ひっしになって - hisshi ni natte
di A q u i l e g i a

30/11/13, ore 14:24

ehm... sì... un po' deprimente lo è... però bella... cioè... i suicidi x amore sono una cosa che non capisco (sì, sono fredda) però siccome lei è morta... sì forse ci sta... una bella terapia al litio gli ci voleva tutta a questo qui D:
Comunque non mi pare di aver mai recensito nulla di tuo quindi mi presento.. piacere, sono Blanche (bianca in francese) e non sono buona a scrivere recensioni decenti né lunghe, anche xké sono un filo pigra...
comunque hai scritto molto bene, l'unica cosa, che vuol dire che il sole 'si acciglia?' O_o ho letto male io o c'è un significato che mi sfugge? il lessico che usi è molto lirico e molto elaborato, il che visto il contesto malinconico/poetico/triste ci sta bene.... mamma mia si vede che avevi appena guardato qualcosa di maledettamente triste, però D:

16/11/13, ore 19:57

Che... grande... tristezza ç___ç
T.T come mai Ash ha fatto... cioè... waha che tristezza infinita..!!!
Questa one-shot è... è... stupenda, non ho parole... mi... mi è piaciuta fin troppo... è un peccato che abbia una solo recensione...!!!! Ora immagina me, una dolce e tenera ("sesesese" nd: chi mi conosce) ragazzina che, sperando di ammirare un bel tramonto con frasi poetiche/filosofiche come sottofondo e un po' di fluff che mai ci sta male... e si ritrova... uno che si butta dalla scogliera... cioè, è stato uno shock! Ma davvero la scena è fantastica ti faccio le mie più vive congratulazioni per aver sfornato un gioiello del genere!!!

12/11/13, ore 10:33

(E stavolta sarò la prima, porco Tensing!)
Ma Sssaku
Non appena ho visto un tuo aggiornamento, sono corsa (?) qui, in questa bella paginetta di EFP.
(Non so se l'hai capito, ma sto sclerando di brutto in questo momento. Cercherò di rendere questa recensione più seria possibile, ma non ti garantisco nulla. D:)
Ahw, la bella Poké. <3 E' davvero un piacere leggere le tue Poké, anche perché tu, non so, hai una capacità sovrumana (?) nello scrivere su questa coppia così dolshe e amorevole. Cioè, le trame che proponi sono sempre molto belle e in più scrivi meravigliosamente!
Anche qui, la stesura è molto ben fatta, con un buon lessico e non c'è nemmeno ombra di un errore! Sei troppo brava, Sakuccia (?) mia.
La trama. Beh, la trama è un po' triste... Non sono molto brava nell'interpretazione, tuttavia da quel che ho capito Kasumi è deceduta (K-Kasumi... çAç) e Satoshi ancora non vuole crederci. Sì intende da quella frase, "Eppure, riusciva a sentirla, come un tenero velo che avvolgeva il suo corpo". Ancora va sul promontorio dove era loro abitudine incontrarsi (suppongo il Promontorio di Miramare, vicino a Celestopoli, ma non sono assolutamente sicura di questa mia supposizione), per incontrarla. Eppure, le uniche cose che gli fanno compagnia, nella speranza che Kasumi ritorni, sono il tramonto e le onde che si infrangono sulla scogliera.
E' triste come Satoshi speri di rincontrarla, ancora felice, ma, nel cuore, addolorato. Mi hai trasmesso una tristezza immane, povero Satoshi...
Per quanto riguarda la fine, non sono sicura di aver capito bene: cioè, Satoshi decide di buttarsi tra le onde e di suicidarsi nel tentativo di raggiungere Kasumi? Oppure si accorge di non poterla mai raggiungere?
Ripeto, non sono per niente sicura di questa interpretazione; magari tu ne hai data una diversa e io sono andata per la tangente! çuç In quel caso, beh... Ti accorgerai del mio grado di rincoglionimento cronico... çuç *piange*
Comunque, ho apprezzato questa OneShot... Davvero carina e toccante!
Brava come al solito, Saku, continua così! u3u
E ricordati: what does the fox say?! dinghedinghedinghedinghedin-dinghendinghedinghedin (?)
Byeee <3
La tua Euphy che sclera male. <3