Mouth.
di Noruwee

11/01/14, ore 14:01

Wowowowow! Sheriarty *O*
Mi è piaciuta tantissimo. Trovo estremamente divertente, quando descrivo un bacio, elencare tutti i sapori di quella persona, e trovo ancora più divertente e interessante leggere come fanno questa cosa gli altri. E vedere se avrei usato le stesse parole. Credo che questo processo sia veramente esplicativo di come vediamo quel determinato personaggio, a modo suo profondo.
Avrei usato anch'io molte delle cose che hai messo tu, altre no e altre diverse, probabilmente perchè ho una visione ancora più angst di Moriarty, non so com'è possibile ma non c'è fine al mio sadismo e al mio masochismo, LOL XD
Insomma, mi è piaciuta molto!!!
Spero ne scriverai delle altre!
Baciiiii (ahahahah dopo questa storia e recensione potrebbe suonare un po' equivoco XD)

15/11/13, ore 16:57

Allora, parto dal presupposto che non sono una fan delle Jim/Sherlock, ma questa mi aveva incuriosita parecchio e... Bella. *_* Mi è piaciuta veramente tanto. Mi è piaciuta perché alla fine non è detto che sarà una Jim/Sherlock come nemmeno una Sherlock/John, insomma, ti lascia in sospeso ed è veramente interessante. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la differenza tra quello che Sherlock prova nei confronti dei baci di John e quelli di Jim, due baci totalmente diversi, il primo che sa di casa, il secondo che sa di avventura. E Sherlock ama l'avventura. Quindi qui Sherlock me lo vedo anche un pochino con un lato più oscuro rispetto a quello della BBC e ti dirò, mi piace! Un'interessantissima drabble, complimenti! :D

Un unico appunto, hai scritto (verso l'inizio) "nessuno si stupirebbe stupito"
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 04:58 pm)

15/11/13, ore 09:09

Appena ho visto il nome dell'autore non potevo non entrare a leggere, ma mi sono sorpresa(?) quando ho visto che i personaggi erano LORO e allora mi sono detta che, si, avevo un motivo in più per passare a leggere :3
Sei bravissima, davvero, anche se mi sembra di avertelo ribadito più volte e la ff e' dolce ed inquietante allo stesso tempo, mi piace! Ho sempre immaginato cosi le labbra di Jim, morbide, piene di passione e col sapore dello champagne. Caspita se mi piace *.* dovresti cimentarti di più nello scrivere storie su Sherlock perche' sei veramente brava! Attendo aggiornamenti v.v
A presto
Frida <3
Ps: in caso non ti fosse chiaro chi sono visto che ho completamente cambiato (purtroppo) account, ti dico solo che sono la Frida dei pavoni xD