Buongiorno cacciatore!
di Blooming

12/12/13, ore 21:00

Carina ma...
1) Se Dean è l'eroe di Anamaria, perché suo figlio non si chiama come lui?
2) Da com'era finita l'altra storia, credevo che lei sarebbe diventata una Cacciatrice...
3) Perché il fantasma se l'è presa con An?

12/12/13, ore 10:13

T.T devo dire addio anche ad Anamaria adesso T.T
Ho detto addio a troppi tuoi personaggi in poco tempo!
In più tu sai che amo Anamaria :( non puoi dirmi che non è una delle migliori che hai scritto. Ha un significato bellissimo secondo me. Non so ma il fatto che loro si rincontrino e comunque sanno di non poter stare insieme, rende tutto più realistico secondo me. Niente lieto fine forzato. Tre persone che si vogliono bene, quattro se contiamo Wade ;), e che sanno qual'è il loro destino, e nonostante faccia anche male loro vanno avanti verso quello che li aspetta.
Personalmente ho amato questa e l'altra ff su Anamaria anche per questo. Il fatto che non si facciano illusioni e sanno come andrà a finire.
In più, te lo avrò ripetuto fino allo sfinimento, ma amo questa protagonista, il suo carattere i suoi modi di fare, mi hanno catturato molto più di altri :)
E' unica in molti sensi.
Credimi comunque non sto esagerando quando dico che secondo me sono perfette. Non so neanche io come spiegarlo bene, ma mi danno un senso di completezza e di equilibrio che poche storie riescono a darmi.
Quindi complimenti tata, non mi stancherò mai di leggere i tuoi scritti :)
Oh! Aspetta! Stavo dimenticandomi della guida dell'Impala senza patente XD sei un genio! Non riesco a smettere di ridere immaginandomi la faccia di Dean XD povero tato! Così impara a non informarsi prima di far guidare a qualcuno la sua piccola! Mi sembrava strano che guidasse strattonando tanto XD soprattutto avendo il cambio automatico!
Un bacio e a presto :D
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 10:17 am)

12/12/13, ore 09:42

Cacchio mi è preso un colpo quando ho iniziato a leggere il capitolo... perchè mi sono resa conto che mi mancava qualcosa... vado nel capitolo prima e ne hai pubblicati due in un giorno! Ecco spiegato il dilemma XD
Cooooomunque il capitolo è stupendo. Mi piace come si siano riavvicinati Dean e An, anche se le parole che lei dice sono tristissime... mamma mia :( boh, adesso non so se lei sia ancora innamorata di lui, ma immagino di sì, comunque anche l'altra volta deve essere stata dura. Sapere di amare una persona e non poter stare con lei perchè ha la sua vita che non glielo permette. E tutti noi sappiamo quanto Dean, nonostante lo neghi, voglia una vita normale e una famiglia... Quindi non immagino neanche come si sia sentito quando lei ha pronunciato quelle parole così vere.
Ok, adesso mi riprendo e vado a leggere l'epilogo che sono in ansia! Tutta la faccenda del fantasma che voleva ucciderla e prenderle il bimbo :( effettivamente me lo sono chiesta anche io... prenderlo in che senso? chissà che non mi si riveli nel prossimo capitolo ;)
Un bacio e a presto!

11/12/13, ore 23:54

Rieccoci =)

Ultimo capitolo di questa storia, le avventure dei nostri Winchester arrivano al termine anche questa volta ma prima di ripartire per la loro missione Anamaria guida l’Impala ahahahahahah chi l’avrebbe mai detto,ah Dean ti sei fatto fregare bene xD
“Ma io non l’ho mai presa la patente.”
Dean impallidì “No… oddio. Potevo morire.” Ahhahahahaah
Perché quando ha parlato alla macchina???? “Oh tesoro, ti ha fatto male?”
E’ inutile Dean sei sempre il solito, non cambi mai.
Il momento dei saluti è sempre il più brutto “Non te lo prometterò tesoro, non so neanche io cosa potrò fare in questa situazione ma stai sicura che qualsiasi cosa succeda io ti proteggerò sempre.” È vero Dean Winchester l’avrebbe protetta sempre, questa parte mi ha fatto molto ricordare Lisa anche se non l’ho mai sopportata vedo la somiglianza una ragazza madre innamorata del grande e unico Dean Winchester.
Chissà se si rivedranno? Oppure staranno prima o poi insieme!
Mi è piaciuta molto questa storia peccato che sia finita, le tue storie non annoiano mai anzi sono piacevoli.

