Amore tra le nuvole
di JapanAddicted

22/12/13, ore 11:44

Ehy piccina!! Bravissima hai scritto la storia davvero bene... e nonostante io sapessi già tutta la storia, non sono mai stata capece di leggerti la mente ^^".... quella Laura ha qualcosa di familiare lol comuuunque sappi che scrivi benissimo e riesci a trasmettere un sacco di emozioni anche con poche righe... COMPLIMENTI!!!!
Infine volevo dirti che ti voglio bene <3
Un bacio
la tua Avril

24/11/13, ore 19:37

Ciao, piacere di conoscerti  ^^ ho iniziato a leggere questa storia per curiosità...per sapere come sarebbe andata a finire, perciò l'avevo aggiunta nelle seguite e adesso passata nelle ricordate in quanto conclusa ^^
Inutile dirti che mi è dispiaciuto tanto come è andata a finire , specialmente perchè è la TUA storia. E' vera!
Quando hai sentito quel qualcosa che ti ha portata a fare quel che faceva anche lui ( come ad esempio bere ) mi ha fatto capire quanto fossi realmente presa da questo ragazzo, quanto ti mancasse...in un certo senso era come se bevessi per sentirlo accanto, ma non ne vale la pena far tutto ciò... perchè credimi...nonostante tutto non bisogna mai perdere ciò che siamo...noi stessi , la nostra gioia , per una storia...specialmente se non del tutto iniziata.
Non assecondare mai il dolore ^^
Mi dispiace che tu stia ancora soffrendo per questa cosa :/
Hai avuto occasione di conoscere quel ragazzo e lui ti ha da subito conquistata , ma credimi... quando incontrerai l'amore vero sarà diverso da questo ;) <3

Perdona la lunghezza XD
Un bacio, ciao ;)

(Recensione modificata il 24/11/2013 - 08:11 pm)

18/11/13, ore 15:05

Oddio..mi sono innamorata di questa storia è stupenda. Continuala subito.

17/11/13, ore 19:28

Oddio..mi sono innamorata di questa storia. Quando la continui?
*-*