Hi guys
di ele29na

11/04/16, ore 17:11

Okay, la os mi è piaciuta un sacco, praticamente ero sul punto di aprire i rubinetti dei miei occhi e poi?! Mi piazzi i Minions! Ma... AHAHAHAHAHA!
A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto, è realista e rispecchia molto cio che penso e che pensano tante altre persone:)
Complimenti!
Alena18 xxx

12/02/16, ore 21:34

No ascolta io sto piangendo come una disperata! çç
I miei piccoli ragazzi, quanto sono diventati grandi, piango! Poi da quando hai scritto queste bellissime parole sono successe tante - troppe- cose e mi hai fatto capire quanto il mio amore per loro non sia mutato.. Aiuto okay, ora mi riprendo 🙈
Se vuoi parlare ogni tanto, io sono qui, tra Directioners fa sempre bene parlare e supportarsi x

Giuls xx

14/11/13, ore 15:00

Ieri dovevo studiare italiano, francese e matematica, ma, siccome anch'io non ne avevo la minima voglia, ho fatto un giretto su EFP e ho trovato questa fanfiction.
Avevo giurato a me stessa che non avrei mai più nemmeno aperto questo tipo di lettere, tuttavia, vedendo la recensione più che positiva che ti è stata lasciata, ho deciso di fare un'eccezione e adesso mi sembra giusto lasciare un commento.

Per prima cosa, sono contentissima di poter finalmente mettere una bella bandierina verde ad una di queste lettere. Te la sei meritata perché in generale la fanfiction è scritta bene e perché sei riuscita ad inserire anche cose piuttosto originali, anche se c'è comunque qualche errore e le frasi andrebbero collegate un po' meglio.
Un errore che devi assolutamente correggere, però, è quello che si trova nel titolo. Hy infatti non esiste (o meglio, a quanto pare esiste ma è poco usato): puoi dire o hi o hey.

Nello specifico, la parte che mi è piaciuta di più è stato il pezzo dedicato a Niall, perché mi ha fatto sorridere e mi è sembrato diverso dalle solite cose che si dicono su di lui (o almeno credo).
Poi ho apprezzato tanto anche l'inizio, perché hai messo ben in chiaro che gli One Direction non sono supereroi o che altro: sono speciali a modo loro e per determinati motivi, ma alla fin fine sono persone più o meno normali e perciò non vanno idolatrati né posti su un irraggiungibile piedistallo.

Ad essere completamente sincera, ci sono anche delle affermazioni che non condivido, ma questa è una lettera personale, soggettiva, perciò non credo sia giusto mettere becco in ciò che hai scritto.
Una cosa però vorrei farla: vorrei spezzare una lancia a favore delle Larry shipper.
Non sono una Larry shipper, però conosco i principali motivi che spingono i fans più maturi a shippare questa coppia, e la gelosia non è tra questi. Inoltre, l'accusa che rivolgi alle Larry shipper (di aver rovinato l'amicizia fra Harry e Louis) è... pesante e un po' superficiale.
Con questo non intendo assolutamente sminuire o confutare la tua opinione: volevo solo ricordarti che nessuno di noi conosce la verità e che le Larry shipper hanno dei validi motivi per credere che Harry e Louis siano più che amici, perciò il tuo discorso mi è sembrato un po' riduttivo, tutto qui. Non si può sempre tenere conto di tutti i diversi punti di vista, me ne rendo conto, però dire "Louis e Harry sono solo amici. È così e basta" mi sembrava sbagliato, ecco tutto (anche se non sai quanto ho apprezzato il fatto che tu abbia difeso Eleanor, davvero).

Ripeto, la lettera mi è piaciuta e secondo me la bandierina verde ci sta tutta, però ci tenevo a sottolineare questa cosa perché mi sembrava importante.

13/11/13, ore 18:24

Cara Elena, ammetto che sono entrata alla tua storia con il solo scopo di farmi una bella risata e lasciare una bella recensione negativa, sicura al 100% che fossi una di quelle fan pazze, ma pazze sul serio che ad una lettera agli one direction scriverebbero solo ed unicamente cose del tipo: Vi amo da impazzire!!!!!!!hazza sposami !!!!You lascia quella schifosa di eleanor e prendi me!!!!!lima 6 tt la mia vita ♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥ ecc. Avanti così....(oppure con roba che lascia decisamente poco spazio alla fantasia.....
E la sai una cosa?mi sbagliato di brutto!Già leggendo la prima riga mi sono detta STOP!FRENA!forse la ragazza non è del tutto pazza, poi ho letto la frase su Louis ed Eleanor e, e ho ringraziato il cielo di nn essere l'unica ad adorare la ragazza di louis e definire la storia Larry una pura idiozia.
Quindi BRAVA
Allora ti lascio, ciao