Era scritto nelle stelle
di Rosalia100689

19/12/13, ore 18:14

Ho trovato questo tuo scritto molto particolare, mi è piaciuto tantissimo!
Adoro le storie gay, anche perché ne conosco tante e sono anche miei amici e li appoggio sempre.
Mi ha emozionato particolarmente la tua storia e scusa per il ritardo, ma purtroppo, ho avuto momenti molti complicati a scuola. Ma ora mi sono ripreso, grazie al cielo! :)

10/12/13, ore 23:44

Veramente bello. E' l'unico amore in cui ormai credo, spero che i diritti gli saranno presto dati. Storia affascinante e tenera, bravissima :)

12/11/13, ore 20:48

Una storia davvero molto carina e commovente, leggerla mi ha fatto davvero un gran piacere perché hai descritto la passione di questi due, in un modo pazzesco! E ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto brava? Ma a cosa ti sei ispirata per il contesto storico, comunque mi è piaciuta molto l'idea! :)
Il medioevo per i gay secondo me, era un qualche cosa di difficile ma per fortuna, i tempi sono cambiati!
Anche se, non proprio in meglio! C'è ancora gente che dice che amare lo stesso sesso sia sbagliato, ma comunque tu li hai resi omaggio molto bene! Bella storia, davvero! :)
A presto! ;D

12/11/13, ore 10:54

Che bella storia, tesoro! *_* I due protagonisti sono molto dolci...ti sei ispirata a qualcuno in particolare per crearli? Considerato il periodo storico in cui si svolge la vicenda, non deve essere stato semplicissimo per loro amarsi...per fortuna i tempi cambiano! (Non che le coppie omosessuali odierne non abbiano i loro bei problemi,però sicuramente stanno meglio di allora!).
L'amore non ha sesso, questa è l'unica verità a cui alcune persone dovrebbero abituarsi...spero che lo facciano presto, perché un paese non può essere definito civile se da diritti ad alcuni cittadini e li nega ad altri, sulla base del sesso della persona che amano!