The Mistake.
di Sarah_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
30/12/14, ore 17:22

No. Riesco a trovare una FanFiction migliore di questa! O almeno che ne sia all'altezza, potresti continuarla sei bravissima, ho pianto veramente leggendo la fine ... DEVI CONTINUARLA!
Sei bravissima complimenti

24/06/14, ore 22:56

So di avere gia lasciato la recensione a questa storia dall'altro account, ma ho voluto lo stesso lasciartela anche da questa...
così arrivi a 290 recensioni, contenta?:)
ripeto, questa storia è fantastica...
dio solo sa quanto l'ho amata.
giuro, è stupenda..
va bene,  mi dileguo.
ciauu❤️

19/06/14, ore 12:45

Hey! Ho letto la tua storia e volevo darti un piccolo suggerimento, che sei libera di cestinare o di non leggere se vuoi. Premesso che la trama e lo svolgimento della storia sono perfetti, secondo me dovresti magari mettere un po' meno di miele, insomma Zayn e Hope, sono tutti un "ti amo", " ti amo anche io" ecc. che può essere una cosa bellissima è vero ma forse potresti renderli un po' meno sdolcinati.
Comunque a parte questo la tua storia mi è piaciuta molto, non prenderla come una critica negativa per favore ;)

14/06/14, ore 09:06

Awwww♡♡♡ adoro troppo questa ff♡♡♡♡♡♡♡♡

19/05/14, ore 14:13

Ciao bellissima
wow semplicemente WOW
nn so come esprirermi
sei davvero bravissima
ora continuo cjn il seguel...
Un bacio
Mary

p.s. la metto nelle.preferite come You Are Different

18/05/14, ore 17:36

Ciao bella
sn arrivata fino qui!!!
wwwwww
allora sei bravisssima a scrivere e adiro sempre di più. questa storia e mi piace tantissimo anke il banner

un bacio Mary

17/05/14, ore 23:35

Ciao bella
ho deciso di iniziare a leggere anke qst tua storia dopo You Are Different... e sembra davvero bella!
ora continuo

un bacio
Mary

07/04/14, ore 20:24

Ciao....bellissima storia...direi una delle più belle ke abbia mai letto
davvero complimenti ma mi dispiace x alcuni errori ortografici,, va be non sono mica la tua insegnante
continua a scrivere altre storie,.....complimenti!!!

17/03/14, ore 15:58

É da due giorni che piango per questa storia!
É fantastica, bellissima, unica, perfetta, meravigliosa!
Vorrei avere io il tuo talento!
Mi piace il modo di essere di Hope. Mi piace il lato dolce e tenero di Zayn.
Mi piace il lato protettivo di Liam e quello malizioso di Harry. Mi piace il lato pervertito di Louis e il lato scemo di Niall.
Io amo tutta la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo...
L'amore che c'è tra Zayn e Hope é indistruttibile! Io so che finirà bene perché niente può battere l'amore.
Continua così!!!
Ciaoo
By Giulietta_007 ❤❤❤

04/03/14, ore 13:30

Oddio questa ff è troppo bella.È sicuramente la prima che leggo fuori dai miei 'standard' quindi un
po' malinconica ma ti assicuro che è davvero bellissima ed ha un posto fra le mie preferite se non in assoluto!
-Paola♥

01/03/14, ore 23:31

Continualaaa! Trasformala in una serie ti prego! Sono qui che piango come una disperata, oddio mi sento vuota! Me lo fa tutte le volte che finisco una FF ahahah! Ti sarei grata veramente se la trasformassi in una serie, merita un continuo!

25/02/14, ore 15:16

ho letto la tua stoira è davvero bella complimenti l'adoro <3 <3

21/02/14, ore 15:18

Bellissima:D e per la cronica il finale non è brutto a me è piaciuto;)

18/02/14, ore 20:22

:') Mio Dio ho pianto così tanto al finale.
Troppo bella questa storia.
L'inizio mi era sembrato così banale ma poi si è trasformato in una storia fantastica ed emozionante.
Mi piace davvero come scrivi, e credimi se ti dico che non c'è neanche un errore!
Continua a scrivere, sarò felice di leggere le altre tue storie.
Un bacio <3

18/02/14, ore 16:41

Non puoi! Non puoi aver finito davvero questa FF!
Comincio col chiederti scusa per, prima cosa, non aver risposto ai tuoi messaggi, seconda cosa, per non aver recensito i capitoli precedenti a questo e terza cosa, non c'è una terza cosa, ma serve per dare effetto alla frase xD.
Uffi, ora dovrò aprire EFP senza sperare in un tuo messaggio che mi dice che hai aggiornato.
Come hai potuto farmi questo?
Non preoccuparti è un finale stupendo. La scena che si ripete, Zayn/panda-cucciolo che rimane sempre la dolcezza in assoluto e la piccola Hope che rimane la piccola Hope e basta(?).
Non ho parole, sono così commossa perchè è finita che non so cosa scrivere in questa recensione :(
Tu mi vuoi vedere morta, ecco.
Sei una bimba cattiva.
Spero che ora non ti dimenticherai di me e di tutte le altre ragazze.
Ci vediamo nei messaggi privati :)
xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]