Life Itself
di redbullholic

30/11/14, ore 23:56

Beh scusa, aggiorni la storia e non mi dici niente? Bella amica che sei u.u
Comunque, sta mo a vedere che adesso arrestano Semir perché pensano che stia dalla parte di Berger... Inutile, il suo nome doveva essere proprio Scemir! u.u

25/10/14, ore 13:20

Ok mi hai incuriosito...seguo anche Ncis, ma Kelly è la moglie di Gibbs giusto?
Aspetto il seguito, sono curiosa di vedere come entra in scena cobra11..
A presto :-)
Tinta87

24/10/14, ore 19:10

Oh, che bello, sei tornata *-*
Andrè e Kelly continuano ad essere nei guai e Semir probabilmente ci si caccerà molto presto... ma questo e altro per il suo collega!
La Englhardt intanto lo autorizza ufficiosamente, quanto adoro quella donna!
Bravissima, aspetto il seguito.
Sophie :D

23/10/14, ore 21:45

Yeeeee anche Kelly è cotta di Andrè hahahah
Certo che però i colleghi di Kelly sono str... ehm, cattivi u.u Lasciano Semir solo soletto a girarsi i pollici... Ma tanto sappiamo tutti che alla fine si trasformerà in superman (manco fosse Clark Kent) e salverà la situazione da solo u.u
P.S. quando hai scritto la parte della frenata di Semir, mi sono immaginata la scena e sono partita a ridere da sola xD Mi dici come fa a portare una moto del genere un nanetto come lui? Davvero vorrei vederlo xD

12/12/13, ore 09:57

Ciao red :)
Ho appena finito di leggere tutta la storia fin qui e devo dire che mi intriga davvero tanto! Ben e Kelly sono in guai seri adesso ma Semir ora passa all'azione... riusciranno a salvarli?
Brava, scrivi davvero bene, complimenti :)
Io ti seguo!
Sophie :D

11/12/13, ore 23:26

Ecco, lo sapevo io che si sarebbero fatti scoprire, furboni che non sono altro! André non riesce proprio a capire quando è il momento di farsi indietro, eh? Se gli succede qualcosa se la sarà cercata, ma dovevi tirarci dentro anche quella poveraccia di Kelly? Non gliene va bene una! Ma tanto, alla fine tutto si risolverà per il meglio, mi sembra già di leggere il capitolo finale (in cui io non ci sarò... sigh...).
Semir, come al solito nelle retrovie, adesso deve far in modo di salvare il mondo... come se non l'avesse mai fatto xD

11/12/13, ore 23:19

Cosa avevo detto? André è già bello che cotto, adesso sta solo a Kelly a cedere, poi la storia può finire (in questo sei assolutamente prevedibile, un po' come me forse xD). Lei fa finta di essere ostile, ma si sa, l'amore non è bello se non è litigherello xD
André che mantiene una promessa? Non ci credo neanche se mi paghi u.u Sicuramente lui torna a casa di Berger ma non lo saluta, non lo ringrazia e tanto meno se ne va da lì... altrimenti, sarebbe una storia con una trama veramente arida, anche se potrebbe essere da te xD

11/12/13, ore 23:11

Eeeeh André, è sempre il solito provolone... Ancora un po' e sarà già bello cotto di Kelly, ci scommetto quello che ti pare u.u Perché tanto, lo so già, che non lo farai morire ma tornerà a casa sano e salvo con una bella compagnia... xD
Comunque la parte migliore è quella delle frecciatine da una parte all'altra... La battuta sulle multe ormai è un classico, non ho ancora visto una storia dove non ci sia xD

11/12/13, ore 23:04

Hahahahah Semir che si fa superare dalla moto! Ma com'è che nelle nostre storie è sempre così discriminato? Prima o poi si vendicherà, me lo sento xD
Bravo André, non si prepara nemmeno una copertura e si butta in mezzo alla storia come se nulla fosse... che poi non venga a lamentarsi se lo fanno fuori alla prima occasione! u.u

05/12/13, ore 10:08

Secondo me non sparisce affatto... anzi
La storia mi piace... brava
Saluti e bacioni

22/11/13, ore 11:12

Interessante sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.  André è il mio personaggio preferito di Cobra 11 e non è facile trovare fanfiction con lui protagonista.

16/11/13, ore 15:45

Devo dire che questa storia inizia a piacermi molto, anche se non sono una gran fan di andre...
Brava

14/11/13, ore 17:56

Vabbè, ma se mi fai leggere tutto in anteprima poi non c'è più gusto!
Comunque, il nome Maike da dove l'hai preso, dal sito che ti ho mandato io, quello dove ci sono tutti i nomi strambi? xD
E ritieniti fortunata che non ti accusi di plagio, visto che assomiglia vagamente alla mia fanfic, e non solo questo capitolo! u.u

Ps: stavolta mi vuoi proprio male, non ci sono né Johanna né il prete! Come shei cativa... ç_ç