Blue Sky
di TearsofMetal

10/03/14, ore 04:12

Questa è stata la mia prima ff, (non sono ancora pratica quindi non conosco i termini specifici) mi è piaciuta molto la storia anche se ho trovato il lessico e la scrittura un po da sistemare... Cmq ho adorato tutti i dettagli e il mio bias è Jiho e mi hai fatto fare di quei viaggioni assurdi :) bravissima :)

28/01/14, ore 19:14

Oddio mi piace tantissimo *^* hahahahah. JiHo *^* Hahhahaha. Amo il fatto che nelle tue storie le ragazze non siano sempre quei soliti grissini .-. Complimenti **

08/12/13, ore 01:12

Oppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D Sentiti fiera(?) io odio con tutta me stessa le Het *rabbrividisce* nn posso farci nulla uu sono una Yaoista sfegatata :Q______
*torna alla realtà(?)o quasi* comuqnue,stavo dicendo che devi essere fiera xk e la prima *bugiardaaaa* e sola *strabugiardaaa* Het che leggo in vita mia e .... *rullo di tamburi* me gusta!!! Yeeeeee(?) :D Anche se devo ammettere che se fossi stato in PyoPyo non avrei perdonato quella puttana troba-tutto-ciò-che-ha-un-paio-di-gambe-e-qualcosa-in-mezzo-ma-va-bene-anche-senza che poi sarebbe il mio Bias Adorato ^ ^ Mancava qualche personaggio -.-""" ma posso passarci sopra *col buldozzer magari* ...................... e poi tu spiegami perchè Zi(a)co mio deve sempre fare il senza palle!!! uu io dico!!!! Lui e Hallo Kitty *picchia il Bias* come faccio a dire in giro che il mio Absolut ama alla follia quel gatto fatto di LSD??????? xD xD xD xD Ma come sempre il mio amore sconfinato per quel lacerato celebrale supera ogni limite uu e me lo fa fkdbfugfjcbdfuhdkch lo stesso! (si,mi è morto il gatto sulla tastiera)
P.S: Domani pretendo un Offerta Sacrificale (in soldi o Asiatici(?)) per l'Enorme Onore che hai Avuto nel Ricevere questa Recensione scritta dallo stesso
Oscuro Redattore Capo nella sua Magnifica Persona uu *si gasa mentre dispiega il mantello oscuro che svolazza nella notte(?)*