Semi D'Amore
di Martuzza

12/02/14, ore 17:08

Anche a me non piace vedere Draco con ragazze che non siano Hermione, ma non mi piace nemmeno sapere che ama ragazze che non siano Hermione. Come in questa storia che, nonostante la relazione puramente sessuale che ha con lei, non le è fedele ed è innamorato di un'altra ragazza, Daphne. Beh, sempre meglio lei che la Piattola Weasley. Con la frase "Draco Malfoy non donava dolcezza alla sua donna?", sembra quasi che consideri Hermione come la sua compagna di vita, che la ami, ma non è così. Al di là di questo, mi piace molto il rapporto di amicizia che si è venuta a creare tra i tre ragazzi, anche se è un po' perversa. Tess

25/06/08, ore 18:24

E' veramente eccezionale... mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto la conclusione. complimenti! Saluti, HiL

27/04/08, ore 12:08

Splendida...io che di solito non leggo praticamente mai le draco/herm perchè non sono il mio genere..ma questa..è Davvero bella..emozionante... hai descritto benissimo le sensazioni finali.. L'ultimo pezzo riguardo i semi poi è triste ma commuove ... T entra nell animo.. BELLO .. Davvero.. ^-^

26/04/08, ore 21:44

Oddio che bella...comprendo hermione anche se non sarei stata capace di descrivere così...oserei dire dolcemente il sentimento che molte volte può essere scambiato per amore...davvero molti complimenti,sei bravissima.Baci

26/04/08, ore 19:24

wow...cioè davvero magnifica...bella da morire...ma ci sarà un seguito?! mmm...secondo me va bene anche così...in fondo hai descritto in una sola pagina...quel sentimento così strano e complicato che molti non sanno riconoscere e che altri invece trattano con sufficenza! ergo...ti faccio tantissimi complimenti! non deludi mai!! kissotto Nicla

26/04/08, ore 16:41

E' semplicemente splendida. Complimenti. Veramente. Mi raccomando: aspetto il seguito! Baci. Vio

26/04/08, ore 16:24

Davvero bella la tua storia, complimenti! E' molto originale ed emozionante ^^ Baci