Una magica gita scolastica
di Vanel

24/11/14, ore 21:27

Wow! Adoro ogni tipo di lieto fine ma questo è davvero il TOP!! John mi ha fatto morire dal ridere, amo quel personaggio! XD . Bé, cosa dire sulle due coppie? Semplicemente fantastiche!! Hai scritto davvero una bellissima ff! Complimenti, un bacio! ♡

15/03/14, ore 16:24

Ciaoooo è stata proprio una magnifica e magica gita scolastica! che ognuna di noi sognerebbe di vivere . . per la maggior parte;) tutto è bene quel che finisce bene:)

15/03/14, ore 15:23

AAAAAAAAAAAAAAAAH ** COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Prima storia risultato ECCELLENTE!! Un capolavoro ** <3 <3
Mi è piaciuta tantissimo, ma questo capitolo è stato il TOP! Bellissimo!! Simpaticissima la figura di John e la conversazione delle due! Quante risate!!
Mi mancheranno troppo Bella e Cloe, per non parlare delle coppie: Aloe e Bebio!! ** (me li ricordo i nomi u.u)

Ebbene COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Io attendo il sequel!! Non può finire così u.u e poi John mi sta troppo simpatico anche se non lo conosco bene :') ** ahhaah
"ci siamo fidanzate!"
"Con topolino e paperino?"
AHAHAHAHAHHAHAHAH xD GRANDEEE!!

Alla prossima!! Grande Vaneeeeeeeel <3 e prego u.u (x avermi citata e ringraziata..)
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 03:28 pm)

14/03/14, ore 22:56

hei ciao *.*
aww, ma che be finale *w*, fantastico!
certo che seguirò altre tue storie, mi piacerebbe molto! <3
non so che altro dirti, per la fic parla da sola.
devi veramente essere fiera di te, è veramente una bellissima fic, bravissima!
è fantastica e poi io adoro i lieto fine <3. beh, spero di avere presto tue notizie, ed intanto ti metto negli autori preferiti :*
un bacione grande grande :* :* :*
stellina <3

25/12/13, ore 22:29

ciaooooo!
questo capitolo mi piace troppo *.* è dolce e ciccioloso (?) u.u
(dovevo fare il mio sclero, ormai è un abitudine u.u)
bene, tornando alla storia :COMPLIMENTI! bellissimo capitolo!
mi piace il fatto che Cloe sia felice con Alessandro, e lo stesso per Bella e Fabio...
speravo che durasse di più la storia, ma va bene cosi,
magari la puoi continuare in un nuova storia ( #//////#)
un bacio e buon natale, ci sentiamo nell'epilogo ;)
stella cometa

25/12/13, ore 00:38

Non mi fido di Camilla..odio Francesca!
Cloe non deve farsi imbrogliare! Il lupo perde il pelo ma non il vizio...!!
Un bacioo!

-miss recensisco

25/12/13, ore 00:37

Amo la tua storia,povera la nostra Cloe ma sono sicura che le cose si risolveranno presto!
Un bacio enorme :D e grazie per emozionarci sempre!

-miss recensisco

25/12/13, ore 00:36

HO AMATO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA.
HO SEGUITO OGNI CAPITOLO CON ATTENZIONE.

E QUESTO SEMIULTIMO CAPITOLO?
MI HA FATTO E M O Z I O N A R E ALL'IMPAZZATA!
Complimenti a te come autrice,ho notato un cambiamento nello stile di scrivere molto radicale e positivo,sei più decisa e non annoi per niente!
Almeno sono tutti felici,che bello ^^ Non vedo l'ora di arrivare all'epilogo,complimenti e buon natale <3

24/12/13, ore 20:56

Ciaooo:) è stata proprio una bellissima gita!!! Ora sia Bella sia Cloe sono felici. E vissero per sempre felici e contenti . . . :) Tanti auguri!!!!
Bacioni <3 <3 <3

