Blacks' Memories
di Memento_B

01/10/09, ore 22:13

Bellissimo finale...

29/09/09, ore 19:47

Bellissima!Letta tutta in due o tre giorni,dall'inizio alla fine,ma solo per aspettare gli aggiornamenti :) il finale è triste,senza dubbio,ma è perfetto,non mi sarei aspettata di meno da questa fanfic; tutti i miei complimentoni,ti auguro taante taante letture e recensioni !

29/09/09, ore 19:19

Lù è bellissima! Mi ha rapita dall'inizio alla fine! E che posso dire? Wow, è davvero fantastica!

27/09/09, ore 01:04

molto carino!brava!mi piace qst ff!

02/09/09, ore 16:45

fantastico...qst capitolo è davvero bellissimo!complimenti!!!aggiorna presto xk devo riconoscere k sto diventando curiosa di sapere cm prosegue!

24/08/09, ore 17:36

ciao, non leggo mai storie riguardanti la vecchia generazione, ma devo dire che questa mi ha veramente appasionata. Spero di vedere al più presto il seguito. intanto l'aggiungo tra i preferiti e le seguite. Ale

14/06/09, ore 00:14

*O* Bellisshimmoooo! Ted e Meda sono stupendi *-* E quando Bella viene mollata ... ooooooh come ci ho goduto! Muahmuah Ciccia muoviti a scrivere l'undicesimo capitolo! sisih Anzi muoviti a scrivere tutto che non vedo l'ora di leggere! La tua fic mi ha appasshionato *ç*

18/09/08, ore 16:37

Due capitoli stupenderrimi XDDD
La mente dei Balck (tutti tranne Andromeda e Alphard, ovviamente) è inconcepibile... pazzesco, davvero.
E tu riesci a raccontare la loro storia e a farla vivere a noi lettori come se fossimo noi stessi i protagonisti... sei un genio, Lù ^^
Un bacio!

28/08/08, ore 14:03

Lù è bellissima!!! Adoro questo capitolo ( in realtà li adoro tutti, ma questi sono dettagli), Bellatrix è stata mitica con la cugina ... mi sembra di amarla ogni giorno di più ( tralasciando il momento in cui diventa grande). E i bisticci tra Andromeda e Ted sono favolosi ... continua così! Aspetto con impazienza il nono e il decimo capitolo ... su su sbrigati se mi suicido per il troppo attendere ... non vorrai avermi sulla coscienza! By la tua Pesu

02/08/08, ore 15:23

Capitolo stupendo!
Andromeda a Serpeverde ç___ç Molto bello il fatto che abbia scelto lei stessa di finire dove per lei sarebbe stato solo un luogo crudele, solo per non deludere la sua famiglia... ç__ç
Ho adorato il primo incontro con Ted Tonks *_*
Bravissima Lu! Un bacione ^^

01/08/08, ore 19:15

PadraH adorata! Complimenti, questa storia si fa sempre più interessante! Ma perchè è finita a Serpeverde ç__ç

01/08/08, ore 19:09

Azz... E io che pensavo seguissi la storia! Beh, un colpo di scena, visto ch in realtà Andromeda era corvonero... La storia mi piace sempre di più!!! Bravissima, e aggiorna in fretta che non vedo l'ora di sapere come va avanti!

27/07/08, ore 12:44

Bellissimo capitolo... Voglio proprio vedere che cosa fa Bellatrix al lago!!! ù.ù Complimenti, la ff è sempre più bella! Continua così e aggiorna appena puoi!!!

29/06/08, ore 09:59

Bello l'ultimo cap! Bravissima, continua così, e aggiorna appena puoi! Complimenti, la ff è stupenda! ^^

28/06/08, ore 11:58

Povera Bellatrix, completamente sottomessa alla madre e ai costumi della sua famiglia... scusa Lu, è un mio difetto, proprio non riesco a concepire che una persona possa essere orgogliosa di finire a Serpeverde XD
Bellissimo capitolo, ovviamente: questa storia mi affascina, mi incanta, davvero. Spero di poter leggere presto il 6°capitolo! *_*
Ely
PS: Andromeda *çççç*