Now i am a warrior, thank to you.
di TeenAngelita_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/04/14, ore 12:23

Bravissima!!! Come sempre hai descritto bene la situazione, le emozioni e anche iconflitti tra i 2 protagonisti. lL L'unica critica che posso farti č per l'aggiornamento..... :'( Sai per noi semplici lettori č difficile aspettare... :-) Comunque vai avanti con i capitoli e facci stupire come solo tu sai fare!!!! Bye!!! ;-)

06/02/14, ore 20:54

Adoro questo capitolo come mai nn aggiorni a pių anche se ci sono solo 2 recensioni compresa la mia questo nn vuol dire che noi nn ci teniamo e spero che almeno per noi tu aggiorni presto

07/01/14, ore 20:22

Siii finalmente hai aggiornato , la amo ogni volta sempre di pių sta storia , ti prego aggiorna appena vuoi e anche l'altra aggiornala appena puoii ! *_*

27/12/13, ore 15:08

Come mai nn aggiorni sai che nn posso stare senza un tuo capitolo per molto tempo

27/12/13, ore 00:15

Capitolo bellissimo sono cosė felice che Demi nn si sia arrabbiata tanto per il fatto che jonatan si sia di nuovo tagliato. Aggiorna presto

27/12/13, ore 00:10

Scusa se ho recensito solo ora ma con le vacanze di natale nn ho il tempo di fare niente. Comunque capitolo bellissimo aggiorna presto

25/12/13, ore 23:54

Capitolo bellissimo non ci posso credere lo hanno rifatto OMG ti prego aggiorna presto

23/12/13, ore 18:29

Bello, bello come sempre *.* ora vado a leggere anche la tua altra ff !!

21/12/13, ore 15:28

Totalmente innamorata di questa FF, quindi come regalo di compleanno puoi aggiornare presto? Ho ansiaaa.

20/12/13, ore 06:43

Č molto che nn aggiorni cosė ho deciso di scrivere. Ci hai assicurati che da quel momento in poi aggiornavi ogni giorno ma a me nn sembra cosė quindi aggiorna presto

20/12/13, ore 06:41

Sai mi fanno impazzire i tuoi capitoli e quarto eč uno dei miei preferiti spero che il prossimo sia altrettanto aggiorna prima che puoi

20/12/13, ore 06:38

Con mai non aggiorni tengo molto a questa ff e quando aggiorni io sono felicissima quindi aggiorna prestooooo

20/12/13, ore 06:36

Amō per questa ff sempre di pių loro due insieme sono come due parti di un cuore spezzato. Aggiorna il prima possibile

20/12/13, ore 06:34

Jonathan mi fa una tenerezza spero solo che zia guarisca aggiorna presso non vedo l'ora di leggere un tuo capito

20/12/13, ore 06:33

Capitolo eccezionale scusa ho scritto solo ad esso ero impegnata e non potevo prendere il computer aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]