Internet Lovers
di BoredWithIdeas

16/12/13, ore 18:01

Cosa? E' andato all'appuntamento? E perché Mary ha detto così? Lo ha fatto apposta? TROPPE, TROPPE TROPPISSIME DOMANDE! PERCHé L'AUTRICE HA FINITO COSì LA STORIA? VUOLE FARMI MORIRE? E POI, CHE VUOL DIRE QUEL "Questo è un messaggio generato automaticamente dalla casella mail. Il destinatario non può più ricevere mail. Tutte le mail inviate saranno distrutte immediatamente.".

Ok, perdonami, piccolo sfogo. Ho letto che c'è il seguito e quindi andrò subito a leggerlo. Comunque, complimenti per aver tradotto questa bellissima storia. Grazie per averla pubblicata facendomi emozionare e anche imprecare. A presto.

16/12/13, ore 17:59

Oddio è il penultimo capitolo e si stanno per incontrare, è come se fossi l'ombra di John e sono agitata quanto lui. Un bacio, del vino. La serata non può che andare per un solo verso. E spero che così accada. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

16/12/13, ore 17:56

Oddio, la fan fiction sta per finire e io mi aspetto un bacio, lungo e appassionato tra questi due innamorati. Lo spero. Comunque credo di cogliere il dolore di Sherlock per questa situazione e il fatto che lui si trasferisca (credo che sia più perchè non vuole vedere John) mi fa pensare che lui lo ami davvero. Vado a leggere i prossimi capitolo, a presto.

16/12/13, ore 17:53

Posso capire quello che "sente/prova" Sherlock ma nonostante la cattiva piega che purtroppo ha preso la situazione, spero comunque in un cambio di situazione. Potrei morire per questa fan fiction. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

16/12/13, ore 17:51

Io adoro Mary ma perché, perché lo hai fatto? Certo, se non fossi un'amante di questa otp di certo la penserei come lei, vedere il proprio uomo portato via fa male ma andiamo... perché?? Comunque, con il cuore che batte all'impazzata dalla paura, vado a leggere il prossimo capitolo. E complimenti ancora per la traduzione.
A presto.

16/12/13, ore 17:47

No, non rifiutare! Voi due dovete stare insieme, fare fiki fiki fino a svenire, sposarvi e adottare taaanti bambini çwç Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, vado immediatamente a leggerlo. A presto.

16/12/13, ore 17:45

I miei occhi perdono acqua, mi dispiace sia per Sherlock e sia per John. Spero che abbiano un'altra occasione per incontrarsi. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

16/12/13, ore 17:32

Sherlock che sogna John, mi strapiace questa cosa! John è un po' una sanguisuga, almeno mi da questa sensazione. Però fa bene, non bisogna MAI farsi scappare un Holmes. Alla fine avevo indovinato, era l'uomo seduto al bancone con il fratello dall'aspetto da "politico". Vado a leggere il prossimo capitolo. A presto.

16/12/13, ore 17:28

Uuuh, Sherlock ha sbagliato! Però credo di aver capito chi sia Sherlock, quello seduto al bancone vicino all'uomo che sembrava un politico. Credo. Spero. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

16/12/13, ore 17:23

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante! E come sta prendendo la piega, per ora, mi piace assai. Mi suona strano il "Ti voglio bene anche io, Sherlock", anche se OOC, mi fa mooolto strano. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

16/12/13, ore 17:18

Le cose si fanno più interessanti, so che questo Sherlock è OOC, però quando una persona si apre è un bene no? Poi, Sherlock ha riferito una cosa molto importante della sua vita. Quindi credo che le cose si facciano più serie. Bene, vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

16/12/13, ore 17:12

Giuro che ho passato tutto il capitolo con un sorriso ebete in volto. Mi stavo proprio immaginando i due protagonisti davanti al pc o al telefono a scriversi. Mi sono immaginata John che batteva il piedino a terra con ansia mentre aspettava i messaggi da Sherlock. FANTASTICO. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.
Complimenti per a traduzione :)

16/12/13, ore 17:05

Salve!
Che carina l'idea dell'"incontro" online tra SheRlok e John, un errore che spero darà un buon lieto fine. Lo spero. Davvero. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.
P.S Ho messo la storia tra le seguite e le preferite :)

30/11/13, ore 19:52

Nuuuuu T.T Che tristezza!! Mi è piaciuta un sacco, aspetto il seguito!!

17/11/13, ore 14:31

Ciao! è da un bel pezzo che non commento qualcosa, beh per mia scelta. Lasciamo perdere.
Passando alla storia in se, beh prima di tutto di devo ringraziare per la traduzione, in lingua originale non l'avrei mai letta, quindi grazie. A me sembra tradotta bene, ma non sono un esperto di traduzioni.. però mi piace come tradotta.
Beh per quello che è la storia, ho trovato molto simpatico l'inizio con il discorso delle serrature era molto divertente a mio parere e ho riconosciuto il carattere dei personaggi e questo anche nel secondo capitolo.
Ho cominciato a perdermi nel terzo capitolo, in quanto non ho più riconosciuto Sherlock, in alcune cose può essere lui.. in altre no. Sarà che io ho un'idea particolare di ciò che è Sherlock.. però ho visto alcune cose così poco da lui... beh, cominciando direi dal lato interessiamoci degli affari di John, parte che ce lo vedo poco, maboh non mi convince. La storia che lui ha raccontato a John riguardo a Victor, non ce lo vedo Sherlock sentimentale o almeno non ce lo vedo in una relazione. Nel senso che il fatto che probabilmente per non perderlo avrebbe comunque tentato di raggiungerlo si, alla fine lui non è disposto a perdere chi ama.
Ma il fatto che in qualche modo si sia innamorato di John? Oppure ho interpretato una cosa per un altra io. Capisco l'interesse ma mi pare una cosa sentimentale.. e io Sherlock  nel sentimentale non lo riconosco affatto. Altra cosa è che secondo me tra Sherlock e John nel telefilm ma anche nel canone non c'è nulla di più che amicizia.
Il fatto di volersi conoscere o non conoscere, poco dallo Sherlock che ho in mente io, boh per me non gli interesserebbe. Irrilevante per lui.
Ho ritrovato Sherlock solo nelle ultime battute del quarto capitolo. L'esperimento. Cosa interessante. Fa tanto personaggio. Geniale. Mi piace.
Non capisco le paure di John nel fatto che possano non piacersi, ma è un limite mio. Non importa.
In realtà la domanda che continuo a farmi è: come mai cosi tanto legati che mi sembrano due fidanzatini.
Ok, decisamente non è un gran bel commento per l'autrice temo, però beh nella mia mente contorta la vedo così. Leggerò questa fic perchè nonostante cose che non mi convincono la trovo leggera e divertente e ci sono certi passaggi che adoro. Soprattutto il primo capitolo. Geniale la trovata delle serrature, Fantastica.
Io sono qui ad incrociare le dita che Sherlock e John non si mettino assieme e che Sherlock non abbia alcuna relazione, è impossibile lo so. Ma mi piace sperare.
Per la tua traduzione non ho nulla da dire, mi è piaciuta.
Grazie e spero di non aver offeso nessuno, ah e complimentati con l'autrice per lo stile che adoro.. e per le serrature!
Beh torno a fare il fantasma, mi si addice di più.

Maximilien