AMESTRIS EXPRESS
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/08, ore 01:03

ç_____ç me piange lacrime di felicità e commozioneeeeeeee^^^ oddeooooooooooo che bellaaaaaaaaaaaaaaaa mi disp di non essere riuscita a commentare i capitoli precedenti ma il mio pc aveva deciso di prendersi una bella vacanza di un mese e 5 giorni ç__ç una vera sofferenza... comunque W GLI SPOSINIIIIIIIII^^^ mi sono letta i capitoli che mi son persa tutta d'un fiato^^^ assolutamente superbaaaaaaaa^^^ è popo fico far rodere a King^^^ huahahaXD che bello quando sbuca fuori Ed stav quasi per piangere anche io^_^ ihih davvero commoventeeeeeee^^^ sorry ma vado un pò di fretta scusa. I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI è stata una ficcy assolutamente stupendissimissimissimaaaaaaaaaa^^^ uff però io volevo che continuava -_- sob..sob...^^^ ihih kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahhaXD da shikadanceeeeee^^^ ciauuuu ciauuuuuuu

31/07/08, ore 08:40

Che dire...non sono mai stata brava con le parole...........No, bugia, lo sono sempre stata!! XD! E lo sono tuttora! Però, quello che cerco di dirti, è che veramente mi hai lasciato senza parole (come dice il mio Vasco Ndme). Davvero. Sono rimasta di stucco (E te l'ho detto anche al telefono), quando ho letto la frase di Link...l'avrò riletta un centinaio di volte, perchè non mi sembrava tanto normale...mi dicevo "Ma nooo...ho letto male!" , credimi, sono andata addirittura a controllare la traduzione della canzone, in quanto non ero nemmeno io sicura del fatto che quella fosse davvero la prima riga della nostra song!! *___* Mi hai fatto fare una faccia talmente buffa, da micio (Non ridere) imbronciato! FFFFFFFFFFFFFFF!!!! XDDDDD!!! Comunque, l'ultimo capitolo è stato molto dolce! Solo una cosa...MA QUI NON SI BATTE CHIODO!?!?!!? XDD!! No, cioè, mi hai lasciato in bianco?! Mi avevi detto, tempo fa, che nella nostra cabina si sarebbero sentiti certi rumorini! Io non li ho sentiti...=_=...cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi hai mandato in bianco...ti sembrano cose da fare al tuo papy, eh!?!?!? Tsk...vabbeh, ti perdono...grazie per la risposta al messaggio...solo un'ultima, piccolissima, cosa...ma quando cavolo me lo hai mandato!?!? Alle 4 di mattina?!?!? O_O Vabbeh, che non dormo mai...ma proprio oggi che ero riuscita ad addormentarmi!! Ad ogni modo, grazie, anche io ti voglio un mondo di bene!!! Un bacio (possibilmente non alla francese) dal tuo papy!!! Ciao e BACI KISSOSI!! (Ribadisco, non alla francese)

30/07/08, ore 15:55

dio, che capitolo dolce ç.ç mi è piaciuto veramente molto! e così la ff è finita... volevo solo dirti che sei una scrittrice bravissima, e che ti lovvo da morire! ^****^ ora devo andare, un bacione!

29/07/08, ore 14:53

Haloa! ...piccola mia... non sai quanto mamy sia commossa... ti giuro, ho i lacrimoni... e non riesco a smettere di piangere... uff.. ok... respiro profondo e ...viaaa, a commentare questo ultimo bellissimo capitolo! é pieno di pucciosità >\\\\< oddeo che emozione alla scena degli annunci di matrimonio!! avevo il cuoricino che moi batteva all'impazzata, soprattutto alla proposta di Roy ed Edo (>\\\\<) entrambi, nello stesso momento, con la stessa scatolina e lo stesso anello... se non è amore questo! piccola... ci hai messo Link come marcia nunziale??? *.* Quando ho letto il pezzo che canta Ling non potevo quasi crederci... era proprio la nostra canzone!! Temevo quasi che il cuore mi uscisse dal petto tanto batteva forte!!! >\\\\< Oh mamma mia che emozione l'arrivo all'altare ed il "si", con il dolce bacio finale!! Grazie Amestris Express, grazie di cuore per le bellissime emozioni che ci hai regalato, grazie per averci fatto trovare anche l'amore ^\\\\^ Piccola mia, conclusione spettacolare e da batticuore, grazie soprattutto a te che ha condotto l'Amestris Express in questo viaggio mozzafiato! Sei stata bravissima, come farei senza di te?? Ci sei mancata tanto in questo periodo (fortuna che c'era papy con me che mi stava vicino, altrimenti senza la nostra piccola come facevamo???)fatti sentire più spesso, ok?? ^_^ Continua sempre così piccola mia, mi raccomando!! Ti voglio un bene infinito!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissona da BG-okasan ^^

19/07/08, ore 13:04

Haloa!!! WAAAAAAAAA!!!! che bellooooooo!!! Piccola mia questa storia è troppo bella!!!! >\\\\\< questo cap poi è semplicemente divino!! Accidenti, quel fagiolo mi ha fatto penare da morire !! Fortunatamente a fine cap c'è il riscvolto più interessante della vicena U.U .... >\\\\\\\< Davvero i prox è l'ultimo cap ???? NUUUUUUU!!!! ç.ç non ci posso credere che questo bellissimo viaggio sia già finitooooo!!! Fiori d'arancio?? Ho letto bene le anticipazioni ???? O.O >\\\\\< oddeo mi batte fortissimo il cuoricinooo!! Un bel matrimonio per chiudere in bellezza è proprio quello che ci vuole! Piccola mia sei mitica, mi raccomando, continua sempre così!!! Buone vacanze ^^ Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da BG-okasan ^^

