L'obitorio
di ExcelSpectre

18/03/14, ore 18:50

Riassumere tutto questo in una parola?
Bhe, "Fantastica." è il termine giusto! Scrivi ancora, ti prego! *_*

21/11/13, ore 17:29

WOW davvero prticolare dal titolo già sembrava qualcosa di devvero unico e strano xD hai del vero talento

18/11/13, ore 23:14

Beh, non male. Si parte con un filo di tensione, all'inizio, in attesa che gli eventi si sviluppino. Poi quel filo, invece che stringersi attorno al collo del lettore ignaro, si allenta, lascia il posto ad un'atmosfera più leggera nella narrazione, se non negli eventi descritti in sé.
È un testo scorrevole, leggero...l'ho trovata una lettura simpatica, nonostante il genere "horror". Ha un piacevole accento ironico che non guasta. Forse troppe virgole e puntini di sospensione, ma nulla di grave.
Complimenti!

15/11/13, ore 17:19

Bella storia e anche molto singolare. Mh... Appena avevo letto il titolo mi sono detta "devo leggerla!"
Le descrizioni sono molto curate come le sensazioni. Il fatto che tratti di un obitorio l'ha resa proprio interessante. Ti faccio i miei complimenti!

Debbie_93

15/11/13, ore 17:06

Oddio, mi sono letteralmente fatta sotto dalla paura!
Ho sempre pensato anche io agli obitori, alla puzza di morte, l'orrore di guardare i cadaveri! Anche se sono un'appassionata di questo genere, se dovessi trovarmi di fronte ad un morto qualsiasi, impazzirei davvero!
Perché non sviluppi una storia su questo argomento? la leggerei di sicuro!
Per il resto, complimenti davvero!

-CatJulie

15/11/13, ore 14:48

Virgole ovunque, in abbondanza. Domanda, perché l'hai postata nella categoria horror?
Non mi piace la narrazione, spesso è condusionaria. Ho odiato l'ultimo paragrafo, sinceramente. I puntini di sospensione buttati a casaccio rendono tutto più noioso e pesante.
Leggendo l'angolo dell'autore o quel che è, ho compreso il finale. Non l'avevo capito. Si passa dai suoi pensieri a quell'ultima frase che stona, che non ha senso.Volevi creare un finale aperto? Non l'avrei mai capito se non avessi letto lì. Forse se avessi aggiunto una descrizione degli avvenimenti sarebbe stato più comprensibile.
"Ora io, da copione, mi accascio a terra, faccio schizzare il mio sangue ovunque per la stanza e guardo, con uno sguardo tremendamente sconvolto, quel cadavere armato di bisturi salire lentamente le scale … Che bello scherzo. Beh, qua ci si annoia … Come ho già detto, qua si vede tanta roba a forte impatto emotivo; se non ci fai l’abitudine, impazzisci. Mi chiedo se sia successo pure a me.
Poco importa, è arrivato il momento per un lungo, lungo sonno …" Ci avresti potuto aggiungere, che so, chiusi gli occhi e vide del sangue macchiare il pavimento. Tanto per farti un esempio banale.
P.S. Ho appena notato il rating rosso, mi sa che c'è qualcosa che non quadra.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 02:50 pm)