Moonacre:-ho paura,ho paura di amarti!-
di Sognola_love_1998

a me è piaciuta molto, a parte qualche errore, brava

15/11/15, ore 14:59

Mi sanguinano gli occhi..
Vai a capo ogni tanto, metti qualche spazio! E' tutto appiccicato, mi è venuto il peggio mal di testa.. Se proprio vuoi scrivere, fatti rivedere i capitoli da una beta, almeno eviti di far danni.. E amplia!!! Mettici più cose! Capitoli così corti sono inutili..

22/10/15, ore 15:38

Non si capisce bene quando passi da un personaggio all'altro, cmq la storia è molto carina. ;)

P.S. In quel periodo storico non esistevano i boxer XD
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 04:08 pm)

04/02/14, ore 15:59

Allora.. prima di tutto sono veramente molto contenta che tu sia tornata a scrivere. Posso dire che stai migliorando molto,ma ci sono ancora delle cose su cui lavorare, ad esempio l'ordine. Se scrivi senza lasciare spazi, o righe o margine, ad esempio fra un punto di vista e l'altro, il tutto risulta disordinato e difficile da leggere. Confonde il lettore. Per quanto riguarda la trama e il suo svolgimento, devo dire che, sebbene tu abbia fatto dei buoni passi avanti, ancora non mi convinci. Prima di tutto non mi sembra che il racconto in prima persona in questo caso sia il più adatto, ma lo dico solamente perché tu non mo sembri ancora in grado di gestirlo. Devi fare ancora un po' di esercizio per far risultare i dialoghi ed i pensieri un pochino più "reali", non so se mi spiego. La trama per sé stessa può avere degli ottimi sviluppi. Sta a te.
TI SEGUO FIDUCIOSA!
P.S. ricorda che da parte mia le critiche sono sempre costruttive, e non mirano assolutamente a minare i tuoi tentativi ed i tuoi sforzi.

Un bacio.
Ink

30/11/13, ore 09:51

La storia in sè non si sta sviluppando male, ma se fossi in te cercherei di scrivere dei capitoli un po' più lunghi, o almeno con più frequenza, perchè se continui così la narrazione potrebbe avanzare troppo lentamente e rischieresti di annoiare i lettori.
Per quanto riguarda la tua divisione dei punti di vista di Maria Merryweather e Robin De Noir, è un'ottima idea ma non dovresti dargli una scissione così netta.
Non serve che ogni volta tu scriva POV. Maria o POV. Robin, basta soltanto che tu lasci un po' di righe in bianco per separare i due diversi filoni narrativi.
Come ho già detto, serviti del punto e a capo per mantenere il tuo testo più ordinato anche visivamente, in modo che il lettore non debba fare fatica a leggerti.

Confido in una ripresa :)

Un bacio.
Ink

Anche se ancora hai scritto molto poco sembra molto interessante, e l'idea di fare una fanfic un pò erotica su Robin e Maria è troppo bella, brava e spero che l'aggiornerai presto! ;)