Alla prossima tua fan Terry :*

11/12/13, ore 23:28

Come al solito le tue storie sono stupende e ti picchio se dici che non è vero. Anche se alla fine Anamaria e dean non diventeranno una coppia, io continuo ad amarli insieme perché si punto e basta hahaha. Li ho adorati troppo, sono speciali. Come al solito i tuoi finali mi piacciono tanto tanto perché descrivi la vita dei winchester e io piango perché sono troppo sensibile. Si nota che ho sonno? Mi sono fatta 60 pagine di storia oggi, 60 capito? Sto scoppiando hahah. Vabbè, ti faccio di nuovo i miei complimenti e inserisco la storia tra le preferite perché io la amo, come ho amata il prequel, si può dire per le fanfiction? Vabbè,anche se non si può io lo faccio lo stesso. :)
Ti adoro, sei bravissima.

11/12/13, ore 23:24

Eccomiiii!!!!!!!
che bello, ecco i nostri protagonisti, quanto sono dolci Dean e Anamaria mi piacciono molto insieme peccato solo che è stata un’altra e solamente notte. Ho ammirato molto Anamaria in questo capitolo  “Saltiamo la parte in cui mi dici che appena finito il caso ripartirai, lo so che non c’è futuro per noi e sinceramente non lo voglio. Non prendertela ma sei un cacciatore, sei fatto per viaggiare e uccidere non per sistemarti per la vita. Questa notte è stata favolosa ma è solo una notte, non voglio nient’altro.”
Non male, lo vedo benissimo un Dean casalingo in fondo rappresenterebbe quella vita che lui e Sam desiderano. “Buongiorno cacciatore” ecco  il titolo della ff =) frase per il risveglio di Sam.
Ho avuto paura per Anamaria e Wade povero piccolo, spaventato e piangeva, ma per fortuna i nostri cacciatori arrivano per salvarla ancora una volta, meno male Dean e il suo sesto senso. Quanto è stato dolce al cimitero quando curava le sue ferite, come al solito si sente in colpa ma Anamaria glie lo fa togliere dalla testa in fondo grazie a loro lei e suo figlio sono vivi.
Complimenti ancora, ti sei ripresa alla grande come sempre il capitolo mi è piaciuto adesso scappo per l’ultimo.

11/12/13, ore 23:22

Oddio, ma quanto sono dolci questi due insieme? Questa sera mi sto dedicando alla lettura delle tue storie e piano pianto sto recuoerando. Questo capitolo è davvero dolcissimo, mi piace come si comportano Anamaria e Dean e spero che in realtà trovino una soluzione per stare insieme,è brutto il fatto che dean deve andare per una caccia e le si torva da sola perché si vede che lo ama... Non chiedermi il "si vede" come lo vedo, avrei dovuto scrivere si legge ma non ha senso dire che si legge che lo ama. Ok, vado a leggere il seguito stesso adesso perché il finale di questo mi ha preso alla sprovvista.

11/12/13, ore 19:51

Ah!!! Questo capitolo è bellissimo! Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per la suspance! Davvero ho temuto per Anamaria! Ok, sto un attimo sclerando, mi calmo un po' e comincio dall'inizio *fa lunghi respiri*
Va bene, cominciamo dall'inizio. Anamaria e Dean sono dolcissimi insieme. Lei sa già che il cacciatore non si fermerà con lei, malgrado il sentimento che li lega. Dean prova qualcosa, è palese, ma non può abbandonare la caccia. Quella è la sua vita. An lo sa, per questo neanche glielo chiede. Gli spiega con calma che, anche se è stata una notte bellissima, sa già che è stata "una notte". E' stato il suo primo amore, che cosa dolce!!! *w* Mi è piaciuto molto quel piccolo spaccato di vita quotidiana <3 Dean e An che cucinano insieme sono l'amore *-* (sì, mi sciolgo con queste "piccole" cose). Una cosa mi ha fatto sorridere: nell'altra storia Anamaria diceva "Arrivederci cacciatore" a Dean, mentre questa volta "Buongiorno cacciatore" era riferito a Sam. Uno ciascuno non fa male a nessuno xD
E torniamo alla parte che mi ha messo ansia: l'arrivo del fantasma. Ho seriamente temuto per la protagonista. Dopotutto, questa volta non era sola. Con lei c'è Wade! Il fantasma vuole ucciderla e prendersi il piccolo. Hai descritto davvero bene questa scena (come tutto il capitolo), mi hai messo davvero l'ansia addosso! Per fortuna Dean capisce che c'è qualcosa che non va - sia ringraziato il suo sesto senso - e corre in suo soccorso. Arriva appena in tempo e dà una "mazzata" di ferro al mostro. Anamaria è viva ma ferita e Wade che piange in braccio a Dean mi ha quasi commossa.
Al cimitero, Dean le dice che portano solo guai. Poverino, si incolpa di cose indipendenti da lui. An ha ragione: se non fossero intervenuti, per lei e Wade sarebbe stata la fine. Il cacciatore è molto dolce con lei. Ci tiene ed è tenerissimo.
Come sempre, scrivi benissimo e mi hai davvero emozionata. Mi dispiace che questa storia sia già finita. Aspetto un po' con l'ansia, un po' tristemente l'epilogo.
Bellissima storia!
Baci!
Ladyvampiretta

