A Phrase For Everything
di Yujinia

11/09/17, ore 18:36

Devo ammettere che questa frase la troverei bene anche a Caleb e Aitor.
Comunque storia molto originale non vedo di leggere un nuovo capitolo.

13/12/13, ore 07:59

Ehilà!
Scusa, sono un po' in ritardo con la recensione, ma avevo la febbre e non ho avuto modo di accendere il computer.
Comunque...siiiiiii Gouenji<3<3
Bellissimi sia la frase che il capitolo in sè.
Migliori un po' ogni volta sai?:)
Complimenti. Non un errore non un'imprecisione, solo un capitolo perfettamente perfetto(?)
Ora scusa ma devo salutarti.

07/12/13, ore 17:11

Ciao Yu-chaaaaaaaan!!!! *abbraccio stritolante*
Come va??? Spero bene.
Alloraaaaaaaaa...*continua con aaaaa per 24 ore e con tonalità da opera lirica.
Atsuya: La smetti?!*la picchia*
Io: *broncio offeso* sei cattivo Atsuya!!!!
Va beeeene. Dicevamo:
WOW!!!!!! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso e ben scritto e senza e errori e bellissimo e...e...tante altre lodi che però non mi vengono in mente^_^''''''
Atsuya: -_-
Io: Ehi tu! Non fare tanto il saputello. *lo caccia via*
Ed eccomi di nuovo.
No restando seria...
Atsuya: *da lontano* TU SERIA? AHAHAHAHHHA
IO:*lo becca in fronte con una palla di neve* dicevo: sei stata bravissima e condivido con la recensione di Reby che è una delle prime fic che vedo con Kirino che NON è geloso di Shindou (<3)
Ok. Ora però devo salutarti.
Alla proshima (?)

06/12/13, ore 22:12

Ehilà! ^-^/
Allur che posso dire...MITICO!
Geniale,sublime,fantastico,bellissimo,originalissimo e geniale...ho già detto geniale?
Suzu: ehm si.
ah ok molto bene (?) comunque grazie per avermi accontentata ed è un piacere leggere questa fic ^0^
Non so che dire sono delle frasi bellissime e qui Kirino non è invidioso di Shindou è una delle poche fic in cui non lo è *^*!
Non so che dire,sono senza parole...BRAVA BRAVA BRAVISSIMA! *applaude*
ok non so se ci sono errori perché io sono negata e anche un incredibile frana quindi ^^"
Mi sento inutile -.-" *angolo emo-depressivo*
COOOOOOMUNQUEEEEE...niente. Non so che dire solo che mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di sapere chi sarà il protagonista del prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo *0*
Ah ho letto la parte in cui hai scritto che scrivi su tutte le serie quindi ti preeeego potresti fare un capitolo su Suzuno <3<3 o su Nagumo <3<3 o su entrambi? <3<3
allora ci si legge
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:17 pm)

02/12/13, ore 17:37

Ehilà!!
Siiiiiiiii Tayou<3<3<3
Grazie grazie grazie:-*
È assolutamente fantastico! Taiyou in compagnia all'ospedale..bella idea complimenti;)
Devo scappare. Scusa la recensione piccolissima':)
Ciaoo!!

01/12/13, ore 21:03

Buona sera! ^-^/
Piacere R4k ma puoi chiamarmi Reby o Reby-chan! *stringe la mano*
Allora...che dire...È UNA FIC STUPENDA! *^*
È veramente bella e senza errori! Sei davveramente (?) brava complimenti!! *applaude*
sorry se recensisco solo ora questa meraviglia ma come si dice: meglio tardi che mai!
Midorikawa: give me five sistaH! *si danno il cinque*
È scritta divinamente brava brava brava e...bravissima! ^-^
Allora sono delle frasi meravigliose! Incredibilmente incredibili (?) <3<3<3
Senti per i personaggi,vorrei leggere qualcosa su Kirino o su Fey ma se puoi fare anche quelli di IE mi piacerebbe leggere qualcosa su Suzuno (mio marito) o su Nagumo.
allora ci si legge ;)
Reby-chan,xoxo <3

27/11/13, ore 15:38

Ciao, come sempre eccomi a recensire :) anche questo cappy è la perfezione, Shindou mi piace molto, e tu lo hai descritto molto bene:) la storia va tra le preferite( o probabilmente c è già ) :) mi piacerebbe leggere su Suzuno, o su Nagumo :)

27/11/13, ore 15:31

Ciao Yu-chan!
Grazie per avermi ringraziata (?) :-*.
Allora. Passando al capitolo ê bellissimo*-*
Takuto un artista del calcio...ammetto che avendovisto poco IEGO non me lo avevo mai immaginato cosi. Mi hai stupita complimenti!!
Di errori non ce ne sono brava *applauso*
Per i personaggi, che chiedevi...hai bisogno solo di IEGO o anche di IE o Chrono stone ec?
Per il resto complimentoni. Sei bravissima*-*

22/11/13, ore 15:00

si il terzo cappy^^ yeeeee!!! Questo è il più bello di tutti :) mi piace il tuo modo di scrivere, è molto originale, ma specialmente bello:) È bello leggere storie come le tue, ancora complimenti:) poi ti devo chiedere una cosa, ti dirò tutto in mess privato :) ancora complimenti :)
io vado
*arriva un onda e la sommerge *

22/11/13, ore 14:53

ed ecco l'altro capitolo:) anche questo è molto carino, la frase finale è molto bella, come del resto tutto il capitolo, :) fantastico pure questo:)
Suzuno : l hai già detto
io: non importa, perché io può u.u
ok sto sclerando, gi si vede al proxy cappy

22/11/13, ore 14:48

ciao, non so se ci conosciamo, quindi mi presento sono Marina Dust99, ma chiamami come vuoi:) il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l hai scritto molto bene, è prefetto:) leggerò anche gli altri

22/11/13, ore 07:44

Ehilà!
Peró, hai fatto presto!:)
Wow...la fic mi piace sempre di piú*-* hai uno stile di scrittura assolutamente fantastico<3
E poi dai, Tsurugi!?! Vuoi ammazzarmi vero? Io AMO Tsurugi e tantissimi altri.
Mi spiace ma ora devo proprio scappare che sonoi in ritardo per la scuola, anche se ammetto che mi piacerebbe di piú rimanere qui a recensire:)
Ciao!!

18/11/13, ore 22:15

Dubito che ci conosciamo quindi per sicurezza mi presento: sono Ale2000,, ma chiamami pure Ale o Ale-chan:) molto piacere:)
Inizio col dire che questa raccolta me gusta mucho (w lo spagnolo).
L'idea si usare delle frasi particolari è originalissima.
Per la grammatica lessico ecc è tutto perfetto, a parte una piccola svista: hai scritto "brillantementO" invece di "brillantementE". Il resto cone ho detto è perfetto.
Complimenti, sei veramente brava a scrivere. Intanto la fic va tra le preferite.
A questo punto però devo salutarti.
Aspetto il prossimo capitolo:D
A presto!!