La prescelta- prequel
di BenjamilaesAmor

18/08/23, ore 21:33

Sono sempre restia a recensire storie di vecchia data, in questo caso sono passati dieci anni dalla pubblicazione, ma non potevo tirarmi indietro.

La lettura è stata davvero piacevole, anche se si tratta di un prequel e quindi molto breve. È stata una sorpresa, perché spesso si trovano opere molto confuse e mal associate, ma in questo caso non è stato così. Questo prologo mi ha incuriosito, leggerò sicuramente la storia che lo segue perché la premessa è molto buona, è avvincente e, più di tutto, non delude come il finale della serie ha invece fatto.
Il personaggio di Axel è stato trattato malissimo dalla produzione, aveva così tanto potenziale e invece è diventato un cattivo qualsiasi, soprattutto la relazione sentimentale che si va a creare con Grachi, una male sprecata occasione di dare alla trama un twist inaspettato. Ossia, quello che ho trovato qui.
Daniel non mi è mai piaciuto molto, è scritto nella serie in modo piatto, senza alcun brio. Le cose che fa sono spesso stupide o completamente sbagliate da ogni punto di vista. La me stessa di 12 anni poteva vederlo, ma a distanza di dieci anni ci riesco ancora.
Forse qui, troverò la soddisfazione che cercavo nella serie di Grachi, da ragazzina la mia preferita in assoluto, che non ha mai appagato quel desiderio di completezza.

Tralasciando questo mio piccolo sproloquio, ora è meglio che vada.
Un ottimo lavoro, davvero complimenti, anche se è forse un po' tardi.

Tornerò di sicuro,
Blue_Wander

30/01/14, ore 18:23

Oh,mi piace TANTISSIMO.
Non ho mai sopportato la coppia grachi x Daniel.
Però ho seguito lo stesso gli episodi.
La coppia Graxel mi piace molto(se devo dire la verità però preferisco la coppia Manu/Mecha,dato che Manu è in assoluto il mio personaggio preferito)
Spero davvero che continuerai questa ff perchè è scritta molto bene e perchè..Grachi non può avere un finale così.
Anche se in Italia non ci siamo ancora arrivati.LOL
Per ora aggiungo la storia alle seguite,nella speranza di un tuo aggiornamento.

18/12/13, ore 15:28

OHOHOHOHOH ..... scriviiiiiiiiiiii ....questa storia è bellissima , mi piace il modo in cui hai iniziato e poi AXEL .... lo adoro ...... la tua idea di un Daniel cattivo mi entusiasma ,GIà DA Questo capisco che sarà una storia ricca di colpi di scena ... continua a scrivere ed io continuerò a recensirti ...... <3 <3 bravissima .....Kaly23

17/12/13, ore 19:50

Sei grande, mi piace molto quest'anticipazione!
Neanche io sono rimasta molto contenta del finale di grachi, inquanto per me se c'è una coppia senzata lì dentro è proprio questa :)
Non vedo l'ora di leggere la vera storia, ti prego avvisami appena la pubblichi :)

08/12/13, ore 14:37

e fantastica meravigliosa continuaa io sono una fan della coppia graxel ma nn ne ho trovate molte su di loro

12/11/13, ore 22:19

i'm hereeeee,ora non dire che non recensisco eh (?) ouo lmao.
comunque,devi immediatamente continuare è stupenda dkslfjkdlsfjsklajdfslkfjlsò
ciaau koalaa xx

12/11/13, ore 19:19

omg mi piace moltissimo come scrivi, sei bravissima asdfgh se vuoi ricambia <3

12/11/13, ore 17:19

Ciao, iniziò col dire che questo prologo sembra interessante.
Non ho ben capito cosa succederà o di cosa si tratta, ma per saperlo dovrò seguire la storia. (:
La storia è scritta bene, solo devi fare più attenzione ai piccoli errori, non mi riferisco a quelli di distrazione, quelli ci stanno sempre. lol
Mi riferisco a quei piccoli errori che non sono piacevoli, come il fatto di apostrofare 'uno', un esiste, ricarda che si apostrofa solo 'una' che diventa 'un' '. Fa più attenzione.
Per il resto mi piace, quindi avvertimi quando aggiorni perchè sono curiosa. (:

Ps: spero non ti abbiano dato fastidio questi piccoli consigli, sono solo per te.