Madness
di Leyna_s_heart

16/11/13, ore 08:51

Ehi! Complimenti, davvero molto bella! :) Diciamo che a me piacciono un sacco Annabeth e Luke insieme e quindi non potevo non leggere la tua storia! Hai scritto veramente molto bene e mi è piaciuta una sacco (anche perchè hai messo un pezzo di Madness, una delle mie canzoni preferite *-*). Comunque, ancora tantissimi complimenti e spero di leggere presto altre tue fanfiction :3 Un bacione, _percypotter_ xxx

14/11/13, ore 21:37

È molto carina, ma c'è un piccolissimo problema... ecco io non vedo la Lukabeth. Sono solo accenni.. Mi dispiace..

Ma è comunque scritta molto bene, e continua così!! ;)

14/11/13, ore 16:06

Ammetto di essere attirata qui da due motivi: il primo, perché hai recensito una mia one-shot e io sono sempre super curiosa di scorprire lo stile di chi legge e commenta le mie storie; il secondo, perché ho in mente di scrivere una ff con lo stesso titolo e sia coppia Percabeth che Lukabeth, anche se profonda shippatrice della prima. E poi perché ho riconosciuto subito la canzone dei Muse nel titolo, e quindi boh, non potevo non passare x'D
Alluora, è una storia breve, diretta, con molti sottointesi che mi sono piaciuti. Forse avrei preferito una Annabeth un po' più riflessiva, me la sono immaginata spesso a pensare a chi scegliere tra Percy e Luke, e lei è Sapientona, figlia di Atena, riflettere è nel suo stile!
Non c’erano speranza piccolissimo errore di battitura, ma sono pignola, quindi lo cito^^
Il finale in cui saluta Luke con "ciao" mi è piaciuto molto, aveva un non so che di perfetto in quel frangente.
Non ho altro da dire *strano* a rileggerci! Un bacio :*

Water_wolf

13/11/13, ore 23:40

Hey! Finalmente la Lukabeth!
Beh, che dire, è bellissima! Hai uno stile semplice e diretto, mi piace molto (e poi amo la canzone).
Il lato oscuro dei Lukabeth shippers ti stava aspettando *risata malefica*
Ad ogni modo, prima che perda del tutto la mia sanità mentale, ci tengo a ringraziarti della dedica iniziale!
Un bacio,
_Melody_

13/11/13, ore 22:38

ehioia, mi sei spuntata lì, con questa storiella e ho colto subito l'occasione di leggera.. i miei poveri feels da fangirl non reggono, poi primo perchè amo luke e poi perchè non dimenticherò mai il suo animo da eroe.. comunque me piasa, pe davvere e shippo anche loro, anche se sono una percabeth forevah, baci
Des