Opposites.
di Only Lisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/15, ore 18:17

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)

16/12/14, ore 18:13

Finalmente hai aggiornato. Aspetto questo capitolo da tanto tempo, e come sempre è stupendo. Perché hai fatto dimenticare ad Angel tutto? No, non puó credere che Zayn ha cercato di ucciderla. E poi non puó uscire con Artú, lei è innamorata di Zayn. Comunque, aggiorna presto...

13/10/14, ore 15:45

ehi ciao io sono greenlove e ho appena finito di leggere questa tua storia
allora devo dire che è un racconto originale , una storia tua , creata da te , anche se c'è qualche errore grammaticale qua e là e le vicende della storia secondo me dovresti approfondirle di più secondo me...
ma oltre questo la storia mi piace molto spero che tu la continui al più presto :-)
ciao e alla prossima
baci greenlove

24/09/14, ore 09:39

Sto piangendo. Come una cogliona. Oddio no non può farlo! :'( continua ti pregoooo

23/09/14, ore 14:10

La tua storia mi piace un sacco. Ma loro due devono stare insieme quindi fai qualcosa a riguardo .. Lol ..
Non vedo l'ora che continui . Ciao e spero a presto 😊

22/07/14, ore 18:11

aaww che cucciolo che è Jawi *-* quindi questa sarebbe la classica storia ''dell'amore proibito?''

02/07/14, ore 10:25

continua presto pleaseee! non vedo l'ora che continui per sapere come va a finire!

01/07/14, ore 21:46

Bellissimo capitolo *.* parlando del capitolo .. NON È GIUSTO CHE NON POSSONO STARE INSIEME! :( sarebbero una bellissima coppiaaaaa <3
Kiss Sere xx.

01/07/14, ore 19:22

Anche questo capitolo è bellissimo, non ho parole!!! Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa cosa succederà con Angel e Zayn!!!

01/07/14, ore 15:40

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come ho già detto questo storia è originale e mi piace davvero tanto!
La parte che mi è piaciuta di più è la parte della pergamena.♥
Aggiorna presto!!♥

Baci :**

01/07/14, ore 11:16

É una storia semplicemente stupenda,ti prego continuala presto.Aspetto con ansia il prossimo capitolo. *-* ❤

25/06/14, ore 22:03

Ho letto la tua storia in soli 2 giorni, che dire mi ha colpito molto, e adoro Angel e Zayn insieme!! Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima!!!

25/06/14, ore 20:39

Aaww che bello! *.* io li adoro insieme e secondo me loro sono destinati a qualcosa sempre insieme u.u non vedo l'ora di leggere l'altro *.*
Kiss Sere xx.

09/06/14, ore 18:49

la storia è davvero bella solo che ci metti una vita per aggiornare comunque continua così perchè sei davvero brava

03/06/14, ore 22:57

Devi ASSOLUTAMENTE continuare! Questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto! e ti avverto che ne ho lette tantissime, forse troppe di fanfiction ma nessuna è bella come questa! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]