Kiss my eyes and lay me to sleep
di Helen Lance

16/02/12, ore 01:13

L'idea di scrivere la storia in questo modo è davvero molto originale e mi è piaciuta un sacco, bellissima, non ci sono altre parole!

09/06/10, ore 21:28

Dieci drabble fantastiche, per segnare tutti i punti fondamentali di una coppia che ho imparato ad amare gradualmente, soprattutto per i motivi che hai evidenziato nella drabble nove e nella tre. Ma anche le altre sono cause (o meriti?) sufficienti.
Birth rappresenta la nascita di tutto, e ci viene da chiederci se di una caduta oppure di una vita. O forse, di entrambe le cose, perché grazie a Gin Matsumoto è riuscita a vivere, anche se è caduta numerose volte.
Decay fa capire il vero io di Gin. Non è una risposta buttata al vento la sua, c'è tutta la verità sulla sua vita, sul suo presente e su quello che sarà il suo futuro.
Sin, il peccato. La mela, Eva, Adamo ed il serpente. E Gin non è Adamo, perché Eva preferisce cedere alle carezze languide del serpente, cogliendo la mela. FavolosaH.
Poperty credo sia molto, molto veritiera. Matsumoto è una bella donna, ma si concede solo all'affetto di Gin, lasciandosi solamente sfiorare dagli sguardi altrui. E lui lo si odia, non si sa se solo per Matsumoto, o anche per il suo sorriso (di vittoria?).
Heart e Goodbye, anche se non dovevo, le ho collegate l'una all'altra. Il giorno in cui Gin sparisce nel varco Matsumoto sente il suo cuore creparsi, ed è una cosa con cui dovrà sempre fare i conti. Ma quanto sono drammaticamente (?) fantastici? *___*
Yes, He will racchiude la speranza e il dramma di questa coppia. Matsumoto che si consuma dietro un bicchiere di alcool, chiedendosi se mai rivedrà il volto di Gin, e non più la sua schiena negli incubi delle notti dopo le sbronze. Speranza? Sì.
Absence è sublime. Sono poche parole, ma rimangono incise nel cuore perché fanno capire quanto realmente Gin manchi a Matsumoto, nonostante l'abbia tradita. Aw, devo dire che qui mi sono ricordata quella frase: "Avrei voluto stare ancora un pò tra le tue braccia", o qualcosa di simile. Non so perché, ma questa scena me l'ha ricordata terribilmente. Forse perché spero che Gin, ovunque sia, stia immaginando Matsumoto ancora al suo fianco.
Lies we tell others e Lies we tell each other sono l'essenza del GinRan. Matsumoto continua a ripetere che lo combatterà, che ormai è finita, ma le lacrime ci sono, insieme alla consapevolezza che l'immagine di Gin, la sua assenza, i suoi ricordi e tutto lui sempre ci saranno, e sarà impossibile dirgli addio. Sarà solo una bugia. ç__ç
Davvero splendide, non c'è che dire. Peccato non aver letto nulla di tuo, prima d'ora. Mi rifarò sicuramente! :D

07/05/08, ore 09:43

Anche io la penso come te, è una coppia che adoro, e questi tuoi scorci mi sono piaciuti tanto, mi è piaciuta molto l'immagine di rangiku che posa la spada piangendo perchè non riesce a sopportarne il peso, sa che dovrà utilizzarla contro di lui. Dai, scrivi ancora su di loro, ci sono cosi poche f.f. in giro. Per favoreee.... complimenti comunque. bacioni, Alessandra

05/05/08, ore 15:46

Glaciali, azzeccate, intense, a tratti tristi, a tratti melanconiche. E' difficile trovate una parola sola per descrivere efficacemente le tue drabbles ed il modo in cui, analizzandolo in tutte le sue sfaccettature, hai colto le diversità del rapporto fra Gin e Rangiku. In particolare, ho apprezzato alcune delle più brevi (-heart, stupenda, e -goodbyes), e il raffronto fra le ultime due -lies we tell others, -lies we tell each other. Che dire, in conclusione: mi sono piaciute veramente molto, tutte quante, ed in più la stessa cosa vale per la coppia (<3). Bravissima, continua così =3

27/04/08, ore 17:32

Beh, è... geniale. Ogni drabble, e ogni singola parola, è semplicemente perfetta. E l'ultima, l'ultima mi ha veramente colpita. Un ottimo lavoro, davvero, su un pairing complesso che tu hai saputo tratteggiare in poche ma significative righe...
Bravissima! =)

25/04/08, ore 18:30

Se ti dicessi splendida sarei banale? Altri aggettivi adatti non mi vengono. Anzi, sì: crudele, cruda, ma splendida. Soprattutto Heart: in una frase, una stilettata. Complimenti!

24/04/08, ore 22:34

Bellissima, davvero, hai espresso benissimo (anche se in maniera corta) la coppia, ne sono rimasta davvero impresionata! A me non piace la coppia, anche se adoro letteralmente Matsumoto (è il mio idolo, o eglio uno dei tanti...). In ogni caso mi è iaciuta, nonostante io non sia un'appassionata dei drabble. Davvero brava!! Baci. Eril.