Una marine un po' pirata
di scala_brina_13

16/02/14, ore 11:20

Mi sono registrato ieri e ho iniziato subito a recensire storie! La fantasia non ti manca per nulla! Se devo essere sincero ho letto questa storia solo perché di mezzo c'era un drago (io sono un malato di draghi, non faccio altro che disegnarli)! Non mi sono pentito di averla letta, è davvero una bella storia, vedere questa ragazza marine che vuole diventare un pirata... Ne passa parecchie questa Lori, anche il disegno che hai fatto al capitolo tre è molto bello! Ti dirò, non mi aspettavo che Lori diventasse maschio! Ti prego falla tornare femmina! E il bello è che lei...lui si fa il cascamorto da solo! Che carattere! Davvero una bella storia, i miei complimenti!
Tony_Tony16
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 01:36 pm)

13/02/14, ore 17:52

Ciao Scalabrina!
Capitolo stupendo, vedo che hai migliorato con l'html!!! La tematica non è male, ma ti consiglio di inserirci qualcosa in più oppure, che ne so, non cambiare subito "scena", non so se mi spiego... Però la storia mi è piaciuta moltissimo! Povera Lori, è diventata maschio, ma sembra che ha lei non dispiace tanto, invece a Hermeppo... Ma a Lori piace Kobi? Quado ritorna femmina o SE ritornerà femmina, si metterà con lui? No perché mi se rimane maschio la stria diventa un po' yaoi.

05/02/14, ore 14:54

Ciao!!!! Chia complimenti x la storia e x il titolo dell'ultimo cap:-D
Tra due litiganti il terzo gode KID ;-)

04/01/14, ore 14:17

Eccomi di nuovo. Capitolo stupendo. La descrizione di Lori nella forma drago non è male, ma hai ancora molta strada da fare. Devi migliorare ancora un po' con l'HTML. Non ho nient'altro da aggiungere... Ci vediamo al prossimo capitolo.

01/01/14, ore 13:34

Ciao scala_brina_13, sono nuova qui.Questa è la mia prima recensione su questo sito. Intanto non dovresti dire che il disegno e il capitolo non sono tanto belli.A me sono piaciuti molto entrambi. La storia sembra interessante, Lori è una ragazza tutta da scoprire, ma intanto sappiamo che è una tipa masculina vero, dal punto che odia i vestitini ma soprattutto quelli rosa. Secondo me potresti migliorare la FF lasciando qualche spazio in modo da renderla più scorrevole. Non ho niente da aggiungere, quindi ci vediamo al prossimo capitolo.

15/11/13, ore 14:14

Grazie al cielo, un fanfiction con Kobi! Credevo ormai che fosse stato dimenticato :D
Comunque, molto carina come storia, scritta piuttosto bene; il personaggio di Lori sembra interessante.
Solo una domanda: la storia continuerà con questo "tono leggero" o prenderà una piega più seria? Non ho niente in contrario a questo tipo di storie, è una semplice curiosità.
Beh, non ho niente da aggiungere, quindi ciao!
Zefiria

15/11/13, ore 13:58

introduzione intrigante davvero... mi è piaciuta e non poco... BASTAAAAA SONO TROPPO CALMA PER I MIEI GUSTIIIIIII È STATOOOO SSSSUPEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
mi è piaciuta questa idea della ragazza marine un po pirata davvero molto brava *applaude* scusa devo fare una recensione corta del cavolo perche mia madre sta urlando come una fossennata... speriamo si riprenda presto dall' isterismo... ancora molto brava ora vado ciaooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MIIOOOOOOO XD
hola
l'imcurabile amante di Rubber
luny XD

15/11/13, ore 12:33

Ok, è la mia prima recensione su EFP, quindi mi scuso a priori se non dovesse essere conforme al regolamento, nonostante l'abbia letto nella sua completezza.
L'idea è carina e originale. Incentrare la Fiction su questa ragazza mi piace, così come adoro vedere ancora una volta Impel Down, la mia Saga preferita.
Una delle mie caratteristiche, tuttavia, è quella di essere estremamente schietto e sincero. Non penso che miglioreresti dove sei carente se ti dicessi che dal punto di vista grammaticale e della sintassi la Fiction è perfetta.
La cosa che salta di più all'occhio sono i puntini di sospensione usati come punti semplici o virgole: non è quello il modo di usarli. L'uso corretto sta nell'interrompere un dialogo o una descrizione per far avvenire una determinata azione subito dopo, capisci?
Inoltre utilizzi troppo spesso la domanda al lettore, come ad esempio "e cosa si guadagnava? Un occhio nero".
Per concludere, cerca di rileggere il tuo elaborato prima di inviarlo e controllare soprattutto tutte le lettere maiuscole ad inizio frase o per i nomi propri.
Continuerò a leggere la FF, se deciderai di darle un seguito, e sarò qui a recensire qual'ora lo vorrai :)

Edit: Ah, rivedi anche i punti esclamativi nel titolo, non è elegante presentarlo così.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 12:35 pm)