17/07/08, ore 08:54

BASTARDOOOOOOOOOOOOOO!!!! Pure con quella pupazzola di Elycia!!! è_é!!! BASTARDOOO!!!!! Ma gliel'hanno fatta pagare!! Ora ci manca soltanto che Roy lo fa arrosto, ma...a pensarci bene, Roy, ha altro da fare..ehehehe...capiscimi!!! hihihihi!!!! E' occupato!! Deve andare a fare un servizio, ma non da solo, Nay!!! Ma con un certo fagiolino biondo *me s'intristisce* ...sorry...dicevamo? Ah, sì, insomma, dopo due anni di istinti repressi, 'sto povero ragazzo lo vogliamo far sfogare?! Lo vogliamo far felice?!?! Lo vogliamo far scopare?!?! XDDDDDD!!! Perdonami, lo sai come sono, una maniaca...*triste* ...uff...niente, lasciamo perdere... Comunque, bravissima come al solito, peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!! NUUUUUUUUUUUUU!!! Sai a cosa stavo pensando?! Al fatto, che io questa storia, l'avevo sempre odiato, in quanto il primo capitolo lo avevo reputato "noioso" e quindi, non l'avevo più neanche seguita, poi, abbiamo stretto amicizia, ed abbiamo creato la Mustang Family *me ancora più triste*...insomma, poi tu mi hai spiegato bene la storia ed io ti ho spiegato bene un'altra storia...ehehehe...W gli alter!! XDDD!!! No, scherzo!!! Forse... Ciao e BACI KISSOSI, dal tuo otou-san!! XD!!

15/07/08, ore 18:26

kami che bel capitolo *.* Ed mi ha fatto una tenerezza che neanche immagini! e Bradley... argh! fatemelo amazzareeee! èOé
nu... il prossimo è l'ultimo? ç.ç peccato... lo aspetto con ansia! ^O^

14/07/08, ore 21:10

Olè! Perfetto! Allora ora ho capto tutto, già, mi chiedevo cosa avrebbe potuto spingere Ed a fare qualcosa di così terribile da fingersi morto! Beh ora ho capito tutto! Complimenti!BACI e aggiorna presto

12/07/08, ore 22:56

Haloa!!! FINALMENTE!!!! piccola mia!!!! finalmente che la curiosa (alias: madre della tua mamy, indi per cui tua nonna XD) si è allontanata da me, ho potuto finalmente leggermi tutta la tua ff per intero fin da dove l'avevo lasciata!! O.O oddeo quanti avvenimenti (ricordo però che me ne avevi parlato), ancora non riesco a crederci ..insomma... wow!! Non mi vengono in mente altre parole!! Come al solito però sei sempre bravissima e riesci sempre a stupire la tua mamy!! Piccola mia sei bravissima, mi raccomando, continua sempre così!! Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua mamy BG (edo XD)^^

07/07/08, ore 09:39

Bellissimo come al solitooooooooo!!!! *___* Ma io voglio vedere la reazione del mio Roy!!!! Cosa combinerà!?!? Lo abbraccerà dolcemente, in lacrime o se lo farà direttamente sul posto davanti a tutti, compresa Winry, per farla crepare!?!?!? XD!!! No, vabbeh, comunque sia, spero sia andato bene il concerto!! Devi raccontarmi tutti i particolari, amore di papà!!! Poi, tra l'altro, oggi parlerò con la mamma...*__*!!!! E mi mancherai tanto tu!!! Però, diciamo che sarò impegnato a fare altro...+_+...dopo...9 giorni!? Dicevo, 9 giorni che non lo sentivo, hihihih...dobbiamo festeggiaaaaaaaareeeeee!!! XD!!! Ok, basta con le idiozie. Aggiorna al più prestoooooo!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!

05/07/08, ore 18:08

Oh , ma magnifico! Ovvio, Ed non è così facile da ammazzare! Nono! beh sono felcie che tu abbia aggiornato, complimenti per il chappy! BACI

05/07/08, ore 14:39

kyaaaa! finalmente si è fatto vedere! T^T non ci speravo più! yay! *o*/
ti ho già detto che adoro Envy versione detective? è così... sexy! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* un bacione!

30/06/08, ore 22:44

Sorry se non ho seguito molto questo treno express! sono ortificata ma gli esami mi martellanooo! Gran bel lavoro, bella! Ottimo cap, ma vorrei coccolarmi più Alphonse in futuro, se possibile! XDD

29/06/08, ore 01:57

Quì sta diventando tutto più misterioso e strao, ho una grande confusione in testa, chissà chi sarà l'ombra? Mmmh, una mezza idea ce l'ho, però non ne sono sicurissima! Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere di più!BACI

27/06/08, ore 11:58

hai fatto un Envy... da urlo! *_* mi è piaciuto da matti *sisi*
sono sicura che l'ombra è Ed u.u e anche se non è così, fammelo credere! XD
non ho molto tempo ora, quindi ti saluto! un bacione e divertiti al concerto! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]