Una spinta nella giusta direzione.
di Diletta_86

29/10/15, ore 14:29

Ti prego Dile se hai tempo ed ispirazione continua perché hai avuto un idea bellissima e la stai sviluppando alla grande!!!! E poi....non ci puoi lasciare spose così con questa curiosità!!!!😁

30/11/13, ore 12:14

Spero continuerai perché é davvero ma davvero bella e ben strutturata! Fossi in te però nel prossimo userei dei flashback , immagini di ritorno, sulla cena tra camilla e gaetano perché viene a stento mensionata! Buon weekend...

12/11/13, ore 15:28

Mmmm interessante.

Quello del parente a lungo perduto e poi ritrovato è un meccanismo spesso usato nelle fanfiction, però in questo caso tutto sommato una "fata madrina" schietta, diretta e non impantanata in falsi moralismi a Camilla ci vorrebbe proprio per darle una scossa.

Forse avrei solo approfondito un po' di più come nasce e si sviluppa il rapporto tra le due sorelle all'inizio, la reazione di Camilla alla notizia ecc... ma capisco che non sia il focus di questa storia.

Sono quindi curiosa di leggere il seguito e vedere cosa combineranno insieme le due sorelle ;)

ps. Scusa ma oggi ero di fretta e mi ero dimenticata di inserire una cosa nella mia review: quello che adoro delle tue storie e di come scrivi è che hai il coraggio e la fantasia di fare trame sempre nuove ed originali, che partano da premesse diverse e non percorse in precedenza, di cambiare uno degli ingredienti, una delle carte in tavola e di vedere dove ti conduce l'ispirazione. E' per questo che ogni volta che leggo una tua storia a più capitoli muoio sempre dalla curiosità e dalla voglia di sapere come prosegue, perché non sei mai scontata e mi sorprendi sempre. E questo è un grande dono. Grazie :)!
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:34 pm)