A metā fra catastrofe e successo
di AlyssaKamui

24/04/08, ore 20:24

Oh! Mi č piaciuta tanto tanto! Il finale, in particolare, mi ha commosso, con Matt che non assapora fino in fondo quel momento, visto che č morto fin troppe volte in un videogioco! Mi č piaciuta anche la riflessione sul fatto che la strada di Matt e Mello non ha portato nč a un successo, nč a un fallimento, ma ad una via di mezzo. Insomma, davvero una bella ff, e, soprattutto, ben scritta! Brava! *-*

24/04/08, ore 19:23

T_T ma poverooooooooooooooooooooo bella... perō triste T^T congratulation!

24/04/08, ore 16:06

A gente che ti critica le FF solo perchč c'č yaoi non gli rispoonderei nemmeno, ogniuno č libero di scrivere quello che vuole! E poi si specifica sempre giā dalla pagina principale che genere č , quindi basta che non leggano! Ma passnado alla FF...davvero bellissima con finale di amarezza... belle parole quelle finali, ma naturalmente ricche di tristezza T_T scrivi in modo piacevole ^^

24/04/08, ore 14:48

Mamma mia che triste T_T mi vien da piangere. Io che scrivo di Matt e Mello in momenti felici...diamine che tristezza. Mi piace questa fic, sintetica e decisa al punto giusto, i flashback geniali e frizzanti. Complimenti, continua a scrivere^^