04/12/13, ore 17:53

Ciaooo:) la tua storia mi ha incuriosito molto:) è molto originale,mi piace MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO. E poi sai che leggere la tua storia in vari colori è più divertente e più coinvolgente. All'inizio,pensavo che Fabio si mettesse con Bella ma . . non si sa mai . . adesso non so se fidarmi di Bella o di Camilla. Francesca mi è sempre stata sulle scatole,e Alessandro . . chissà se sarà davvero l'amore della vita di Cloe:)
è molto originale anche la leggenda di Venere!! Continua presto:) ti seguirò per tutta la storia;) che è STUPENDA:)
Bacioni <3 <3 <3

03/12/13, ore 20:12

Heiii,.ciao.
Per il ritardo tranquilla non c'è stato. Non sai da quanto io devo aggiornare la mia di storia, solo che non ho tempo per scrivere. Sorvolando questo ti faccio i complimenti per il capitolo: fin ora è il piu lungo, e il piu piacevole, e gli altri erano molto belli. Quindi ti faccio i complimenti.
Per quella tua nuova fic ho intenzione di leggerla, quando avrò tempo, per adesso la aggiungo alle ricordate, per poi recensire e dirti la mia, e poi vedere se và tra le preferite o seguite. Detto questo ti mando un bacio e ti lascio perchè devo proprio scappare. Ci sentiamo, o anzi meglio, "leggiamo" al prossimo capitolo.
Stella cometa.

01/12/13, ore 20:50

Amo questa storiaa! E spero di essere ringraziata a fine storia ^--^
Penso che questa "litigata" con Alessandro non abbia fatto altro che accendere la fiamma della storia,insomma non tutto va sempre rosa e fiori!
Povera stella(Cloe)! Bella felice e fidanzata e lei sola e triste! E quella stronza di Francesca?
Io spero vivamente che Alessandro non sia uno stronzo come dice lei! Se così fosse,insomma,una fucilata e via,no?
Amo la storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio :*

01/12/13, ore 09:59

Heiii..
è bellissimo il capitolo,sopratutto adoro le "dolci parole" che dicono Bella e Cloe a quella "bravissima persona" di Francesca e Camilla.
Mettendo da parte loro, povera Cloe,mi dispiace che sia triste,quando era successo quel momento romantico,siccome io sono un inguaribile romanticona,stavo già sognando la chiesa e le campane, e lui ha rovinato il mio dolcissimo sogno. Ma sono sicura che Venere non sbaglia mai. Un bacio e al prossimo capitolo... <3

29/11/13, ore 20:11

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ALOE E BEBIOO!

BELLE LE DICHIARAZIONI!! ** MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!
Mi sono piaciute un po tutte e due,sono state entrambe emozionanti,insomma quando Cloe ha detto ad Alessandro:ANCHE TU MI PIACI!
Cavolo!!! E poi era atteso da troppo tempo!!
Ma tanto emozionante anche Bebio,povera Bella piangeva sola...ma perchè???? Mmmh!
E comunque un po di più mi è piaciuta la Bebio...veramente dolce,Fabio e Bella "le due spalle" non me le sarei mai aspettata! <3

29/11/13, ore 20:09

ODDIOOOOOOOO!
Bella per me HA FATTO BENEEEEE! Le ha buttato in faccia la verità! Camilla è stata solo una stronza e una dimostrazione è stata la serata che hanno passato! Poi adesso ci godo che si è fatta male,dopotutto lei e Francesca ridevano quando Cloe era svenuta!
Solo che buttarla per le scale,insomma non è di Camilla che mi preoccupo ma di Bella,non vorrei che ora va nei guai!
Dal titolo il segreto è sicuro un qualcosa che rovinerebbe Bella,non so forse quando erano amiche è successo qualcosa??
Bel capitolo!! GRANDE BELLA!
PS: AMO I BEBIO <3