His Personal Assistant
di weareunbreakable

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/02/16, ore 15:11

Oddio, adoro, questa storia è fantastica!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

30/01/14, ore 19:22

Mi dispiace tu non riesca più a tradurre a causa della mancanza di tempo però ti capisco io a momenti non ho più il tempo di respirare, ti volevo chiedere se potevi darmi il nome della fanfiction orginale e dirmi sve posso trovarla perche mi hai davvero incuriosita e magari fra me e il dizionario riusciamo a leggere qualche capitolo tra una cosa e l' altra. Vedrai che riuscirai a trovare un ritmo per tutto :) grazie in ogni caso per la considerazione

04/01/14, ore 02:26

ho letto tutti i capitolo oggi, lol
la continui? la amo troppo questa fiction.

02/01/14, ore 00:44

deviiii assolutamente continuare mi manca questa storia e voglio leggere il continuo!!! ti prego recensisciiii

27/12/13, ore 00:10

Salveee volevo scriverti perché penso di non averlo ancora fatto (non mi ricordo lol) ok torniamo ad uno dei pochi. Momenti seri nella mia vita, adoro questa storia e ti ammiro tanto che ti sei presa la briga di tradurla, ti ammiro tanto, io non ne sarei capace, dopo un po' mi butterei giù dalla finestra con un cartello con scritto "suicidio per traduzione" Okkkk dopo che hai aggiunto alla lista delle cose di qui non te ne frega niente la mia pappardella volevo chiederti di continuare appena puoi!! Amo davvero questa storia e tutte le volte aspetto con ansia che aggiorni!! Ti prego aggiorna preso
Kiss kiss

26/12/13, ore 01:13

Questi sogni birbantelli di Erin..Ahahahah e poi suona la sveglia,insomma, come rovinare un momento perfetto xD

26/12/13, ore 01:11

Erin è diventata l'assistente personale di Justin..che emozioneee *-*

26/12/13, ore 01:09

I sogni ad occhi aperti di Erin su Justin sono tremendamente fantastici Ahahahah poveretta Justin con il suo comportamento la confonde..

26/12/13, ore 01:06

La confessione di Erin ai fratelli di Justin..le amiche mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere con le loro battutine Ahahahah :D

26/12/13, ore 01:03

I fratelli che ingegnano insieme ad Erin tattiche per sedurre Justin sono EPICI Ahahahah immagino La scena xD

26/12/13, ore 01:01

Credo che grazie all'aiuto dei fratelli prima o poi Erinni e Justin riusciranno a mettersi insieme xD

26/12/13, ore 00:59

Iddio sono rimasti bloccati nell'ascensore..e ora che succederà??

26/12/13, ore 00:58

Questo capitolo è uno dei più belli *-* Justin si è offerto di accompagnarla!! Ohhh che dolce..

26/12/13, ore 00:55

Questa Fan Fiction è stupenda,davvero,non ho parole per poterla descrivere so solo che è fantastica e ti ringrazio per tradurre i capitoli per far conoscere anche a noi italiane questa storia :) Non è che puoi mandarmi il link della storia in lingua originale?? Grazie in anticipo e Buon Natale :D Non vedo l'ora che aggiorni *-*

18/12/13, ore 17:44

Very very beautiful! Mi piace un casino sei molto brava a tradurre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]