Occhi verdi
di Aranel_

09/05/14, ore 17:56

Complimenti, davvero! Non so come descrivere quello che ho provato mentre leggevo! Sappi solo che mi hai fatto piangere.. Scritta perfettamente, raccontata ancora meglio.  La tua storia mi ha rapita e non mi sono distratta neanche un secondo.. Era come se vedessi tutto e sentissi tutto.. Brava, bravissima! è da due giorni che cerco fanfiction splendide su Loki.. la tua è tra le poche che mi hanno emozionata!
Baci :*

28/04/14, ore 18:27

Il piccolo Thor è troppo tenero *-*
"Non preoccuparti Loki! Io saro il tuo cielo e vegliero su di te,anche quando il vento ti schiaccerá e,se tenterá di portarti via io ti riprenderó perché anche se le nostre anime sono diverse hanno bisogno di tenersi per mano per poter andare avanti"
Che dolce sta fraseeeeeee 0-0

12/11/13, ore 19:37

Ma... Ma... Ma questa è tenerezza allo stato puro! *-*
Quei due piccoletti sono troppo dolci! Hai scritto qualcosa di semplicemente perfetto! Poi Thor che promette a Loki di proteggerlo sempre e ringrazia Frigga? Stavo quasi per piangere, è troppo tenero! Voglio anche io un fratello così!
Scrivi veramente veramente bene. La storia è scorrevole e riesci a trasmettere molte emozioni. Bravissima, spero di leggere presto altre tue storie, magari riguardanti le piccole pesti di Asgard :)
Ciaooo :)
*Puf! Scompare tutta felice/intenerita/commossa*

12/11/13, ore 10:03

Brava sei riuscita a farmi piangere, ti manderò il mio avvocato!
Scherzo!!!
E' bellissima questa OS, mi sono venute le lascrime agli occhi a questa frase "Gli era stato dato un nome, una nuova speranza, il diritto di vivere, crescere, cadere, rialzarsi e sopratutto, gli erano stati dati un padre, una madre e perfino un fratello." Piccolo cucciolo indifeso, lo immaginavo la tutto infreddolito e piangente senza nessuno. E l'ultima frase è qualcosa di magnifico *__*
Mi è piaciuta tutta, mi è piaicuto il modo in cui l'hai scritta, è scorrevole, lineare. Mi piaceeeeeeeeeeee!!!!
Spero di poter presto leggere altro di tuo!
Un bacione!

12/11/13, ore 07:34

Oddio!!! *___* è una storia breve, ma così piena di tenerezza!! Adoro la parte dove parli del cielo e dell'erba, hai spiegato il concetto con delle bellissime parole! (adesso capisco perchè ci avevi chiesto che cosa pensavamo sulle parole "azzurro" e "verde" xD)... e quando Thor sorride soddisfatto della risposta della madre è così.... innocente perchè appunto è solo un bambino, ma riesce già a formulare una frase degna di un adulto col grande cuore *_*... anche se poi giustamente inizia a combattere con il nemico immaginario xD... Bellissima e dolcissima!! :3
ps: "Aiuta me! Aiuta me! ahahah xD... scherzi a parte, sono felice di aiutare anche nelle cose più piccole :P