4K
di MusicAddicted

26/04/20, ore 11:29

Ma... ma piccini, loro!
Mi ha fatto così strano vedere Mattew pieno di insicurezze... come noi comuni mortali xD
Per fortuna Dom è stato pronto ad affogare tutte queste pippe mentali in un bel brodo di dolcezza e rassicurazione, come solo un innamorato sa fare.
Ahhhh gli occhi dell'amore... quando sei innamorato e anche i difetti completano un quadro per renderlo perfetto. Hai reso benissimo questo Dom così innamorato, così dolce, così rassicurante ed empatico.
Sono così carini che mi viene voglia di stringerli e urlargli nell'orecchio "SPOSATEVIIIIIH".
E, a tal proposito, nelle tue storie recenti non ci sono nuove BellDom... non ci sono novità? Niente che possa far supporre ad un avvicinamento?
Awwww ho bisogno di loro due insieme. Un sacco! Meno male che ci sei tu, guarda.
L'altro giorno stavo riguardo le mie foto del concerto di Pesaro e awwwwwww!
Grazie cara, sei sempre una garanzia per queste letture fluff e piacevoli.
Un abbraccio,
Eevaa

16/01/19, ore 16:48

Oh mamma!
Io non smetterei mai di leggere le tue BellDom, donna ç___ç questa poi ho visto che ha un seguito, quindi so già cosa leggere la prossima volta ma... come accidenti ti vengono certe idee? davvero, me lo devi spiegare!
prima di tutto ho amato come hai usato questa prima persona con Dom, molto introspettiva, che è dolce, entra dentro.
Sai perché? Perché è tutto dolce. Lui che capisce subito che Matt ha un problema che non vuole esporre, che è sicuramente legato a quel fatto del 4k. La visione del film dove Matt gli stringe la mano ma dove non può approfondire la questione (che tanto... matt in quel momento non gli avrebbe mai detto la verità... figuriamoci) Ma voglio soffermarmi sulla tenerezza di Dom durante lo scorrere delle immagini. Lascia un penisero su tutto, persino su se stesso (la prima donna XD) e abbiamo i Muse, descritti dai suoi occhi che però sono anche i tuoi. Ho apprezzato tantissimo questo fatto, non sai quanto! E tu... tu sei bravissima ad esprimere tutto questo, sappilo.

Insomma, infine il momento della verità arriva.
Matt si vede brutto e la colpa... è dei fan. Sai da ossessionata di un certo attore so perfettamente quanto i fan possano creare problemi. Il mio attore, Tom Holland, ha sofferto un po' per quel che hanno detto sulla sua mascella. Dicono che lui trattenga in bocca una rana ._. dopo mesi di silenzio alla fine l'ha presa a ridere, m ce n'è voluto. Quindi posso immaginare Matt che durante in concerti non può rifare le scene se si vede in un certo modo... non può quelle sono, quelle rimangono e i twett cattivi esisteranno sempre.
Si vede brutto ma non lo è, e Dom è perfettamente in grado di dimostrarglielo *___* dolce Dom ç////ç
Alla fine quando lo costringe a dire che è bello, che prima è incerto e poi lo urla, io mi sono sciolta come un panetto di burro in padella e loro due... sono unici.
E il finale? esilarante e tenerissimo allo stesso tempo (posso avere le immagini di loro due che fanno cosacce? Anche non in 4k va bene u.u)
donna, che bello è leggerti, ogni volta! Adoro il tuo stile e adoro come li dipingi.
Sei un portento!
Miry

27/12/13, ore 22:00

Ma ciaooooo! :D
Sapevo che avresti fatto qualcosa sul loro film appena uscito e devo dire che ti è uscita una cosa bellissima!! Sto gongolando da più di mezz'ora e non ho intenione di farmi scomparire il sorriso ebete che ho sulla faccia!

Ma quanto può essere dolce Dominic?
No, ti giuro, mi sono sciolta leggendo le sue parole! ... Perchè non esistono uomini come lui che ti trovano bellissima/o anche se in quel momento un Troll sarebbe più sexy?
... Il mondo è crudele! D:
Questa storia mi è piacuita un sacco! Anche l'insurezza di Matt! L'hai descritta benissimo! Quello che dice Dom è vero: è ancora il ragazzino di vent'anni fa! <3 (e io voglio che rimanga tale!)

