A new beginning
di Charlie_me

09/06/10, ore 12:19

Cavoli ma è fantastica!!!!Davvero bellissima!
Scritta bene e ti prende tantissimo:il mio cuore batte anora a mille allora.
Mi stai facendo vivere magiche emozioni e la tensione che provo e la tipica tensione che provavo quando leggevo Harry Potter.Qulla strana voglia di leggere che ti portava a fare anche le 4 di notte per sapere.Quindi complimenti davvero fantastica.Poi io per le mie amiche sono stata dalle elementare chiamata Ginny quindi mi sento davvero convolta!!!
La mia tensta è piena di domande:cosa succederà tra Ginny e il prof?perchè la Mec a scelto lui?Ginny non lo dirà mai a nessuno?secondo me magari a Harry sì.....insomma sono piena di indecisioni non riesco a pensare ed altro che alla tua fic!!!!
Dio è fantastica!!!!!anche a tu l'hai scritta d'estate?pure io ne ho scritta una e pure la mia ha come uno dei personaggi principali Tom Riddle!Non è che il mare fa scrivere su questo personaggio??dovremmo fare una ricerca!!!!
Non riesco a capire come puoi non avere tante persone che ti seguono?insomma certo il primo capitolo in confronto all'ultimo - devo ammetterlo - era scritto molto peggio ....si vede un casino che sei migliorata!!!L'ultimo a decisamente migliore e anche il secondo.Ma mollarla lì!Insomma come può non prenderti!boh forse sarà , come mi dice sempre una mia amica,che Voldemort non è un personaggio così tanto ricercato ,è difficile.Sai cosa dovresti fare secondo me?cambiare quello che scrivi all'inizio , quello che si legge prima di aprire la storia.Non iniziare con ciao questa storia ecc...quello mettilo dentro lì metti solo un pezzetto a tua scelta.Vedi un po' te ti posso solo dire che quello che scrivi è molto importante quindi impegnati.Vale molto,una volta ho cambiato cosa c'era scritto e da 0 recensioni sono passata a 8 quindi tenta!!!Ora ti lascoi perchè qui altro che recensione è diventata una fic!!!=)
Complimente davvero, non vedo l'ora del prossimo capitolo che spero arrivi presto.
baci
Mary

p.s.Carina l'idea dei capelli di Ginny!!!

30/07/08, ore 12:36

ok non è il massimo secondo me perchè.... manca Toommm!! voglio vederlo più presto possibile (traduzione: AGGIORNA) adoro come "perseguita" ginny ihihih

25/07/08, ore 13:28

Bello anche questo chap! Il professor gaunt ha volto il suo sguardo possessivo per tutta la cena verso ginny! chissà quali sono i suoi progetti nei suoi confronti? Baci!

25/07/08, ore 00:13

ciao..allora..la storia mi piace, e il capitolo è molto bello..complimenti..anke se nn mi torna qualcosa sul nuovo prof di difesa..e è una mia impressione ma a lui piace ginny??se no xkè la guardava così qnd parlava cn harry??a proposito di harry, loro due si metteranno insieme??scusa se ti faccio tutte queste domande in una volta ma ho letto ora tutta la storia, prima nn l'avevo notata..aggiorna presto..erika

24/07/08, ore 18:00

Questa storia mi incuriosisce molto ^^ Tom Riddle professore O.O mitico...(con intonazione alla Homer Simpson ^_^).Aggiorna presto!!

23/07/08, ore 20:05

muahahah! Ciò proprio goduto alla reazione di draco! Credo che ginny cominci a sospettare qualcosa! Chissà cosa accadrà? baci!

27/06/08, ore 18:28

molto carina complimenti Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/06/08, ore 13:36

oh bene bene finalmente hai deciso di aggiornare stavo morendo dalla curiosita.... ma ora non lasciarmi in sospeso..... continua ti prego (sarebbero i miei complimenti) lupinsangel

24/06/08, ore 23:34

Ottimo inizio! Sai che anch'io ho cominciato a scrivere una cosa così?!?! Non è che ci siamo copiate a vicenda?! ^^ scherzo!! Comunque sul serio mi piace molto come inizio! Continua, ed aggiorna presto ok? Bacioni by Paine

23/06/08, ore 19:32

ti prego!!!! continuala non abbandonarla mi hai troppo incuriosito!! baci laura

26/04/08, ore 19:21

Molto molto molto interessante! Ma chi sarà mai quel bel figliolo del nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure? Riuscirà ginny a capire che è voldemort o tom riddle? continua continua presto! baci!

26/04/08, ore 11:24

ciao! l'inizio mi semba carino...e scrivi bene. aspetto aggiornamento! laura