Hope is what you need
di juniper_goblinfly

16/08/14, ore 23:54

Mi piace :) Questa è una storiella per niente breve, ma tu hai saputo renderla appassionante e per nulla noiosa, complimenti ;) Mi è piaciuto quel tocco alla "Life on Mars", quel dolore fisico che non si sente perchè sovrastato da quello interiore. Mi è piaciuta e penso che la consiglierò ad un po di gente ;) Continua così (correggendo qualche erroretto di battitura qua e la) e buona fortuna!!

13/11/13, ore 20:47

Brava, brava e ancora brava. Come Blood in thr water, ho letto questa storia con vivo interesse fino alla fine. Non è prevedibile, c'è una bella caratterizzazione dei personaggi ed è scorrevole. L'ho davvero letta volentieri e mi stupisce vedere che non ci sono recensioni. Se posso permettetmi, ti lascio un piccolo consiglio : come per blood in thr water e Angelus, mea vita (altra tua storia che ho adorato) hai scelto di pubblicare one shots, ma sono piuttosto lunghe e questo a volte "scoraggia" nella lettura.hai mai pensato di dividere le tue OS in long di 3/4 capitoli quando sono così lunghe? Non lo dico a mo' di critica, è un consiglio perché le tue storie meriterebbero davvero più visibilità! Alla prossima! -Dama Grigia