Another Rainy Sunday
di DarkFairy

23/06/08, ore 20:18

Non è male, peccato che in alcune parti sia un po' confusa.
O forse sono un po' rincretinita io, cosa da non escludere.
Comunque, la trama è divertente ma forse un po' forzata: com'è possibile che una ricca svampitella francese non abbia un miliardo o due di amici da invitare ad una festa a Parigi? E come mai avrebbe scelto proprio il giorno del suo compleanno per andare a trovare la scipita cuginetta acquisita americana, che vive infognata in un piovoso e misero paesino? C'è da riflettere...
Ele*

21/05/08, ore 19:07

Bella conclusione. Mi aspettavo l'arrivo del nostro eroe! XD Davvero una lettura piacevole.

21/05/08, ore 18:46

A me è piaciuta molto. Trovo Bella molto IC, e la storia è divertente, benchè non mi sappia spiegare come mai Lucy conosca Carlisle... se non è una habituée di Forks. (ma non credo, è troppo provinciale per lei, no? XD) C'è qualche sbavatura di francese, ma nel complesso te la sei cavata bene!

21/05/08, ore 16:10

dai!!! è finita così??? uffy xò! potevi continuare!! mi piaceva moltissimo qst ff...vabbè cmq un kiss alla prox

21/05/08, ore 13:50

HAHAHAH! Divertentissimo :DDDD! Bravaa! :*

20/05/08, ore 23:48

Bellaaaaaaa!!! Bellissimaaa! Grandeeee!!!!

20/05/08, ore 20:33

bellissimo, e divertentissimo...povera Bella^^ a proposito non avresti il numero di quel Asper... giusto per invitarlo alla mia festa, sai quante risate^^ alla prossima, una bacione^^

25/04/08, ore 22:49

E` carinissima! Heheheheh. Sono troppo curiosa di sapere chi e` Aspen... Arrivera` a salvare la situazione Edward? XD

25/04/08, ore 11:03

Molto interessante...Chi è questo Aspen? Non vedo l'ora di saperlo!! Comunque mi piace come scrivi:)! aggiorna presto! un kiss

25/04/08, ore 10:44

posta subito il seguito!!!!!!! e per favore, per favore, dimmi che ci sarà pure Edward e che ci proveranno con lui, ma lui affermerà la propria preferenza ovvero Bella!! ti pregoooo cmq mi sembra che alla fin fine Lucy non sia tanto cattiva no? p.s.: sei già tra i miei preferiti!

24/04/08, ore 22:34

carina l'idea mi ai incuriosito posta presto mi raccomando

24/04/08, ore 20:44

bellissimo *_________*!!!mi ha fatto morir dalle risate !!!ben scritto complimenti e inoltre mi aiuti a riapssare il francese XD !!!ciao baci!!!

24/04/08, ore 20:02

complimenti davvero^^è bellissimo^^ cmq ti capisco anch'io durante le ore di matematica faccio tutto tranne che ascoltare e non parliamo della fisica... aspetto il prossimo capitolo^^

24/04/08, ore 19:22

oddio!! è stupenda e fa morire dal ridere!!!XD mmmh.....credo proprio che questo Aspen farà incavolare Edduccio???? o sbaglio??? noooooo io voglio vedere la faccia di Lucy quando vedrà Bella con Edduccioooooooo!!!!!!XD bravissima!!! daidaidai aggiorna presto mi racc!!!^^ Kiss!! ps: io non so na mazza di francese...xD ho capito solo qualcosina...si sa.... quando la tua stanza d'albergo a parigi è la 11 e tu sai arrivare a contare solo a 3....be....ti arrangi!!XD e cosi ho fatto pure qua...xD

24/04/08, ore 19:08

Non fa pietà, anzi. E' molto carina!
Sarò sincera, è un pò più... OOC rispetto al mio normale standard di lettura, ma a volte ci vuole!
Bella, comunque, mi è sembrata perfettamente in canon. Un pò meno imbarazzo del solito, ma sempre lei, sempre le sue battute sarcastiche e il suo umorismo con un tocco di pessimismo...
E' divertente, scorrevole, e scritta con uno stile pulito, molto bello.
Penso proprio che leggerò la seconda parte, e la leggerò anche volentieri!
Sono curiosa di sapere chi è questo Aspen, e soprattutto voglio vedere se, prima o poi, spunterà fuori il nostro Edward, magari a salvarla da una situazione spinosa.
Per quello che so io, dai miei ricordi delle superiori, il tuo francese è ottimo!
Brava davvero, è stata molto divertente! ^^
Pine