pigliare! Alla prossima!

31/03/16, ore 22:01

Ciao, avevo già letto questa storia è mi era piaciuta molto, ma non avevo mai recensito. Ora lo so che è troppo tardi ma lo faccio lo stesso, così, per mio piacere. Dunque: scrivi molto bene e la storia mi intriga parecchio però.... Sembra inverosimile che loro si considerino reciprocamente i migliori amici! Infatti non ci crede nessuno (datemi un attimino il mio "migliore amico"Nathan che gli faccio vedere io!). Al prossimo capitolo😉

05/07/15, ore 00:40

Ogni tanto questa storia la rileggo. Mi piace molto. Spero tu abbia la possibilità di proseguire.
baci.

05/03/15, ore 13:04

All'inizio mi stavo preoccupando con tutti quei sospiri, pianti e facce scure, ma per fortuna le cose stanno iniziando a prendere una piega migliore! *-*
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!! :D
Lanie

04/03/15, ore 21:07

Ho risposto al tuo tweet, ho visto il post su FB... E mi sono dimenticata di leggere il capitolo! Sveglia come sempre!
Comunque, ben tornata! *-*
E oltre a te è tornato anche Nathan *-*
E lei è incinta! Ma quante belle cose! :D
Loro sono carinissimi e spero riusciranno a risolvere tutto!
Sofy

03/03/15, ore 01:22

Momento dolcezza *-* dopo un attimo di smarrimento, di pensieri confusi, di sorpresa da parte soprattutto di Terri (povera donna le stava a prendere un coccolone :p) quando lui è entrato e l'ha osservata dormire :D sono due cretinetti :p
E la fine... bello bello... grazie Ivo ;)

02/03/15, ore 22:20

ahhhhh questo capitolo!
Non so come descriverlo perché bellissimo è riduttivo.
L'inizio quando lui fa un passo in avanti e lei lo rifiuta.
Quando Stana conferma che il pargoletto è di Nathan (avevo la stessa faccia di molly ahahah)
Il finale quando lui le accarezza il pancione... Love is in the air
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Bacii

02/03/15, ore 16:18

guarda all'inizio del capitolo ero leggermente scossa come Stana, ma poi andando avanti nel leggere mi sono emozionata tantissimo.....una lacrimuccia è scappata anche a me.......bellissima tutta la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 <3

01/03/15, ore 23:12

Awwww, l'amore vince sempre su tutto!!!
La rabbia e la delusione sono passate in secondo piano davanti a quella creatura che sta crescendo nella pancia di Stana.

Veramente tenero il 'baby-moment', hai fatto benissimo a tenerlo...e grazie Ivi!!!!!
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come andrà a finire!!!

Un bacio
Sere

01/03/15, ore 19:21

Cosa mi fai fare, sto facendo finta di studiare e mi ritrovo la stanathan aggiornata! In fondo in fondo non smetterò mai di shipparli (ed è anche colpa tua) e sono contentissima che tu abbia ricominciato a scrivere *-* keep shining, my dear ❤️

27/02/15, ore 14:24

Ben tornata Fede *-*
Ehm… uhm… wow! Lo dico io…
Bellissime sensazioni tornare a casa, anche se l’Australia era fantastica, risentire il fratello, ritrovare i suoi gattini, venire sopraffatto dall’affetto di Terri in primis e degli altri dopo, ma scusami se sorvolo e dico WOW per la frase finale: STANA è INCINTA???!!!???
Direi che questa è davvero una bella sorpresa… per Nathan :p
>.< non fare passare un altro anno please ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]