Barba e Bua
di Ele28

03/02/14, ore 21:55

Oh mio dio! Questa storia è stupenda! Che bella famiglia: Harry pasticcere/cuoco, Louis francese e Cécile una peste! haha
Pochi momenti Larry, ma mi è piaciuta molto comunque e tu scrivi molto bene! complimenti!
Il disegno in fondo! Anche quello stupendo! "for my daddies" aaaaaawww! *-*
Credo di aver salvato altre tue Larry, quindi magari ci risentiamo!

22/01/14, ore 01:24

Ho letto questa one shot tutta d'un fiato e ci credi se ti dico che ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia per tutto il tempo? Davvero, è adorabile. Ho amato l'idea di Louis e Harry sposati e della loro bambina. Oltre ad avere una trama molto carina, devi farti davvero tanti complimenti per come hai caratterizzato i personaggi. Il personaggio di Cècile è fantastico e mi ha fatto ridere un sacco, Harry è dolcissimo ed è come davvero riesco ad immaginarlo nelle vesti di un papà e Louis, beh, con Louis ti sei superata. Credo che il suo carattere, così in contrasto con quello di Harry, sia azzeccatissimo ed ho particolarmente apprezzato l'idea di renderlo francese, ce lo vedo molto. Ancora tantissimi complimenti, leggerò al più presto anche il seguito!
Lu

Ps: dimenticavo. Mi levi una curiosità? Di dove sei? Perché anche da me si dice bua ahah.
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 01:30 am)

10/01/14, ore 21:32

Oddio!! è la cosa più tenera del mondo... tipo che mi sono immaginata tutta la scena e ti svelo un segreto....... anche io da piccola pensavo fosse panna e ho pure tentato di mangiarla (ne ho proprio presa un po' e me la sono infilata in bocca ahahah)
However.... amo questa storia e anche il tuo modo di descrivere tutto quanto.
Il disegno è stupendo e anche da me si dice BUA quindi no problem
ora scappo bacibaci
-writeyou

03/01/14, ore 21:16

È assolutamente deliziosa, dolcissima e tenera. Il ritratto cadalingo di un pomeriggio di una bambina di cinque anni, vispa e in cerca di scoperte, un padre presente e coccolone ed un altro più autoritario e concentrato sul lavoro, è stupenda, davvero. Scrivi benissimo, complimenti.
Se posso chiedere anche io ho sempre detto bua, di dove sei? :)

03/01/14, ore 12:01

AW, tu sei la dolcezza, come sempre :)
questa storia è dolcissima, davvero<3
La metto nelle ricordate (quello è il mio "archivo Larry") e poi corro a leggere il seguito <3<3<3
PS. il disegno è dolcissimo<3<3
un abbraccio
What_The_Hell

29/11/13, ore 22:05

Owwn, come è dolce questa storia çç
Ero alla ricerca di qualcosa di veramente fluff e la tua OS è semplicemente fantastica!
Davvero, è troppo, troppo dolce e...awwnnn l'amore çç
E' scritta molto bene, semplice, scorrevole e piacevole alla lettura.
Complimenti, mi è piaciuta un sacco! :)
Bacii!

13/11/13, ore 21:14

seraa c:
mi ero segnata di recensire la tua storia e contavo di essere la prima, ma evidentemente qualcuno ci è arrivato prima di me, lol. comunque, è davvero bellissima e secondo me scrivi benissimo. il disegno poi, non centra con il racconto ma non posso non lasciarti anche una sorta di, "visualizzato" diciamo: è dolcissimo anche quello. oltre al fatto che ho amato un louis francese e una bambina a unire i due, trovo le descrizione davvero bellissime e il tuo stile di una delicatezza infinita. unica pecca: hai commesso moltissimi errori grammaticali, sono abbastanza fastidiosi, ti consiglio di rileggere sempre per evitare questi errori che rovinano tutto.
baci

A.
Raccogliermi.
Col.
Colino.
Sono come un gelato a ferragosto: sciolta in una pozza zuccherosa per terra.
Sia per l'OS bellissimissima che mette in luce il tuo talento nelle descrizioni ( mi sembrava di essere davvero lì, cavolo!) per la situazione descritta, finalmente loro due liberi di stare insieme, ma soprattutto anche per la puccciosità di Cècile e per i tuoi ringraziamenti: tu sei l'amore.
Grazie per avermi fatto leggere questa OS, mi è piaciuta troppo e per questo ti supplico in ginocchio di pensare a una serie o a una long-fic con questi personaggi.
E' troppo bella per essere già finita, e in più tu scrivi benissimo.
Spero ci penserai.
Baci
Cami

12/11/13, ore 19:21

Noo, che cosa cucciolina, pure il disegno! Ahahaha, vabbé, io ti metto tra gli autori preferiti perché mi piace quello che scrivi e spero di leggere altre tue storie:))

12/11/13, ore 16:24

la storia è bellissima e molto ben scritta , ma il disegno spacca yo !

11/11/13, ore 23:13

E' davvero dolcissima la tua storia...l'ho letta per tutto il tempo con il sorriso sulle labbra....troppo carina! :D