di Edheldur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/10, ore 17:26

Stupenda! Memorabile! In alcuni punti mi sono spanciata! Bravissimo!

02/08/09, ore 00:37

Aspetto con ansia le altre 99. "sono una specie protetta, guarda che chiamo GreenPeace!" XDDD Povero Kisame, in effetti ha ragione XD Complimenti per la splendida fiction, finalmente finita (caro, ero qui in grazia ad aspettarla =_=). Una delle cose più divertenti che abbia letto sull'aka. E ricordiamo... AH-UH!

20/07/09, ore 21:39

Oddio che tajo. Ancora 999 avventure...mi vuoi far morire dal ridere xDD?

19/07/09, ore 14:50

l'ho letta 2 volte la fiction e ora ho il coraggio di recensirla,e magnifica molto,ora leggero l'altra fic tua,ancora bellisima fic

08/02/09, ore 12:05

bellissima questa storia,davvero divertente,mi ha fatto morire dal ridere,molto originale l' idea della macchina del tempo e che le personalità dll' akatsuki nell' ultimo capitolo siano cambiate,mi sono piaciuti tutti i capitoli, soprattutto il 5,6,7.Questa storia l'ho aggiunta ai preferiti,ma potresti aggiornare alla svelta o il più presto possibile.

05/11/08, ore 22:24

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... *aack*.... XDD La tua fic E' BELLISSIMA!!!!! Non passa settimana che non la legga! Ormai è santificata! Venero questa fic al posto di Chuck Norris! ... Scherzi a parte è veramente grandiosa. I personaggi sono troppo forti, sono perfetti. Hidan in primis! Muahahahaha! ** Poi la parte di Marluxia... si devono incontrare un giorno... Complimenti ancora!

31/08/08, ore 19:28

ma ti piace 300?? bhè penso di si hihihihih aggiorna PLEASE

14/08/08, ore 00:15

Oddio scusa ero al mare e non ho visto l'aggiornamento!! Bellissimi entrambi i capitoli!! Davvero fantastici!! Deidara che proclama l'eternità dell'arte!! Un sogno!! Un bacione e al prossimo capitolo che non salterò altrimenti ti autorizzo a sacrificarmi a Jashin!!

28/07/08, ore 17:26

ç__ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo....dedy...ita...NOOOOOOOOOOOOOOOO...xk proprio loro???ç_ç xk???TOBINOOOOOOOOOOOO...ti aiuterò io a superare il trauma *ç*______ bel ciap....forza...o poveri amorini miei ç_ç me in lutto

28/07/08, ore 10:20

avrai anke avuto un blocco...ma ti sei ripreso alla grandeXDD

14/07/08, ore 19:46

blavo blavo... continua così!!!! al plossimo capitolo. I salute you

13/07/08, ore 16:23

*crepa dal ridere*
tu...tu...anzi...voi siete....DEI GENIIIII *ride di nuovo* ma come vi vengono???? *si unisce al coro di Hidan e Kakuzu con la sua bottiglia di rhum* 15 UOMINI *hic* SULLA CASSA DEL MORTO *prende l'akatsuki e un paio di suoi ex e li ficca sopra hidan* E UNA BOTTIGLIA *hic* DI RHUM!!!!!!!!

04/07/08, ore 13:31

chiedo perdono! O__O non avevo assolutamente visto che avevi aggiornato! me molto dispiaciuta! ç__ç anche perché la parodia sta riuscendo molto bene! mi piace davvero molto! è davvero divertente! inoltre hai guadagnato tantissimi punti con il riferimenti di altissimo valore culturale sui mimi della cappadocia! (W leo) davvero complimenti! alla prossima!

03/07/08, ore 11:38

SIIIIIIIIIII...boccal di birra da sei litri...SIIIIIIII Splendido ciap^^ davvero splendido!

03/07/08, ore 11:34

uesta fiction è unica...devo sapere se Kisame è stato zitto!! Ma sersetta è per caso parente a Chak Norris? No così mi domandavo! Aggiorna presto...adoro questa storia Basi^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]