Blood Brothers
di Mary_the barefoot girl

17/11/13, ore 18:11

Oddio, non so che dire. Mi hai lasciata a bocca aperta, veramente. Questa storia è fantastica, per quanto breve: la trama, i continui riferimenti alle canzoni di Bruce (e a Harry Potter :D ), le citazioni, la ripresa di Stand by me... Mi hai veramente stupita: alle prime righe ero già mezza commossa per il racconto di un'amicizia che ha vinto gli anni e tutte le difficoltà, ma alla fine... Alla fine mi hai fatto cadere dalla sedia: in realtà non si sta parlando di un'amicizia esemplare, ma di un'amicizia finita, interrotta da una maledetta pallottola. Complimenti, continua a scrivere, sei bravissima <3 Alla prossima! P. R. J.

15/11/13, ore 20:54

Ciao,
Devo dire che quando ho iniziato a leggere la storia non avevo grandi aspettative.
Mi hai fatto completamente ricredere,in poche righe mi hai fatto appassionare alla storia,perchè i bravi scrittori si vedono da subito,non c'è bisogno di un libro di cinquecento pagine dove trovi due o al massimo tre frasi d'effetto e per il resto nulla.
Ho adorato il pezzo della What if prima di sapere che fosse una What if e ho adorato la storia ancora di più quando ho letto le ultime due righe,perchè se prima c'era un finale malinconico,alla fine il finale è decisamente drammatico.
A presto,
Un bacio

15/11/13, ore 18:36

Parto dal presupposto che Blood Brothers è la canzone che mi ha aiutata a ritornare a galla e che mi fa sentire a casa ovunque io sia...c'è una certa magia ogni volta che la ascolto, è qualcosa di indefinibile che mi spinge ad ascoltarla altre infinite volte...e questo vale per la tua storia sono sicura che leggerò queste righe altre infinite volte perché c'è una qualche forza magnetica, una necessità di rivederla da altri punti di vista e di vivermela per bene con tutte le canzoni di Bruce che hai di nuovo magistralmente tirato in ballo...tanto di cappello mia cara :-) veramente complimenti!