Undercover
di Lady_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/03/14, ore 12:39

La storia è fantastica. . Ti prego però. Continua. Tu così mi fai morire dalla curiositaaaà

09/02/14, ore 01:21

TI GIURO CHE QUESTA É LA FAN FICTION PIÚ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO. SEI BRAVISSIMA,SUL SERIO. JSSJJDDKALFNEO *^^* AGGIORNA PRESTO :):):)

06/02/14, ore 14:57

TI AMO! Sono seria, amo come scrivi, e amo la tua storia, per adesso è l'unica che mi ha appassionato davvero. Ho letto tutti e 11 capitoli in due giorni soli. Ma uff, voglio subito il capitolo 12, voglio sapere chi è che medicherà Harry! Aggiorna presto <3
Baci
-Lory

26/01/14, ore 10:12

Continua al più presto sono troppo curiosa :) sei bravissima questa storia mi piace sempre di più :) <3

19/01/14, ore 12:26

Gesù!!
Quando continui???
Ti prego,sto impazzendo dalla curiosità!
Avvertimi appena continui,ti prego!

12/01/14, ore 21:46

Porca puzzola questo capitolo è fantastico! Per niente scontato e molto ma molto scorrevole. Continua presto brutta capra <3

11/01/14, ore 13:39

Ciao

Ho letto TUTTA la storia fino a qui , e finalmente lascio una recensione .
Arrivare fino alla "fine " dei capitoli per recensire mi sembrava la scelta migliore :)
La tua storia mi piace , è originale anche se inverosimile ;)
Il rapporto che c'è tra Harry e Allyson non mi fa impazzire , nel senso che è un po' ... Incoerente
Nei primi capitoli era duro e professionale il nostro Hazza , e ora si comporta come cagnolino .
Comunque questo era solo un mio parere , la storia è tua e le scelte sono tue :)
Quest'ultima NON era una critica , era solo un parere della lettrice :3
Comunque il modo in cui scrivi mi piace tanto tanto .
Infatti ogni capitolo fino a qui me lo divoravo XD
Detto questo ...
Ciao xx

10/01/14, ore 21:36

Ssssalvee!
Tu svelo un segreto, ho iniziato a seguire le fan fiction di una ragazza molto brava e da quando ho iniziato a leggere quelle, non riesco più a razionalizzarmi con le altre fan fiction che leggo, ma... la tua è davvero qualcosa di incredibile! Appassionante, misteriosa...fantastica! Adoro questa fanfiction ed è una delle poche che leggo molto presa e che aspetto con ansia! Sei eccezionale! Baci Xx.

10/01/14, ore 17:59

Oh oh oh... Lady, tu non puoi farmi iniziareun capitolo così bene e farlo finire in questo modo!
Ally e Haz insieme sono davvero perfetti!
Sono così curiosa di sapere di più sul passato del riccio e sui suoi genitori che a quanto pare non hanno una bella storia...
Che dire... La scena finale? Io beh... Sono "leggermente" sconvolta! D:
Spero che il proprietario del numero misterioso possa risolvere tutto! Harry non deve stare male, non deve!
Concludo facendoti i miei più cari complimenti. Sai fantastica ragazza!
Giorgixx

10/01/14, ore 15:32

Ciao bella!
Oh mamma*-* le prime parti sono state così dolci, erano talmente carini che quasi mi scioglievo :')
No okay, adesso devo sapere chi è quello, sono sicura che centra qualcosa con Zayn. E, devo anche sapere chi è quello che Harry ha detto di chiamare. Nella tua storia ero abituata a immaginarmi un Harry un pò 'duro'. Vederlo così dolce mi piace. È esattamente come me lo immagino :')
Vaaa bene:3
Un bacione.
-Mary.x

09/01/14, ore 14:50

Bellissimo capitolo come sempre...mamma non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto xx

08/01/14, ore 22:45

TU ORA CONTINUI! Io non posso aspettare il capitolo lo voglio ORA! Cazzo credo di essere entrata in coma quando ho letto degli spari porco budda! Ho bisogno di saper come continua devo sapere cosa succedeeeee Ok dopo questo mi dileguo.

CONTINUA!

08/01/14, ore 19:58

Davveeeeeeeero stupendo!! ..e finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere la tua stupenda ff :D
Brava!

08/01/14, ore 19:55

o mami!!!povero Haz è stato colpito!basta mi sono incazzata con quella persona che gli ha sparato...ma dico,un'altra occupazione invece che uccidere gente non se la poteva trovare???

08/01/14, ore 15:31

osta ciaocome stai spero c ene un bacione gradne josie! sei bravisisam e spero che cotnui presto un grand ebacione josie (lettrice accanita)^^^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]