Little Bird
di Autumn__Leaves

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/14, ore 21:43

Giuro quando ho letto il finale mi è proprio venuta voglia di prendere una mazza da baseball e tirarla in testa a quel "bravissimo" ragazzo di Edward!! Povera Bella non ne avrà già passate abbastanza? A quanto pare no:( per il resto capitolo molto bello e scritto benissimo:):) aggiorna presto, baci

05/01/14, ore 23:34

Stronzo, vigliacco Edward dico io e stronza pure la cugina ecco! Ma si può essere più imbecilli di così, ennesime lacrime versate per uno del genere, che nn merita un tubo di nulla, neanche quel figlio che gli ha tenuto nascosto e che nn avrebbe dovuto conoscere, reagisci bella! Falla reagire eh xd-ciao

04/01/14, ore 21:47

Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un pò perplessa, scusa ma credo proprio che questa storia stia seguendo il percorso di tante altre che circolano nel sito....io non vedo perchè bisogna mettere in mezzo una terza persona in un percorso d'amore tra due (c'è anche un bambino), poi scusa se te lo dico ma questo bambino prima stava giocando in cameretta e poi ad un tratto si addormenta e la mamma che fa, lo mette in braccio ad uno sconosciuto, anche se è il padre ma per il bambino è uno sconosciuto, è inverosimile, poi lei si addormenta sul divano mentre c'è Jacob......mah sinceramente sono rimasta un pò delusa perchè mi era sembrato di capire che ad Edward Bella gli interessasse, cmq ripeto mi dispiace molto se sarà una storia come le altre cioè, Bella soffe lui fa lo stronzo e poi lo perdona...(che palle)......scusa ma volevo dirtelo non averne a male, preferisco dirle le cose anzichè essere una lettrice silenziosa e non leggere più la tua storia, io continuerò a leggerla e se mi deluderà ancora te lo dirò senza mezzi termini.....non ti offendere please....smack
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 09:49 pm)

04/01/14, ore 17:22

Ciao, ho modificato la recensione perche' mi ero scordata di averti già fatto la domanda che avevo scritto, cmq una bella idea quella di inserire rosalie, un po di movimento,anche è ovvio che Bella provi ancora qualcosa per Edward e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.
Buon anno anche a te. Quando hai tempo per aggiornare io sarò qui ad aspettarti, tranqui.
Un bacione al prossimo.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 05:27 pm)

04/01/14, ore 17:22

Wow che notiziona, credo di non stare + nella pelle, finalmente i due imbecilli si sposano, dio gli fa e poi gli accoppia anche se io sarei tentata di accopparli, ora mi spiego xchè eddy era così "stucchevole" nei confronti di bella, mi fa schifo come uomo, fa bene a sposarsi con rose sono uguali come carattere, l'importante e che lasci in pace bella ed il piccolo Jonathan, però non mi spiego il suo comportamento verso jake, x caso è geloso????? se fosse così perché non parla chiaro una buona volta x tutte????? se così non fosse, che cosa cavolo gli importa se bella esce con qualcun altro????? lui sta x sposarsi con rose, quindi che cavolo vuole da bella?????? che rimanga sola????? UN bacione grandissimo ciao*____* BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA

04/01/14, ore 17:02

Nooooo Ti Pregooo :'(
Quando ho parlato di Rosalie non intendevo che dovevano tornare in sieme. Tanto meno sposarsi. Ma è vera questa notizia ? Non si erano lasciati ?
Perché Edward è stato così misericordioso ? Un idea di Rosalie ? Non è che il bambino lo vede anche lei quando Edward vva a prenderlo ?
Rosalie è una persona simpatica ? Per bene ? O snob e un acida di merda come le classiche oche ?
Francamente, mi dico che cosa gli piace a Edward di Rosalie ? È Emmett dove è finito ?
Come mai se Bella ha capito che Jacob non fa per lei, ci sta ancora ? Non farlo soffrire mi sta simpatico ( come fratello acquisito ) :(
Alice si comporta da acida con suo fratello perché credeva ancora che Bella potesse diventare sua cognata ?
Almeno aggiornerai ogni due settimane ? Ero diventata un ossessione ogni minuto entrato su EFP per vedere se avevi aggiornato o.o
Alla prossima baci andry15
Ps: spero che potrai rispondere a tutte le domande visto che non sono molto importanti e non credo che riveleranno qualche cosa della storia..
Ma questo lo deciderai tu..comunque spero di si *-*
Pps: non è che ( se ) Rose è acida costringerà Edward a essere l'unico ad avere l'affidamento di Jonathan ? E Edward, visto che è stupido ed accecato ancora un po dalla rabbia, eseguirà gli ordini come un cagnolino -.-
O tratta male il bambino ? E Edward non se ne accorge ?

14/12/13, ore 00:14

Tranquilla prenditi tutto il tempo che tiserve perché io ti aspetto, la storia sista movimentando e io mi chiedo come la prenderà edward riguardo la frequantazione fra bella e jacob...proverà qualcosa? Non vedo l'ora di scoprirlo....un bacione al prossimo.

