Ora basta!!!
di EvilAngel96

02/02/14, ore 17:42

O MIEI DEI! MITICO!
Lo adoro, lo adoro, lo adoro!
Irlanda: Vai, ci sono anche io!
Non sei la protagonista, ed è meglio così.
Irlanda: Come scusa? La mia presenza scenica è fondamentale per la buona riuscita della Fic. Nomina più me del Fratellone "nontiridòiltuonord" Inghilterra.
Sì... certo... comunque: STREPITOSO! Mi sono smascellata dalle risate(perché poi non l'ho letto prima? I misteri della Gio!XD)
Effettivamente è troppo carina Lily stile Alice Madness(???), sadica al punto giusto! >:D
Irlanda: Ha imparato dalla migliore!
Sì... come no...
Irlanda: Non ricordi come ho combattuto egregiamente nel 1798!
Vediamo: due mesi di libertà con l'aiuto di Francia.
Irlanda: Un ricordo memorabile.
Faccio la testina sul Fascismo? *la rossa trema tutta* Brava bambina, dunque... dopo questo deprecabile momento di follia pre-esami ti faccio ancora mille complimenti e...
W LA FESTA DI SAN PATRIZIO!
Ecco, l'ho detto!XD
A presto, ciao ciao!
JKEdogawa(Giorgia) ed Irlanda

06/12/13, ore 20:40

Confesso che quando ho letto la parte in cui Lily cambia personalità mi era venuto da ridere e allo stesso tempo da tremare xD Bell'idea comunque e sì diciamolo...Viva le nazioni femminili...ma soprattutto...Girl Power! xD

12/11/13, ore 21:07

Ma che carina questa storia! Devo dire che questa versione sadica di Lily mi ha lasciato a bocca aperta... Anche se la capisco poverina, con un fratello come Svizzera... (sia chiaro non ho nulla contro di lui u.u)
Detto questo ti saluto, spero di poter recensire altre storie scritte da te!

P.S.:Potere alle nazioni femminili!!!!! (Parlando seriamente: sarebbe bello se le vedessimo più spesso!)
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:10 pm)

12/11/13, ore 15:19

Oddio questa FF è geniale! La tenerissima Lily.....è diventata pazza e sadica come Yuno e Rena X°°°D Ammetto che un pò Vash mi faceva pena, anche se infondo se lo meritava.
Mi è piaciuta la citazione che hai fatto sul maestro Himaruya, però in realtà non è solo Lily ad apparire poco in hetalia ma anche altri personaggi: tipo Belglio, Cuba e Cina ecc :(
Bhè...complimenti ancora per la tua storia spero di recensire altre delle tue ff alla prossima! ;) ^^