03/12/13, ore 21:05

Aaaw, sei anche il mio eroe...però io non lo bacio mai cwc.
Ciao, mi perdoni per il ritardo? Faccio schifo, lo so, ma non mi riesco a ricavare un po' di tempo quasi mai e quando ci riesco non sono dell'umore giusto e non mi applico e non meriti questo, già è tanto che devi leggere le mie recensioni che sono una rottura.
Lo sai che adoro questa storia? E poi la coppia Dean e Anamaria, che lo dico a fare? Sono così dolci nell'ultima parte *-* il caso mi incuriosisce tanto, ovvio, e non vedo l'ora di sapere di più, ma sono anche curiosa di vedere che succederà a questa bella coppia. Insomma, come sempre catturi la mia attenzione al 100%. Oggi è la giornata dei 100%, non so quante volte ho usato questo numero (?). Vabbè ja :)
Bravissima come sempre e a presto.

28/11/13, ore 21:23

Eccomiiii =)
la storia sta prendendo sempre più forma, una svolta al caso e stiamo arrivando quasi alla fine xD;
" Il mio eroe Dean Winchester " sempre <3, lui è l'eroe di tutte.
Il marito di Anamaria tipo violento!,  chissà come mai questo non mi lascia di stucco, immagino la faccia di Dean appena l'ha scoperto, in fondo è affezionato alla ragazza e anche se non hanno avuto una storia è legato a lei, insieme hanno passato dieci anni fa una bellissima notte che ne è rimasta nei loro ricordi ad entambi.
Che sono carini insieme,
“Non me lo sono scordato com’è baciarti sai?” arrossì Anamaria mentre pronunciava queste parole
“E io non mi sono mai dimenticato di te.” Disse dolce lui,
che teneriiii <3.
La  forma della mano di Castiel rimarrà sempre nella pelle di Dean, il cacciatore cerca di sviare il discorso xè il ricordo non solo dell'inferno è sempre nella sua mente ma vuole portare dentro di se un'altro bellissimo ricordo di lui e Anamaria.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre bravissima =)
Un bacio e a presto tua fan Terry :******
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 09:25 pm)

28/11/13, ore 15:41

Uhh! Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco!
Quindi tutte le vittime erano uomini che picchiavano le mogli. Bene, ringraziamo il fantasma vendicatore, che bastardi! Hai reso talmente reali i tuoi personaggi che mi prudono le mani per loro! Pochi giorni fa c'è stata la giornata contro la violenza sulla donna, quindi questo è molto attuale. Adoro il fatto che Dean si preoccupi per Anamaria, sono sicurissima che se avesse avuto Christopher tra le mani, quest'ultimo non l'avrebbe passata liscia, lo spettro l'ha solo anticipato!
La ragazza è un personaggio che si fa voler bene, è simpatica, non sfacciata e dolce. Dean prova qualcosa di molto profondo per lei. Per Anamaria, il raccontare questa parte del suo passato è molto difficile e si consola pensando che almeno Wade non è stato mai picchiato. Il cacciatore è stato un po' troppo diretto, ma dimostra quanta rabbia avesse dentro. Ho riso quando Sam le confessa che sono morti almeno un centinaio di volte. L'ho immaginato mentre lo dice con la stessa naturalezza con cui si dice "ho fatto la spesa" ahahahah xD
Quando Dean e Anamaria si baciano ero tutta un "awwww" bellissimi *w* “Lo sai vero che sei sempre stato il mio eroe Dean?” ok, a questo pezzo sono morta per il troppo amore, l'ho adorata! Il ragazzo è un po' imbarazzato, nessuno glielo ha mai detto, anzi... Sono stupendi insieme e ho ancora un sorriso ebete mentre scrivo questa recensione! Vedi l'effetto che mi fa la tua storia? XD
La scena finale tra i due è molto dolce :3 Anamaria è molto fortunata (oddio, più o meno!): ha Dean tutto per se', anche se solo per una notte. L'essere cacciatore gli impedisce di avere una vita tranquilla. Comunque, Ana (è un problema se abbrevio?), Dean e Wade sarebbero un quadretto bellissimo! Tanto amore <3
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sei stata bravissima! Non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci!
Ladyvampiretta

