NIENTE TRADUZIONI NON AUTORIZZATE!!
di Ladynotorius

27/12/15, ore 00:40

Ciao, forse non è il posto giusto per chiederti questa cosa ma presumo che la casella delle mail/messaggi sia già intasata.
Mi è stata segnalata una storia che era una traduzione di un gioco online su una app solo dopo averla cancellata perché l'amministrazione ha pensato che volessi confondere le tracce ma la verità è che mi ero solo stancata di tradurla, mi chiedevo dove avessi sbagliato, poiché non avevo idea di dove poter rintracciare l'autore del gioco/storia/app e quindi ho pensato che dare i crediti sarebbe bastato.
Mi hanno detto di scrivere nelle note d'autrice del plagio, io l'ho fatto ma credo di aver sbagliato qualcosa, ho seguito il regolamento ma la frase base non quadra molto con la situazione e mi chiedevo se poteste dirmi se ho sbagliato o meno.
Grazie per aver letto il messaggio.
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 12:42 am)

17/11/13, ore 16:47

Hai completamente ragione!
Se non si ha l'autorizzazione dell'autore originale non si possono pubblicare le traduzioni!
Parlando di After, hai fatto solo bene a eliminarla, se l'autrice originale non voleva la traduzione al di fuori di Wattpad, doveva essere così.
Non capisco perchè tutte le lettrici si lamentano, lo sapevano che stava traducendo la storia senza autorizzazione eppure non l'hanno segnalato!

-LittleBadGirl

15/11/13, ore 15:07

Ciao :) ma se per esempio la persona che ha tradotto il tutto, prendesse i permessi, potrebbe ri postare di nuovo il tutto?