Ninnananna di un cuore lacerato
di Pqzqzy

16/02/14, ore 14:03

Per quanto normalmente odi le rime baciate questa breve poesia o meglio filastrocca alquanto macabra è davvero carina e vivida.
Un saluto dalla fantomatica stronza dal commento negativo ; D relafa

05/01/14, ore 13:52

Come sempre mi colpisce in profondità quello che scrivi. Questa poesia è un crescendo di emozioni sempre più intense, fino a risolversi nella vendetta finale, grazie alla quale lo spirito della ragazza riuscirà finalmente a riposare in pace. La parte della bambina è inaspettata, ma si inserisce perfettamente nell'atmosfera del racconto e dà quel tocco in più che mi ha fatto apprezzare maggiormente il tuo lavoro. Si riesce a percepire perfettamente il senso di profonda tristezza e rancore, dolore per il tradimento e vendetta. Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui sei riuscito a trasmettere queste emozioni :)
Ti ho aggiunto tra gli autori preferiti ;)

PS: Nell'ultimo verso hai scritto canDando, te lo segnalo così lo puoi correggere

02/01/14, ore 12:59

Mamma mia è incredibilmente triste!!!!! Mi ha stretto il cuore. Trovo che sia perfetta per una giornata uggiosa come oggi. Nonostante la rima baciata, di cui non sono una grandissima fan, mi è piaciuta. Bravo

22/11/13, ore 18:28

Ehi chi non muore si rivede no? Hahahahaha scusami ma proprio non ho visto vhe avevi messo una nuova poesia. Complimenti davvero mi ricorda.molto la sposa cadavere. Comunque che dire spero di risentirci presto ciaoooo

17/11/13, ore 11:22

Ok...sono due giorni che vedo il titolo sui preferiti, e mi dico, ma dai, sarà la solita cosa deprimente.
Poi stamattina, stressata da una settimana assurda, ho deciso di leggerla e wow, ora mi chiedo, da dove gli escono queste e emozioni? Perché non si tratta di storie o poesie, ma di emozioni..!
Penso che il tuo modo di scrive sia fantastico e boh...non so più che dire, sono rimasta davvero senza parole dopo quella poesia..
Beh ciao, mi ritiro!
Nutella_Girl

15/11/13, ore 17:59

Ho visto questa poesia in un qualche gruppo di EFP e... sono senza parole! All'inizio sembrava triste e malinconica, ma poi, la storia della povera bambina... inquietante da morire! E il fatto che sia scritta in rima mi fa rabbrividire ancora di più (tranquilla, le rime e la poesia erano molto belle *___*).
Che dire, complimenti davvero, mi ha lasciato un senso di vera inquietudine addosso, ma ne sono stata talmente colpita che ora sono qui a recensirti!
Alla prossima e ancora complimenti *__*

15/11/13, ore 16:29

Oddio °-°
Ok, mi si è aperto un mondo nuovo... e mi è anche tornata l'ispirazione :3
Sei fantastico, pulcino *-*
Cioè, cavolo, io ti sposo sul serio ♥
Sto sclerando... Cooomunque, stendiamo un velo pietoso sulla mia mente malata e Complimenti, è davvero bellissima, inquietante e dolcissima (a modo suo ç__ç Povera bambinaaaa BUHHHAAA ç____ç)
Che dire, la adoro... *-*
Love ya!!

A presto,
Baciottoloni LuckyPandaBlack xxx

15/11/13, ore 15:16

Davvero bella! molto sofferta! io non sono assolutamente esperta di poesia e metrica, ma qua e la, forse, per rendere la lettura fludida, manca una parola. alcune rime sono spezzate, MA non rende la poesia meno bella (sopratutto perché è difficile fare le rime, io non sarei riuscita a farle). mi piace l'ambientazione, mi hai fatto proprio immaginare la scena, i colori, le sensazioni! Complimentoni :)

15/11/13, ore 15:12

terrificante e misteriosa, a mio avviso le rime fan si che il brano diventi ancora più inquietante e misterioso. tuttavia la poesia è anche velata da sentimenti profondi e quindi l'apprezzo per com'è scritta e per quello che trasmette