Sex in the classroom
di Euly_Chan

27/04/14, ore 19:43

Mi è piaciuta molto. La lettura è scorrevole. Gli aggettivi, il modo in cui hai descritto la scena. Mi è piaciuta tanto.
Posso capire che ti vergogni...Anche io ho scritto scene relativamente esplicite e mi sono convinta solo tardi a decidere di mettere qualcosa su Efp. Comunque mi è piaciuta molto, voglio leggere anche l'altra, aw.

07/01/14, ore 13:04

Porca merda. No ce, porca merda.
Stavo giusto per dirti che ti avevo già adocchiato in qualche posto, e poi mi sono accorta che sei quella che fa le OS Narry talmente belle che secondo me ci starebbe una bella sega medaglia.
Cioè no, a parte gli scherzi... sei una gioia per i miei feels, Madonna mia santa, amen.
Sei pregata quando hai tempo libero di farne altre, perché sto in astinenza.
Sto leggermente divagando, ma perdonami, io li amo. Cioè, li amo almeno quanto loro si amano a vicenda, non so se ci capiamo.
Oddio basta, smetto di molestarti.
Cieo x

22/12/13, ore 01:09

Ebbene sì, ho letto anche questa! Ho già recensito una delle tue storie, quindi sai già che cosa ne penso di te e del modo in cui scrivi. Volevo solo fare capolino con degli occhi furbetti dal bordo del mio schermo e dire "HEY, amo questa autrice!"
Bye bye, alla prossima:)

01/12/13, ore 17:25

Non la togliere è stupenda anchè l'altra che ho letto mille volte, comunquè harry è un po lunatico in questa storia me l'aspettavo che entrasse qualcuno e che li trovasse in atteggimenti mmm...intimi
Baci baci xxzaynever

30/11/13, ore 15:31

Read me.
Oh santissimo cielo.
IO AMO I NARRY.
Giuro li shippo da morire,tutti parlano larry e non larry sottovalutando Niall AHAHAHAHAA
amo il modo in cui hai scritto e descritto il momento dell'atto sessuale,amo come hai descritto i due caratteri quello poco esuberante di Haz e quello dolce di Niall.
Complimenti <3
Il mio pezzo preferito è : Harry prende Niall nel modo più brutale che conosca, lo sbatte contro il muro con ferocia attaccando le labbra insieme e gli mordendo forte l'angolo della bocca, gli stringe i fianchi sottili, sapendo perfettamente che premendo così forte la pelle delicata del biondo, entro domani ci sarà un livido lì dove sta stringendo, ma non gli importa davvero, almeno le persone sapranno che è solo suo.
Niall singhiozza nella bocca di Harry, e lui sorride, sentendo le lacrime del biondo bagnargli le guance, con il palmo della mano aperta gli saggia la schiena magra, infilando le dita nelle fossette di Venere. Con un grugnito sommesso gli toglie la maglietta a mezze maniche rossa buttandola un un angolo della stanza, Niall preme le mani contro i suoi pettorali cercando di allontanarlo, ma lui è decisamente più forte quindi continua a fargli da barriera con il suo corpo bloccando qualsivoglia movimento.

«Harry, b-basta!» Balbetta Niall con le lacrime che continuano a sgorgargli dagli occhi, le mani ancora premuto sul suo petto, le gote arrossate e la bocca dischiusa. Harry lo trova così sensuale che non riesce a resistere e lo bacia di nuovo in modo violento, si stacca per scendere a mordergli il collo, succhia la pelle delle clavicole facendo comparire un grande segno rosso, sorride soddisfatto guardando quello che ha fatto, per poi incrociare i suoi occhi con quelli celesti dell'altro.
Il corpo di Niall è scosso da leggeri singhiozzi e gli occhi sono velati dalle lacrime, a Harry fa venire ancora più voglia di possederlo, ma cerca di trattenersi, porta entrambe le mani sulla schiena del biondo facendo dei movimenti circolari e cercando di calmarlo. Gli bacia poi la mascella cercando di farlo rilassare, passa poi sulle labbra, dove preme le sue contro quelle gemelle dell'altro nel modo più dolce che conosca, Niall sembra fidarsi un po' di più di lui quindi gli allaccia le braccia magre intorno al collo, Harry sorride nel bacio e lo prende su di peso.

«Andrà tutto bene» gli sussurra con voce roca all'orecchio, mentre lo bacia di nuovo, lo appoggia poi sulla cattedra piantando ai lati della testa le sue mani, e sorridendo malizioso. Lo vede, è sotto di lui, con le labbra lucide per la saliva e gonfie per i baci prepotenti, le gambe divaricate per permettergli di starci in mezzo, e le braccia legate ancora al suo collo.
La bocca dischiusa lo invita a lasciargli degli altri baci, baci che lui nega per occuparsi di spogliarlo al meglio. Gli toglie velocemente i pantaloni e i boxer lasciandolo completamente nudo sotto il suo sguardo famelico, i jeans di Harry iniziano a diventare troppo stretti.
Si toglie anche lui la maglia, mostrando a Niall gli addominali scolpiti e la "V" perfetta che forma il suo bacino. Con la stessa velocità si abbassa i pantaloni e le mutande, Niall va letteralmente in panico sapendo quello che sta per succedere, quindi cerca nuovamente di spingere via Harry, che gli prende i polsi e li ferma ai lati della sua testa.

«Tranquillo» gli dice con la voce spezzata dagli ansiti, sorride beffardo guardando lo sguardo spaventato che Niall gli sta regalando, non lo prepara ne nulla, entra in lui con forza.

12/11/13, ore 18:02

Allora, io amo le p0rn. La tua però è fantastica, davvero, molto molto bella.
E poi ha anche un finale Awwwwoso (?)
NON CANCELLARLA, E' STUPENDA.
-Pré <3