nessuno è piu` schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo
di anavi90

30/12/13, ore 00:59

Ciaoooo!!!!
Ho visto la tua storia da un po' ma non mi decidevo a recensire... Volevo dirti che è fantastia e fantastico è il modo in cui scrivi...la storia è molto carina e spero che continuerai a postare perchè vedo che da un po' non posti più...
i personaggi nonostante i pochi capitoli cominciano a far capire qualcosa di se e dei loro caratteri...si stanno "scoprendo" insomma ed è una gran bella cosa.
Continua così mi raccomando e aggiorna presto!
Baci

14/11/13, ore 23:11

Di solito non leggo le storie originali, ma ho fatto un eccezione.
Allora intanto ho notato molti errori di scrittura dovuti, spero, alla fretta di pubblicare.
Molte parole non sono al posto giusto e manca molto la punteggiatura ^^''
Non mi piace dire queste cose, ma avevi chiesto un mio parere, quindi...
La storia non è male e l'idea dello schiavo sessuale e del giappone schiavizzato interessa molto.
Un altro consiglio, piuttosto aspetta un po' di più a pubblicare e fai i capitoli più lunghi con un tema a loro dedicato. Per tema mi riferisco, ad esempio, ad un titolo.
A presto!! :)

14/11/13, ore 20:36

riesci sempre a sorprendermi, naturalmente bellissima storia come è strutturata non vedo l'ora che posti nuovi capitoli ti voglio bene

13/11/13, ore 21:52

Okay, la storia mi piace xD
Quando si parla di "coppie che non possono stare assieme" dò i numeri xD mi piace troppo!

Però, la prossima volta, inserisci il capitolo con l'html, sennò viene tutto attaccato come i primi u.u e non è il massimo da leggere u.u

Aspetterò l'aggiornamento con ansia :3

p.s. se ti va dai un'occhiata alla mia storia :3

13/11/13, ore 17:29

La trama è senza dubbio molto interessante, ma il racconto perde molto del suo fascino a causa dei numerosi errori di grammatica.
Ti consiglierei di cercare un/ una beta per le correzioni dal punto di vista ortografico
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

Bisous, Flox

12/11/13, ore 21:26

Questo primo capitolo mi è piaciuto! Pero' segui sempre i miei consigli, eh xx

12/11/13, ore 15:14

Non è male come prologo, ma forse avresti dovuto approfondirlo e allungarlo un po'..
Ti consiglio di cambiare il carattere della scrittura perchè una delle cose fondamentali è quella, per catturare il lettore devi anche mostrare qualcosa che lo ispiri a leggere il tuo racconto.. :)
Se ti va passa a leggere una mia nuova fan fiction intitolata 'Waiting' e fammi sapere che ne pensi tramite recensione! xx grazie e alla prossima!