Telefonami, o dea, e parlami di Achille. Ah, devo chiamarlo Pelide?
di SylviaGreen

07/02/15, ore 17:59

È. Un. Qualcosa. Di. Veramente. Epico!!! Mi hai fatto riscoprire e amare ciò che fino a poco tempo fa ho veramente odiato, dal più profondo del cuore, ed ora, dal più profondo del cuore, ti ringrazio!
Hai avuto delle idee veramente fantastiche ed originali, per me impensabili, e ancora non riesco a raccapacitarmi di come possano esserti venute in mente, in particolar modo ho adorato la parte in cui nomini tutte le Muse!
Ancora grazie,
Donny
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 10:11 pm)

18/01/15, ore 16:10

Innanzitutto complimenti!
Devo ammettere che non mi sarebbe mai venuto in mente un "proemio" così! Hai veramente una grande fantasia!
Mi è piaciuta molto la rivisitazione del proemio "epico" da antica grecia a tempi moderni ( molto intelligente la parte dove si parla delle recensioni e delle segnalazioni,  sei proprio rmolto astuta!)
Fantastica la parte sulle muse( devo dirtelo, io non sapevo neanche che Calliope avesse tutte quelle sorelle, anche perchè con quei "bei" nomi!)
L’ira di Achille Pelide?
Ha! Ma te sei fuori di testa! Chi leggerebbe mai ventiquattro canti sull’ira di Achille?
 molto divertente questa parte, anche perchè adesso la devo leggere per la scuola e devo proprio dirlo caro Omero (non  so se  purtroppo o per fortuna) praticamente tutti hanno dovuto leggere quei 24 canti che tu non volevi neanche scrivere!
E poi Pelide … ma che caspita vuol dire? Ma figurati se la gente capisce che vuol dire figlio di Peleo … ahahahahah quando ho letto questa frase non riuscivo a smettere di ridere! Effettivamente non è molto facile riconoscere i patronimici e credo che tutti almeno una volta abbiano detto ; Pelide, ma che caspita vuol dire?
 Mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction, quindi non  perdere tempo! (scherzo ovviamente!)
Complimentoni ancora per la fantasia e l'ironia!
Giochi00

07/03/14, ore 19:49

Sei un assoluto GENIO. Omiodio non ridevo cosí tanto leggendo una storia sull'Iliade da quando un mio compagno di classe scrisse un racconto in cui affermava che per "Pelide Achille" Omero voleva farci intendere che achille era bruto e peloso e per niente simile a Brad Pitt in Troy! Complimenti, si vede che hai una passione per l'antica grecia (come me, batti cinque!) perciò ti stimo. Il fatto che sia divertente e assolutamente originale mi attrae.
Appena puoi aggiorna plz e mi raccomando una piccola parte per ettore/andromaca la voglio eh (la mia otp **)
Okay ti ho rubato fin troppo tempo
Bye em

15/01/14, ore 19:22

Incredibilmente fantastica. E' davvero comica e esilarante. Non è il genere di storie che appoggio ma la sottile ironia che ci sta dietro è davvero geniale...... brava! Un bacio
Mi farebbe piacere se venissi a leggere qualche mia storia.... :) ciauuuuuuuuuuu

31/12/13, ore 00:41

Premetto che a prescindere ti amo già perché le storie sono "casualmente" 394. Che coincidenze, eh! ahahah Vabbè, comunque, sono passata al volo da questa sezione (lo ammetto, per vedere quanto era scesa la mia, ma ignora) e mi ha incuriosita subito, quindi sono corsa a leggere la tua ff. Niente da dire, come ti hanno già detto è semplicemente geniale, io in genere punto sulle strappalacrime, ma sono contenta di aver trovato una storia che riesca ad essere divertente senza essere esageratamente ridicola (e ce ne sono tante, ccomeno). Complimenti sul serio!:)

28/11/13, ore 11:31

Geniale. Il dialogo -soliloquio- di Omero è assolutamente fantastico. Dovrebbero spiegarlo così il proemio a scuola. La lode a Calliope e alle altre muse di cui non si ricorda il nome...HAHAHHAHA. E poi quando nomina "Nessuno": geniale. Tutti i termini delle fanfiction sentiti da Omero mentre parla al telefono con una Dea sull'Olimpo fanno un effetto magnifico.
Amo la tua assurda fanfiction e mi piace anche il tuo modo di scrivere.
...però diciamocelo, una bella scena di sesso sfrenato, Calliope poteva anche lasciargliela mettere!