Vado a leggere il 'seguito'!
Baci,
Demons

17/11/13, ore 23:39

Ciao! Waah, ho letto questa storia l'altra mattina, in un'ora buca a scuola e poi mi sono dimenticata di recensire! Ma infine eccomi qui! XD
Okay, premessa: IL FILM ERA SPLENDIDO. Cioè, io invidio tantissimo chi è stato al concerto, perché è stato qualcosa di meraviglioso. Gli effetti speciali, il loro modo di interagire col pubblico, gli scarsi ma dolcissimi tentativi di Matt di parlare italiano... Cioè quando ha detto "Questa canzone è per mio figlio" mi ha fatta sciogliere! E poi ho fangirleggiato troppo male quando, durante Guding Light, Matt fa "you're my guiding light" e si gira verso Dom... XD E ho cantato troppissimo, non mi interessava di essere dentro a un cinema :') Non ero nemmeno l'unica e le mie amiche cantavano con me e ci siamo abbracciate al "i just wanted to hold you in my arms" u.u lol
Va beh, dopo averti annoiata e fatto perdere un po' di tempo (ed aver infranto qualche regola di efp riguardo al divieto di parlare di cose non inerenti alla storia nelle recensioni XD) direi che possiamo iniziare :')
La dolcezza. No, seriamente, mi è piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima parola. Riesco ad immaginarmi benissimo Matt che, in preda a un raptus di follia, decide di bloccare l'uscita del film nelle sale (se l'avesse fatto veramente l'avrei cercato per picchiarlo XD). Dà l'idea di essere uno molto impulsivo, che non pensa troppo alle conseguenze che le sue azioni possono avere. lol
Dom è carinissimo. Si preoccupa per il suo amante e lo obbliga a sputare il rospo, facendo il tenero e dicendo tutte quelle cose mielose.. AW! Diabetico ma stupendo c':
Chris è un amore, ma io lo amo sempre e comunque, cioè, CHRIS WOLSTENBEAST non si può non amare XD
E alla fine dksjbfgwjk cioè passano da fare i dolciosi a fare le cosacce e la mia follia mi porta a vedere anche questo come qualcosa di tenero! Sto male! XD
Comunque secondo me Dom odia Matt profondamente sia ogni volta che quest'ultimo gli lancia le chitarre, sia per il cosiddetto "foco fino ar cielo", perché sono convintissima che sia un'idea della mente del nostro amato frontman lol Quel povero batterista nuota sempre in un bagno di sudore! :'D
Benissimo, io ho finito e direi proprio che questa recensione non ha senso di esistere, ma te la lascio lo stesso :')
A presto, sto attendendo con ansia l'aggiornamento di Change ^_^
Cherry

15/11/13, ore 21:37

Lu hai scritto una cosa deliziosa! Se l'hai scritta così di getto mi viene da dire che le cose che nascono in modo così spontaneo a volte sono le migliori.
E' bellissimo il modo in cui descrivi le insicurezze di Matt, scricciollo sembra di vederlo mentre dice che è brutto (ma si trova figo, perchè io sono sicura che si è guardato e ha detto "Ammazza, quanto siamo fighi!!")
Dom è la pazienza e la dolcezza personificate! E' bello vedere come piano piano riesca a far andare via i pensieri cattivi di Matt ed è bellissima tutta l'adorazione per lui che traspare da ogni parola e da ogni gesto  che fa!
Tanta complcità come al solito!

A me è piaciuta tanto! Ti viene da dire Awnnn!!
Brava Lu ++++++++++111111111

Ci vediamo domenica spero!! <3 <3 <3

15/11/13, ore 18:52

questa fanfiction è qualcosa di fantastico.
il film del live di Roma è uscito fuori benissimo e sono estremamente felice di vederlo in una fanfic :D
che bello.. matt e dom amanti da 10 anni.. <3 <3 <3
poi tutto quello che hai fatto dire a dom è quello che penso io.. specialmente la parte degli occhi u.u
la storia è scritta benissimo, non mi sono errori, non si incrociano gli occhi a leggerla, insomma, è fatta molto bene :D
mi manca solo change ma non voglio metterti fretta, fai con calma :3
(ah e sono quasi morta nelle ultime quattro righe. Avresti potuto continuare ;) ok magari no.. sono io che sono un'ossessionata del cavolo ahaha)
recensione più che positiva!! a presto!!
Bacioni
Little_

