Se volete la verità, dovrete cercarvela da soli.
di _That Star_

ehy!
ciao, storia davvero interessante, forse un po' troppo veloce.
grazie mille per avere iniziato questa storia con una frase del "il quinto potere" perchè l'ho trovato un film davvero interessante e degno di nota ma che è stato trattato malissimo qui in italia dal punto di vista di programmazioni, cinema, pubblicità ecc.
passiamo alla storia:
"L'unica sbavatura che stava compiendo nel suo piano perfetto, era quella di soffermarsi troppo e per troppo tempo a guardarlo" : chi non rimarrebbe a guardarlo in eterno?
"chiuse le labbra e lentamente protrasse la lingua, iniziò a leccare lo schermo con un avidità lenta ed esasperante. Quanto gli piaceva. Oh, Dio! Era pazzo, si, ma questo glielo dicevano in molti, era pazzo di lui." : questa è una cosa estremamente da Moriarty ma la trovo una cosa disgustosa, il pc no XD puttosto davvero infilagli la lingua in gola.
" si portò il pollice e l'indice alla bocca, estrasse la cicca masticata e la infilò con calcolata malizia nella bocca dell'altro" : ancora meglio della lingua.
"Masticò la cicca.

Tante volte, come se avesse potuto capire chi fosse veramente il proprietario. La portò sul palato e vi sfregò la lingua. Intuì un lieve retrogusto di fumo, ben nascosto fra il sapore della fragola. La sistemò fra l'arcata dentaria inferiore e quella superiore, come se fosse in procinto di fare una bolla, ma essa era troppo logorata per rimanere ben distesa. L'uomo doveva essere una persona nervosa, aveva torturato la cicca, e continuava a far bolle, forse per il piacere di sentrie quel classico scoppiettio. Infantile" : bello, bello.

complimenti per la storia.
che la fortuna possa essere sempre in tu favore (HG)
Amy :D