13/12/13, ore 23:47

io direi che bella fa bene a darsi un opportunità con jake, eddy come abbiamo visto nel capitolo precedente non è cambiato molto dalle superiori, si crede ancora il dio sceso in terra, spero che bella dia la possibilità a jake ,eddy non si merita nulla perfino sua sorella lo dice, quindi xchè non torna dalla sua cara fidanzata e lascia in pace bella ed il piccolo Jonathan una buona volta x tutte????? lui ama solo se stesso, xchè non si sposa con uno specchio????? sarebbe la soluzione migliore x tutti, mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

13/12/13, ore 22:15

Beh..non posso dire di essere felicissima perla prova che hanno deciso di fare..
Francamente io mi immagino Jacob come un fratello per Bella. Cioè nel secondo capitolo lo avevano detto anche loro che non poteva funzionare quando erano poco più che adolescenti,certo adesso sono più grandi, quanti anni hanno ? Ventiquattro ? Comunque io credo che alla fine si accorgeranno che non va tra di loro.. o almeno spero così, non voglio che non ci siano più rapporti tra di loro. L'ho detto per me sono come fratello e sorella :( .
E chissà come la prenderà Edward di questa "novità". Io dico che si incazzerà a morte, specialmente quando saprà che Jacob aveva già conosciuto il bambino prima di lui. Insomma Edward per ora lo odia soltanto perché Jack è stato il primo a baciare Bella. Poi credo che Bella inizierà ad approfittare delle giornate in cui Edward ha il bambino per stare con Jack, è allora non sarà solo la gelosia di qualche bacio dato per primo...xD Ahahah
Lo so lo so! Fantastico troppo. Ho troppa immaginazione, ma almeno puoi dirmi se ci ho azzeccato ? In fondo non mi diresti niente di più :*
Sarà perché amo già troppo la tua storia, ma questi capitoli li vedo sempre più corti D: lo so sono pazza. E mandami anche a quel paese dicendomi che anche tu hai un vita sociale e non puoi pensare sempre a scrivere e ad accontentare una lettrice pazza maniaca Ahah
Spero che tu riesca lo stesso ad aggiornare la prossima settimana, in ogni caso io ti aspetterò sempre *-*

08/12/13, ore 09:41

Oddio ma quanto è stronzo sto ragazzo??!? Non può togliere il bambino a Bella... NON PUÒ!! Spero che sia stata la rabbia a farlo parlare (ank se dubito fortemente:( ) Bella aveva tutte le ragioni del mondo a nascondergli il bambino! Stronzo era e stronzo è rimasto!.... Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, ciao da

06/12/13, ore 23:24

Che bello hai aggiornati prima !!! ----> *-* ( la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento l'altro giorno.
Comunque lo sapevo che gli piaceva alla fine. Certo un po troppo incazzato, ma gli è stato nascosto il figlio per quattro anni. Ma deve capire anche le motivazioni di Bella, che credo a questo punto che l' unica figura vicina che ha avuto sia stata solo Alice. Renee ? Nemmeno Charlie ? Credevo che avessero un rapporto speciale tra padre figlia.
Vie legali ? O.O ti prego per capitolo essenziale, di passaggio...
Non mi dire ti prego che in qualcuno dei prossimi capitoli la minaccerà seriamente ? O peggio passerà hai fatti! Ma credo che Alice gli impedirà una cosa del genere al fratello vero ? E adesso non si incazzerà pure con lei ?
Però Jonathan sembrava a suo agio con quel signore che tanto gli assomigliava, secondo me ha sentito un l egame con lui, il suo papà. E adesso gli è lo diranno subito a Jonathan che lui è il papà o lo faranno a poco a poco ? Non sarebbe shockante dirglielo subito ?
Alla prossima baci andry15 :)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 11:27 pm)

05/12/13, ore 18:43

Ma certo che Edward è stronzo forte, dopo tutto quello che le ha fatto si permette pure di incazzarsi e di ricattarla così....spero solo che qualcuno lo faccia ragionare e che Bella tiri fuori i cosiddetti perchè altrimenti entro dentro il pc e ci penso io........ti odio lo sai, fai reagire Bella ti prego non lasciare che sia ancora così timorosa.....a presto un bacio.....
P.S. Spero che Alice venga in suo soccorso e spacchi la testa al fratello...eh eh eh

05/12/13, ore 16:52

io se fossi stata al posto di bella avrei sbattuto la faccia del caro cullen sulla porta, ma con quale diritto viene e pretendere di fare il papa amoroso del anno, quando non gli è mai importato di cosa fosse successo a bella????? adesso vuole riuscire a stabilire un contatto con il piccolo, spero solo che bella questa volta usi il cervello, non si deve far infinocchiare dal quel essere, lui non vuole fare "papà amoroso del anno", lui vuole solo vendetta nei confronti di bella, da qui si evince che lui non è x nulla maturato, anzi se è possibile e peggio di prima, che stia alla larga da lei e dal bimbo una buona volta x tutte, lo faccia con la sua adorata fidanzata di turno il bimbo che tanto vuole. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/12/13, ore 20:47

Ciao! E così Edward incontra suo figlio... Avrà capito di essere padre? In qu Edward è stra superbo!!!! Però sera molto convinto a volersi far scusare da Bella... Perché (ora ne sono sicura) è lei la persona che cercava! Bella è stata un po' irresponsabile ad aprire senza chiedere chi fosse convinta del fatto che fosse alice... Però iuesto modo padre e figlio si sono incontrati <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao da
Fefa_Cullen
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 08:57 pm)

30/11/13, ore 20:56

Nooooo perché lo hai fatto !
Speravo fino all'ultimo che alla fine la parte di Edward che incontra il bambino ci fosse... :(
Aggiorna prima ti prego ce li devi, di solo un giorno ti prego *-*
Mi piace tantissimo questo capitolo..
Edward lo avrà capito ? Credo di si, ma la parte migliore è stata quando Bella ha detto che lo vedeva giocare e sorridere con il figlio tranquillamente *-*-*-*-*
Ma come ha fatto Bella a scambiarlo per sua sorella al telefono ? O.o in somma si capisce se uno è maschio o femmina dalla voce.
E tutte quelle domande perché te le sei fatto eh Eddy ?
E il fidanzamento con Rosalie ?? Lo sapremo nel prossimo capitolo ?
Si arrabbierà tanto ??
Alla prossima baci andry15 :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 09:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]