15/11/13, ore 17:41

Aaaaaaaawwwww, questa è una delle fanfiction più da carie che ho letto (in senso positivo ovvio, anche se deve fare un male cane avere effettivamente una carie) e ne ho amato ogni battuta.
Purtroppo il film come sai non l'ho visto *tears* quindi non ho molto presente come effettivamente sia stato l'effetto visivo ma ho letto di gente su Twitter che diceva di essere riuscita a vedere i peli del naso di Matt quindi, esagerazione scherzosa o meno, una vaga idea me la sono fatta e ho trovato molto originale che tu abbia "sfruttato" la cosa per far venire a Matt i complessi sul suo aspetto fisico. Ed è assolutamente da Dom fare il vanitoso della situazione e rimirarsi sul maxi schermo -in particolar modo per quel che concerne il suo didietro a mio parere xD.
Tutto il discorso che ha fatto per ricordare a Matt che è perfetto così com'è è stato davvero dolce e penso che in questo caso Dom incarni proprio il genere di uomo che ogni donna sogna, quello che apprezza anche la tua pancetta e ti trova sexy anche se sei vestita con maglioni sformati grigio-topo e sembra non ti curi i capelli (o la barba) da mesi.....aaaaahhhhh, voglio un Dom anch'io!
Al commento dei capelli lavati con la candeggina mi è partito il risolino isterico perché mentre leggevo delle seghe mentali di Matt pensavo: "Sì, ma si rende conto che parla con uno che si è tirato a lucido la testa con Chanteclair?". Mi spiace, ma a me i biondi così accesi che si vede subito che son finti non son mai piaciuti, quindi non sono proprio una fan della nuova tinta di Dom ^.^" Lui rimane cmq sempre splendido e Matt non deve preoccuparsi, prima o poi il premio come uomo più sexy lo vincerà pure lui, deve solo presentarsi ai prossimi NME come si è presentato alla premiere a Parigi e non gli farà più concorrenza (commento cattivello, lo so ^^).
L'onnipresente Kate è....onnipresente. Mi piace come tu non la elimini dall'equazione anche se si tratta di una ff belldom, anche se in effetti sarebbe meglio per lei se non la nominassi affatto visto come la massacri xD
Ora, per le questioni più serie: mi è piaciuto come hai descritto Matt così insicuro sul suo corpo. Purtroppo al giorno d'oggi l'apparenza sta davvero diventando tutto e mi fa davvero venire il voltastomaco chi ancora giudica la gente in base al suo aspetto. La superficialità umana non ha proprio confini -.- Almeno in questa storia Matt ha la fortuna di avere qualcuno che gli faccia capire che è splendido in ogni caso indipendentemente da come gli altri lo vedano o lui veda se stesso. Magari ci fossero più persone nella vita reale che la pensino in questo modo....
Vabbeh, in sostanza è stata una storiella molto carina da leggere e mi ha portata a deragliare per un po' dai binari dell'angst che in questo periodo sto percorrendo che ogni tanto ci vuole, perciò thanks per la distrazione ^^

Cheers! <3

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 05:50 pm)

15/11/13, ore 00:29

Ciao Luuuuuuu! <3
Sto amando tantissimo questa tua fan fiction!
"E poi, diciamocelo, è divertente far incazzare gli Italiani, tanto lo sappiamo che ci amano comunque." Questa è una verità assoluta, loro sono dei sadici che si divertono a farci incazzare/soffrire e noi siamo tipo degli idioti con problemi di doppia personalità che passano il loro tempo ad insultargli/corrergli dietro come dei cagnolini fedeli.
Un po' me lo immagino Matt tutto nervoso che inizia a chiedersi come stia e se è uscito bene nel video e tutto (che poi personalmente era anche accettabile, a parte i primissimi piani del naso, o meglio dei NASI, in Madness che non sono riuscita proprio a digerire, lol). Però ecco, naso a parte, Matt ha degli occhi bellissimi che mi si sono impressi nella mente e non si schioderanno mai da lì, immagino (e posso assicurare che in foto/video non rendono nemmeno la metà della loro bellezza. Sono innamorata degli occhi di Matt, viva me! (Non so più che sto dicendo, chiedo perdono, lol!).
Comunque è verissimo che il Matt durante i concerti ed il Matt fuori dal palco sembrano due persone totalmente diverse.
Ecco una parentesi a parte per l'orrendo maglione informe, grigio topo da nonno che era proprio un no. Spero che qualcuno provveda alla sua distruzione al più presto possibile.
Mi ha fatto un sacco di tenerezza leggere una ff in cui venisse descritto il lato fragile di Matt. Sotto la scorza da "divo di Hollywood" un po' me lo immagino davvero così eternamente insicuro su tutto.
Dom è stato adorabile nel cercare di tirarlo su in tutti i modi possibili (Go Dommeh tu e i tuoi luminosissimi e accecanti capelli biondissimi!).
Ok credo sia il caso di terminare il mio solito sproloquio senza senso, spacciato per recensione, qui.
A prestissimissimo! <3
Bye!