28/11/13, ore 08:42

Sapevo che c'era qualcosa che non andava con il marito, non so, ma cercava sempre i non parlarne nel dettaglio... e infatti era un coglione che si divertiva a picchiarla.
Sono davvero dispiaciuta per lei, non so bene come ci sia rimasta incastrata, ma avrebbe fatto sol bene a partire e andarsene lontano da quello lì.
Poi arriva Den il duo eroe senza macchia e senza paura e come fai a resistergli? Soprattutto dopo che i ricordi di loro da giovani torna alla mente, quando si sono amati la prima volta... Dio quanto amo Anamaria.
Sono anche consapevole che lei ha ragione, i fratelli sono implicati nell'apocalisse, hanno un sacco di rogne e di sicuro Dean non vuole mettere lei e il bambino in mezzo a 'sta storia, ma sognare non costa nulla vero? Quindi fino al loro addio sognerò. Sono così perfetti insieme.
Che tornassero a fare l'amore era inevitabile, secondo me ne erano ancora entrambi scottati, da quello che era successo un sacco di anni prima e nonostante tutto quello che era successo loro in quel periodo, alla fine erano sempre gli stessi e si erano ritrovati.
Perchè cacchio non passa un Dean Winchester sotto casa mia????? O non è il fratello di un mio compagno di corso?
Le ingiustizie della vita U.U
Un bacio tata, non vedo l'ora di leggere come prosegue :)

25/11/13, ore 21:52

Hei ciao, scusami se non mi sono proprio fatta sentire ma sono stata impegnata. Ora ho un po' di tempo e mi dedico amrecuperare le tue storie.
Questo capitolo è stato molto dolce , per via del bambino delle scene erano dolcissime, ma anche un po' introspettive perché come al solito fai capire benissimo lo stato interiore dei personaggi. Questa volta hanno una grande responsabilitià i Winchester e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.

22/11/13, ore 03:24

Scusa x l'enorme ritardooooo,
pensavo di aver lasciato una recensione ma mi sbagliavo ma adesso recuperiamo =)
che bello Anamaria di nuovo con i Winchester, sembra che però la morte del marito non faccia tanto dolore alla ragazza, oh che bello è mamma quanto è dolce Wade, mi piace e mi piace , quanto l'ho adorato quando tirava i capelli di Sam , poi che ridere quando Dean sembrava avere il terrore nel tenerlo in braccio, e mi sembra pure giusto in fondo non è abituato, l'ultima volta è stato quando Sam era piccolo xD. Wow Anamaria dopo la loro partenza la sua vita a voglia se è cambiata laureata è cresciuta molto, dopotutto sono passati dieci anni. Povero Dean ogni volta che si parla di suo padre una ferita si apre sempre ma in fondo non è colpa di nessuno. Che bello i Winchester a casa sua non hanno tutti torti meglio una casa normale più tosto dei soliti motel. La frase finale è bellissima Dean che si preoccupa per la ragazza dopotutto si sente in colpa per averla messa in pericolo in passato “Andrà bene Dean. Te lo prometto.” Disse Sam sorridendo fiducioso “Andrà bene.” Ripetè a sé stesso". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Un bacio e a presto tua fan Terry :******

21/11/13, ore 08:38

Devo dire ce da quando si erano seduti a parlare mi aspettavo l'entrata in scena di un bimbo, pensavo fosse quello che scendeva le scale, invece è un piccolo pacioccoso neonato di sei mesi *__*
Mi piace questo Wade U.U sì sì, soprattutto se tira i capelli di Sam!
Mi sembra di capire che però le cose con il marito non andassero tanto bene... insomma dice che se lo meritava, evade il discorso e vuole andarsene di lì... Non lo so sono molto curiosa e ansiosa per questa storia >.<
Si è laureata in occultismo! Fantastica, un modo per esorcizzare la paure a quello che ha passato.
Vedremo come evolveranno le cose ;)
intanto ti faccio come sempre i complimenti e alla prossima tata
Un bacio <3