Kiss me
di funny1723

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/16, ore 11:48

Davvero carina questa os su Draco e Hermione, anche se devo amettere che non li ho mai amati molto insieme, anzi non sono proprio diciamo la coppia che fa per me. Ma ho trovato molto bella questo piccolo racconto, senza pretese, e senza cose esagerate.
Invece leggendo la trama, hai detto che accetti consigli per coppie, allora che ne diresti di una Teddy x Louis? ( ok, davvero non so come mi sia potuta venire in mente una cosa del genere, però boh mi inspiravano questi due personaggi)

04/10/15, ore 10:11

Ehii, bellissimo capitolo, come tutti gli altri, ma gli ultimi due mi hanno colpito particolarmente! :) Hai mai pensato ad una Lily/Lysander? baci -Felpata8

02/10/15, ore 02:41

Li ho letti tutti, uno dopo l'altro. Mi piace la tua idea e molte delle coppie che hai inserito, ma più delle altre mi piace QUESTO bacio. Sarà che sono una Romione accanita. Seguo da un po' la tua storia e avrei scommesso che sarebbe stato questo il loro momento, "La Promessa di un Bacio". Grande idea, ancora congratulazioni.

21/09/15, ore 02:00

Ma questa non la continui più? Mi piaceva tanto... complimenti per come scrivi in ogni caso ;)

21/04/14, ore 13:40

Ehi ciao.... full immersion in questa raccolta. ... questa ultima secondo me é la più strana, particolare, intensa e carina di quelle scritte finora.... anche se, in quanto a carniere, il pezzo su Luna e Viktor si da il suo bel daffare. ... mi ha lasciato a bocca aperta quella tra Ron e Zabini, davvero wow quella.... e mi é dispiaciuto davvero tanto per Lavanda, ma forse ha ragione, un po di egoismo a volte ci sta anche se sarà solo lei alla fine a soffrirne...bella mi piace.... e sirius e James che dolci.... credo che Severus sia l uomo più solo del mondo.... e un bn po lo accompagna anche George adesso che non ha più il suo gemello....

14/03/14, ore 08:32

Ma che bel capitolo!! Sei stata troppo brava, per una che odio Cedric poi!! Visto che è l'ultimo capitolo mi sento in dovere di invitarti (obbligarti) ad aggiornare presto e aggiungo:" Con la musica a carezzarle la schiena, tutta la gioventù che possiede addosso, nessuna preoccupazione se non quella di non postare i piedi a Cedric.", abbiamo guardato "Noi siamo infinito", eh? Ihihih bellissimo comunque, davvero :3
Sbavamenti a forma di baci ;)

14/03/14, ore 08:29

Teddy Lupin e Victoire Weasley?! Davvero?! Non credevo avrei mai letto qualcosa di tuo sulla nuova generazione di Harry Potter!! Wow, sei davvero piena di sorprese eh? Comunque loro due sono cosí pucciosini ♥.♥ Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Adesso peró vado a leggerw il prossimo che se non sbaglio è pure l'ultimo :3 A tra cinque minutiiii

14/03/14, ore 08:24

Holaaaaaaa!! Sono di nuovo io!! Ti sono mancata eh? Ovvio che ti sono mancata u.u Come sempre complimenti, anche se devo dirlo bleah!! James e Lily, che schifo, ho i brividi, brr #.# Si lo so, sono una grande ;) Visto che oggi è giornata di: "la mia frase preferita è" per me, ti diró qual è stata in questo capitolo!! "Ti amo e da oggi vivremo per sempre felici e contenti, te lo prometto." Questa!! E lo sai perchè? Perchè non è vero e muoiono entrambi!! Muahahahah!! A tra poco, vado a leggere il prossimo!!

08/02/14, ore 13:21

Lily e James...
Forse la coppia più impossibile e meglio riuscita della Rowling!
Eppure straripano amore e non solo reciproco, ma anche per l'unico figlio Harry!
Bello questo capitolo, lo adoro!

08/02/14, ore 13:19

Beh, questo capitolo è.... Dolcezza materna!
Ognuno di noi, almeno i meno fortunati in fatto di genitori, vorrebbero una madre e un padre come i signori Weasley... La loro dolcezza è straripante!
Comunque il personaggio di Molly è perfetto, secondo me, amorevole e affettuoso al punto giusto!

08/02/14, ore 13:17

Questo capitolo è un poco anonimo...
Non so perché, ma non riesco ad immedesimarmi e a provare emozione per questi personaggi...
Diciamo che Harry non è uno dei miei personaggi preferiti, quindi sarà quello!

08/02/14, ore 13:15

Questo capitolo è struggente!
Severus è un animo chiuso e che odia il mondo, ma vederlo così vulnerabile per la donna che ama è quasi spiazzante!
Mi piace molto come lo hai scritto e la frase finale ad effetto!
Unico neo: se metti la frase ad effetto finale, non spiegarla nel commento subito dopo! E' un tiro mancino e soprattutto inutile, perché chi legge questa storia come minimo conosce Harry Potter e le vicende dei 7 libri e quindi conosce l'amore non corrisposto di Severus!=)

08/02/14, ore 13:12

Questo bacio ha un non so che di attraente, nel senso che mi piace l'umanità di Voldemort... e secondo me non è solo l'umanità che lo frena dall'uccidere Harry!
Comunque è un sogno molto particolare da fare e soprattutto scoprire che poi non lo è stato è ancora più sconvolgente!

08/02/14, ore 13:09

Anche a me piace molto questa coppia, è ben assortita e sono agli opposti!
Mi piace anche come hai descritto il "paesaggio" che fa da sfondo al loro bacio e la dolcezza con cui se lo scambiano! =)

08/02/14, ore 13:02

Che dolcezza...
Quando è morto Fred ho pensato anche io ad una cos del genere, anche se leggermente differente...
Ma il George della tua storia agisce perfettamente come dovrebbe, è dolce e mi piace che sia così attaccato al fratello...
Dopotutto era il suo gemello e quando uno dei due muore, si spezza un legame vitale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]