14/11/13, ore 18:08

Tesowo ma... ma... che tenerezza infinita è Matt nella tua storia??? Povero cucciolo che si vede brutto (che poi come gli viene in mente? Nel film, in altissima definizione, era qualcosa di asfdhhdcahg ero incantata dalla sua bellezza e dal colore dei suoi occhi e, certamente, anche dal suo naso per cui ho un'adorazione sconfinata). Menomale che c'è il saggio Dom che fa lo fa rinsavire. Troppo, troppo carina, grazie ci voleva per celebrare la proiezione. Tu sei sempre fantastica e che dire... ti stritolo di abbracci! Kisses Alice

14/11/13, ore 09:52

Tesowaaa!
Hahahah quel film ha messo magnifiche idee in testa a tutti! (oddio era meravigliosissimo **)
La fotuzza che hai messo.. whaaa Dommie così tanto biondo mi piace troppo xD
Ma che bellaaaa!!!
Sto impazzendo :D
I tweet dei fans italiani incazzati perchè sono andati a Parigi hahah ma abbiamo anche ragione (e si: continueremo ad amarli all'inverosimile)! Secondo me c'è lo zampino di Dom comunque: ama troppo Parigi!
Che ridere quando fa tutto il sapientino che parla francese! Ma dai! Hai una casa a Nizzza, sicuro lo parlerai!
Chris che odia i chicchieroni ^^ mi avrebbe già uccisa (anche perchè durante quel film non ho smesso un secondo di cantare, parlare e gridare)
Dom che si ammira in Supremacy hahah ;D è dolcissimo! (anche se le mie amiche scriteriate che si sono fatte trascinare al cinema nonostante non siano musers commentavano sul suo culo che secondo loro era qualcosa di stupendo XD)
waaah Matt durante Undisclosed Desires è stato stupendo e magnifico (daii il suo italiano un pochino-ino si capiva hahahah)
Ehm il momento di gloria di Supermassive Black Holes era tutt'altro che piccolo dato che la sala era in delirio.
L'effetto di Uprising era stupendo **
E Starlight <3 Matt perchè borbotti proprio su Starlight? Ovvero quel capolavoro unico?!
Aaah Matt, che tenerezza che mi fai! <3
Cioè: se avesse annullato l'uscita del film era probabile che lo andassi a rapire e l'avrei fatto pentire delle sue azioni :D
E Dominic che lo consola... <3 <3 <3
Bellissima tesowaaaa!
Oltretutto mi hai fatto fangirlare un altro pò sul film xD

14/11/13, ore 09:18

Luuuuu! **
Non mi aspettavo una one shot! E' stata una piacevole sorpresa!
Direi che una storia sul film appena uscito ci sta tutta!

Ho passato tutta la prima parte a chiedermi che cavolo avesse quell'adorabile testa matta di Matt immaginando chissà quale teoria di complotti alieni e invece se ne viene fuori candidamente con un 'sono brutto'! Mi ha fatto morire! XD

In effetti nell'intervista che ha fatto prima della première aveva detto qualcosa tipo: se fossi nella gente che era al concerto non mi vorrei rivedere... XD
E poi si sa che è troppo basso per essere sexy!
Parlando degli NME... Quanto sono carini nelle interviste quando si vogliono attribuire il sexiest male a vicenda? Aww...

La parte in cui Dom descrive Matt è così... waah! È troppo dolce! Matt e le sue insicurezze... <3
Che poi vogliamo parlare del fatto che con quella sottospecie di pigiama grigio che aveva addosso gli stava da dio? Come si fa?!
Ok, la smetto di fanglirleggiare, fangirlare ( o come cavolo si dice... XD)

È strano leggere un tuo racconto dalla prospettiva di Dom, però immagino fosse necessario, dato che povero l'hanno zittito dall'inizio del film! XD

Beata te che l'hai visto due volte... io aspetterò con ansia l'uscita del dvd!

A presto! <3
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 09:39 am)