Quel 25 agosto 1975
di Mary_the barefoot girl

29/08/23, ore 14:54

Ciao! Beh, direi che la frase "...credo che sia quando ascolti Born To Run che capisci che sei vivo" rappresenta veramente una santa verità! E' proprio così, lo è anche per me!
Veramente una bella rappresentazione totalmente condivisibile, è proprio bello immedesimarsi.
A presto :)

13/11/13, ore 19:10

Più la rileggo, più mi chiedo come ci sei riuscita...sì, insomma come sei riuscita a fondere con omogeneità a dir poco perfetta un intero album e che album! Ogni dettaglio al posto giusto e al momento giusto, nemmeno la più piccola imprecisione...è sorprendente! Ti ammiro, decisamente, senza ombra di dubbio. Complimenti :)
Perdona la recensione svitata, ma mi hai tolto le parole.
Amélie
P.S. leggerla con Born to Run di sottofondo mette i brividi.

12/11/13, ore 22:11

"perché tanto le Massime Autorità corrono giù per Flamingo ora per fermare Magic Rat"

Ma non mi prenderanno XP

Born to Run è il disco di Bruce che preferisco. Ho sempre visto le varie canzoni come brevi storie e tu hai preso qualcosa da ognuna di loro facendo un riassunto molto bello del disco intero.
Bella!

Alla prossima :)

12/11/13, ore 21:05

Ciao! Allora, da dove iniziare... Hai descritto in modo bellissimo il mio album preferito, Born to run, hai riassunto in maniera esauriente tutte le parti salienti di quel CD meraviglioso. Il tema della fuga, dei motori, della libertà e, soprattutto, dell'amore, l'amore selvaggio, l'amore vero, esprime benissimo ciò che l'album vuole trasmettere, è la sua fotografia spiaccicata! Veramente complimenti!
Alla prossima, baci! <3