Il miracolo della lacrima
di xtomx95

21/08/14, ore 11:39

Molto particolare, hai davvero delle idee singolari usi sempre una dialettica chiara e diretta :)

Ti segnalo alcune imprecisioni, è carino il racconto ed è un peccato lasciarlo così:

"Le mie lacrime si stavano affollando sul mio volto"
questa prima frase, mie/mio ridondanti, sistema e poi 'affollando' non è il termine giusto, scegline un altro.

"Sono cose legate tra se,"
sé con l'accento.

"Era un ometto cotanto trasparente da sembrare composto d’acqua distillata"
'cotanto' è una parola che li non ci sta a fare niente e... 'distillata' perché LOL??? metti purissima, o limpida... ma distillata che c'entra :D

"S’illuminò"
la S va minuscola.

"Nonostante la lacrima era dentro me"
la lacrima 'fosse' dentro me.

"Il calore e l’energia che mi attraversò"
mi attraversarono.

"Mi disse"
la M va minuscola.

02/06/14, ore 19:32

Ciao, non so veramente cosa scrivere...
E' troppo bella! Mi ha tenuta incollata allo schermo sin dalla prima riga, e senza rendermene conto ero già alla fine.
Complimenti, davvero, hai una fantasia pazzesca, vorrei averla anche io...
Comunque a parte qualche piccolo errore di battitura la storia è stupenda.
E il saluto finale ci sta benissimo, non sembra affatto un errore, sarà che anche io spesso (soprattutto nel parlato) uso frasi un po' sgrammaticate ma che rendono bene l'idea...
Infine...
alla prossima :)
-Sara

12/11/13, ore 17:45

Ciao Tom!
Da quanto non ci sentiamo (tanto, troppo tempo!)
Sono felice di verdere una tua nuova storia e che sia arrivata l'ispirazione.
Bene, ora passiamo alla storia.
Sono rimasta senza parole, è sensazionale! Misteriosa e molto introspettiva.
Mi piace molto come hai introdotto la ragazza e anche l'idea generale della storia.
E' scritta bene, piacevole e leggera ;)
Ho solo notato pochi errori di batittura e qualche frase forse potrebbe essere costruita meglio, ma sono sciocchezze che si possono facilmente risolvere :)
Per il resto l'ho trovata magnifica, e quel 'a sempre' credo di averlo capito. (stranamento non ho pensato che fosse un errore, l'ho subito collegato alla storia)
Questa OS mi ha colpita; poi vorrei confessarti che sei migliorato, non so ho trovato la stesura e il testo struttrati meglio del solito.
Quindi BRAVO, OTTIMO LAVORO ;D
Questa la aggiungo subito nella mia lista delle ricordate.
Spero di leggere presto una tua nuova OS o anche la Long di Madoka.
Purtroppo è un periodo difficile quindi posso dirti IN bocca al lupo per tutto!
Ciauuuu
Yume