All these lights
di pandamito

22/04/15, ore 18:07

Ciao! Premetto che shippo Glarvel e Catoniss, ma la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. Certo, una Glimmer bambina non è esattamente il mio genere, ma ci va molto vicino (più o meno). Cato quasi quasi lo definirei adorabile, anche se non è proprio così: qui mi sembra molto dolce, io lo immagino un po' strafottente ma, sotto sotto, con molte doti segrete (la dolcezza è tra queste) che sarebbe capace di rivelare solo a Katniss (sono affetta da shipping compulsivo a causa di questi due e di Clove e Peeta, quindi non farci molto caso XD). Vabbè, spero di risentirti presto, perché scrivi molto bene! :) ;) :D Baci, Jacki.

23/11/13, ore 17:54

Awww, che bello, un'altra Glato =3=
Mi ci voleva, per tenermi un po' su coi feels. Odio i compagni coglioni che si fanno spostare le interrogazioni nei giorni meno opportuni.
Lei splende di luce propria, accidenti, sì! Hai descritto tutto benissimo: il gioco della "luce", il distacco dei due da Clove e Marvel, l'immagine di Glimmer pronta a spiccare il volo.
Il paragone con le lucciole è stato spiazzante. Cioè, wow. Mi sorprendi sempre, Mito. Me l'aspettavo che ne spiaccicasse una con lo scarpone -brr, povero insetto- anche se è un gesto più da Clove. Però ho apprezzato moltissimo: diciamo NO agli stereotipi del tipo "Glimmer: stupida, bionda e senza spina dorsale". Una buona dose di cazzuttagine e cattiveria ci vuole, ogni tanto.
Giusto per ricordare al mondo che anche lei è una Favorita, e in quanto tale si sarà pur allenata per i giochi ;)
Oh, e quanto ho amato Catuccio? *^^^^* Non dice niente e le prende la mano. Vuole solo che lei si senta bene per quello che è. Perchè è quello che vorrebbe anche lui
Meravigliosa. Vado, che i maledeti Siculo-Toscani mi aspettano D:
Bac (?)

Luisa </3
(a caso)

15/11/13, ore 17:04

Allora, è una bella fan fiction, ma appena l'ho vista mi sono chiesta: "Ma è una one shot o una flash fic?". Beh, poi mi sono resa conto che era one shot, sono io che sono una cretina... forse è perché il carattere di scrittura è leggermente piccolo o forse perché le parole sono solo tredici più delle cinquecento, limite per essere una one shot.
Per il resto, è scritta bene e racconta una bella storia, insomma, mi piace!
Con affetto,
Bolide